CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.... Ho effettuato il root con kingo root ma l'app supersu rimane bloccata in caricamento perenne senza mostrarmi nulla (se non la freccetta di caricamento circolare). Potete dirmi se c'è qualcosa che non va e come risolvere? Inoltre, potete dirmi come spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd? Mi sono rimasti solo 5gb...grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti, mi hanno risposto di inviare una mail al supporto con richiesta di sostituzione del tablet ed hanno chiuso la segnalazione. Ieri ho inviato la mail come indicato e attualmente sono in attesa di risposta.
    Spero solo che questo calvario termini quanto prima anche perché è dal 24 novembre che ho il tablet chiuso in un cassetto senza poterlo utilizzare.

Senior Droid L'avatar di badmaru

Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jecko86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Ho effettuato il root con kingo root ma l'app supersu rimane bloccata in caricamento perenne senza mostrarmi nulla (se non la freccetta di caricamento circolare). Potete dirmi se c'è qualcosa che non va e come risolvere? Inoltre, potete dirmi come spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd? Mi sono rimasti solo 5gb...grazie!
    SuperSu probabilmente è solo da aggiornare. Chiudila e vai sul play store. Aggiorna e poi sei a posto.
    Per spostare le app su sd ci sono diverse app che lo fanno quando hai i permessi di root. Prova e poi torna per dirci quale va bene
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao. Ho provato ad aggiornare supersu dal play store ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento. Allora ho provato ad aggiornarla dalla stessa applicazione (visto che mi diceva che andava aggiornata) e mi sono ritrovato questa scritta "se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?" e mi ritrovo a dover fare tap su "normale" o "TWRP/CWM"....scegliendo il primo, dopo 1 minuto mi dice "installazione fallita, riavviare e riprovare", ma facendolo diverse volte non si è risolto nulla; selezionando il secondo, mi dice che bisogna installare i binary in recovery mode ma che potrebbe portare a malfunzionamenti in caso di errori. Ho anche installato l'app RootChecker per verificare se il root fosse andato a buon fine ma mi dice "spiacenti, questo dispositivo non è dotato di un accesso root corretto"...cosa mi conviene fare? Si può risolvere in qualche modo? Grazie per l'aiuto!

Senior Droid L'avatar di badmaru

Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Prova a vedere se hai saltato qualche passo.
    Leggi bene in questa discussione la pagina 6 e 8.
    Ad esempio, hai abilitato da opzioni sviluppatore il debug USB ?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

7. Il seguente Utente ha ringraziato badmaru per il post:

bobpiu39 (26-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se hai saltato qualche passo.
    Leggi bene in questa discussione la pagina 6 e 8.
    Ad esempio, hai abilitato da opzioni sviluppatore il debug USB ?
    Ciao. Ho abilitato il debug USB, domani vedrò il da farsi, altrimenti faccio l'unroot con kingoroot e ci riprovo. Vi aggiorno domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono sempre io ... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

[quote name="jecko86" post=6518123]Ciao ragazzi, sono sempre io ... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?[/QUOTE]

Bhe real racing consuma molto ma dovresti fare circa 3h e mezza di gioco..
    I problemi sulla batteria son difficili da risolvere nel forum
    Prova a caricarlo la notte da spento e facci sapere
    Oppure USA altre app per un giorno tranne real racing e guarda se fa sempre 2h di schermo o ne fa di piu

Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io un felice (per ora) possessore del tablet in oggetto
    - root effettuato (kingo root)
    - supersu che non si vuole aggiornare (sembra un problema diffuso forum. xda-developers. com /apps/supersu/support-update-failures-t2907365/page21 )
    - multiuser abilitati (Multiple User 4.2, User Management (*), Multi User App share)
    - supersu abilitato anche per utente secondario

ho quindi un utente secondario che può gestire il root, devo ancora risolvere il problema dell'accesso alla rete dati.
    Praticamente il secondario non può navigare se non in wifi in quanto non può accedere alla parte telefonica

Tra l'altro la navigazione 3G (che riesco ad utilizzare sull'utente primario) mi pare piuttosto lenta!
    Download 1.48 Mbit/s
    Upload 1.6 Mbit/s

su rete tre.it che normalmente (su chiavetta o smartphone) riesce a raggiungere 9 Mbit/s in down e 3 Mb/s in up

Risulta anche a voi questo tablet così lento nella navigazione 3g?

(*) non sembra visualizzare correttamente la lista utenti creati, per cui con "Emulatore Terminale" tramite comando "pm" ho creato/cancellato gli utenti a mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippistro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io un felice (per ora) possessore del tablet in oggetto
    - root effettuato (kingo root)
    - supersu che non si vuole aggiornare (sembra un problema diffuso forum. xda-developers. com /apps/supersu/support-update-failures-t2907365/page21 )
    - multiuser abilitati (Multiple User 4.2, User Management (*), Multi User App share)
    - supersu abilitato anche per utente secondario

ho quindi un utente secondario che può gestire il root, devo ancora risolvere il problema dell'accesso alla rete dati.
    Praticamente il secondario non può navigare se non in wifi in quanto non può accedere alla parte telefonica

Tra l'altro la navigazione 3G (che riesco ad utilizzare sull'utente primario) mi pare piuttosto lenta!
    Download 1.48 Mbit/s
    Upload 1.6 Mbit/s

su rete tre.it che normalmente (su chiavetta o smartphone) riesce a raggiungere 9 Mbit/s in down e 3 Mb/s in up

Risulta anche a voi questo tablet così lento nella navigazione 3g?

(*) non sembra visualizzare correttamente la lista utenti creati, per cui con "Emulatore Terminale" tramite comando "pm" ho creato/cancellato gli utenti a mano
    Ciao...come faccio ad abilitare il secondo utente? Inoltre, sei riuscito a spostare app dalla memoria interna alla sd esterna?

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio