CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3Neo/Ipro810B

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono da ieri possessore di un ipro 810b 3g nero. Ho aggiornato il firmware con ultimo ma ho ancora problemi con apn aziendale e non ho i permessi di root ho letto del firmware cinese lo sto scaricando e spero mi sblocchi quel che mi serve !
    Ultima modifica di Blob83; 12-02-15 alle 17:53

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Allora,per chi volesse eseguire questa semplice guida non mi assumo responsabilità per eventuali danni che potrebbe causare.

Il device in questione non é altro che il modello CHUWI VX8 3G, tablet cinese che la mediacom marchia con il suo logo e rivende.
    Quindi mi sono chiesto se il firmware originale cinese era compatibile ,e la risposta é si.
    Tutto questo per cercare un'alternativa al software mediacom, di cui é restia a rilasciare aggiornamenti ( neanche la voglia di fare copia incolla).armato di coraggio ho provato a flashare il firmware in questione.

Veniamo al dunque:
    occorente:
    Pacchetto installazione mediacom(girando nel sito della chuwi si trova lo stesso ma é in cinese) reperibile dal sito sotto la voce download e firmware base. Attenzione all'interno del pacchetto c'è anche il firmware mediacom 1.0.7 che in questo caso non ci servirà, ma potrebbe tornare utile se volete riportarlo originale per la garanzia.
    Firmware chuwi 1.1.2 reperibile a questo indirizzo
    ??VX8-3G?????12??_V1.1.2.rar_??????|??? ??-?????.
    Nota: per scaricarlo dovete premere sulla freccia sotto la barra arancione.

Procedura:

Installate i vari programmi mediacom come é descritto all'interno del pacchetto.
    Installate i driver. Attenzione per caricare i driver dovrete spuntare la voce debug nelle impostazioni sviluppatore che si attiva con i vari tap sulla build sotto la voce impostazioni-informazioni tablet. Oltretutto prima di fare qualsiasi cosa installare i driver con tablet funzionante e acceso, altrimenti quelli nella versione droidboot o dnx mode non li prende.
    Avviate manufactoryng flash tool e cliccate su open. Qui selezionate il file flash.xml del pacchetto chuwi.
    Spegnere il tablet, togliete il cavo USB e premete contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù ( se non ricordo male, se si avvia in droidboot é al contrario, cioè power e volume su). Entrerete nella modalità dnx e collegate il cavo USB partirà il flash in automatico.
    Finito riavviate.
    L'avvio sarà diverso e ci saranno il logo chuwi invece che mediacom.
    Come ho già detto in precedenza é già esistente il root e la busybox già installata, ma attenzione che se fate un factory reset sia dalle importazioni che dalla recovery, lo perdete.
    Ovviamente si avvierà in cinese, ma tranquilli c'è la lingua italiana.
    C'è il play store preinstallato e mancano le gapps, app solo Aosp. Meglio, cosi decidete voi cosa installare.
    Il gestore dei permessi di root é una versione di superuser cinese e se cambiate lingua va in crash, quindi io consiglio di scaricare supersu che va molto meglio. Dopo utilizzate Unistaller per eliminare superuser. Attenzione prima installate supersu avviate l'applicazione, cosi installerà i suoi binari.
    Da qui in poi ci potete sbizzarrire con xposed.
    Il multiwindow si attiva da quick toogle.

Prime impressioni:
    Il firmware é fluido e leggero, non ci sono errori con il play services e il consumo della batteria é migliore. Unica pecca non ce santo di installare google+ perché dice che il dispositivo non é compatibile, probabile limitazione cinese, neanche con apk esterna.

Buon divertimento

Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
    Ma un altro link non c'è ? Ci mette una vita a scaricare da li ! Poi son solo 342 mega ?

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@danieleconta tu indichi lq 1.1.2 ma sul tuo link adesso fa scaricare la 1.1.3

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    @danieleconta tu indichi lq 1.1.2 ma sul tuo link adesso fa scaricare la 1.1.3

Probabile aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blob83 Visualizza il messaggio
    [quote name="danieleconta" post=6579116]Allora,per chi volesse eseguire questa semplice guida non mi assumo responsabilità per eventuali danni che potrebbe causare.

Il device in questione non é altro che il modello CHUWI VX8 3G, tablet cinese che la mediacom marchia con il suo logo e rivende.
    Quindi mi sono chiesto se il firmware originale cinese era compatibile ,e la risposta é si.
    Tutto questo per cercare un'alternativa al software mediacom, di cui é restia a rilasciare aggiornamenti ( neanche la voglia di fare copia incolla).armato di coraggio ho provato a flashare il firmware in questione.

Veniamo al dunque:
    occorente:
    Pacchetto installazione mediacom(girando nel sito della chuwi si trova lo stesso ma é in cinese) reperibile dal sito sotto la voce download e firmware base. Attenzione all'interno del pacchetto c'è anche il firmware mediacom 1.0.7 che in questo caso non ci servirà, ma potrebbe tornare utile se volete riportarlo originale per la garanzia.
    Firmware chuwi 1.1.2 reperibile a questo indirizzo
    ??VX8-3G?????12??_V1.1.2.rar_??????|??? ??-?????.
    Nota: per scaricarlo dovete premere sulla freccia sotto la barra arancione.

Procedura:

Installate i vari programmi mediacom come é descritto all'interno del pacchetto.
    Installate i driver. Attenzione per caricare i driver dovrete spuntare la voce debug nelle impostazioni sviluppatore che si attiva con i vari tap sulla build sotto la voce impostazioni-informazioni tablet. Oltretutto prima di fare qualsiasi cosa installare i driver con tablet funzionante e acceso, altrimenti quelli nella versione droidboot o dnx mode non li prende.
    Avviate manufactoryng flash tool e cliccate su open. Qui selezionate il file flash.xml del pacchetto chuwi.
    Spegnere il tablet, togliete il cavo USB e premete contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù ( se non ricordo male, se si avvia in droidboot é al contrario, cioè power e volume su). Entrerete nella modalità dnx e collegate il cavo USB partirà il flash in automatico.
    Finito riavviate.
    L'avvio sarà diverso e ci saranno il logo chuwi invece che mediacom.
    Come ho già detto in precedenza é già esistente il root e la busybox già installata, ma attenzione che se fate un factory reset sia dalle importazioni che dalla recovery, lo perdete.
    Ovviamente si avvierà in cinese, ma tranquilli c'è la lingua italiana.
    C'è il play store preinstallato e mancano le gapps, app solo Aosp. Meglio, cosi decidete voi cosa installare.
    Il gestore dei permessi di root é una versione di superuser cinese e se cambiate lingua va in crash, quindi io consiglio di scaricare supersu che va molto meglio. Dopo utilizzate Unistaller per eliminare superuser. Attenzione prima installate supersu avviate l'applicazione, cosi installerà i suoi binari.
    Da qui in poi ci potete sbizzarrire con xposed.
    Il multiwindow si attiva da quick toogle.

Prime impressioni:
    Il firmware é fluido e leggero, non ci sono errori con il play services e il consumo della batteria é migliore. Unica pecca non ce santo di installare google+ perché dice che il dispositivo non é compatibile, probabile limitazione cinese, neanche con apk esterna.

Buon divertimento

Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
    Ma un altro link non c'è ? Ci mette una vita a scaricare da li ! Poi son solo 342 mega ?[/QUOTE]

Si la dimensione è giusta e probabilmente come c'è scritto nel post successivo, ci sarà un aggiornamento nuovo che intasa i server

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="emufile" post=6600138]@danieleconta tu indichi lq 1.1.2 ma sul tuo link adesso fa scaricare la 1.1.3

Probabile aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho controllato adesso, ma a me continua a darmi la1.1.2. Sei sicuro?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Probabile aggiornamento

Senti ma x caso non lo puoi caricare su dropbox tipo e pizzare il link ? Si è addirittura bloccato il download da quel sito

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blob83 Visualizza il messaggio
    [quote name="danieleconta" post=6600322]Probabile aggiornamento

Senti ma x caso non lo puoi caricare su dropbox tipo e pizzare il link ? Si è addirittura bloccato il download da quel sito [/QUOTE]

https://www.dropbox.com/s/2q6cmnr139...2Root.zip?dl=0

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Senti ma x caso non lo puoi caricare su dropbox tipo e pizzare il link ? Si è addirittura bloccato il download da quel sito [/QUOTE]

https://www.dropbox.com/s/2q6cmnr139...2Root.zip?dl=0

Sei un grande grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Installato tutto perfetto xo permane un problema. Siccome ho una SIM aziendale sono costretto a usare l'apn intelecomitalia.Tim.it e non vuole saperne di funzionare neanche con questa ROM... Ho provato anche a cambiare i dns ma niente. Ovviamente dentro un altri telefono funziona perfettamente. Qualche idea ?

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio