Tanto mediacom non aggiornera mai
Almeno che non cambia politica e ci supporterà con aggiornamenti seri o bug fix.. Magari anche lollipop
Ma dubito fortemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tanto mediacom non aggiornera mai
Almeno che non cambia politica e ci supporterà con aggiornamenti seri o bug fix.. Magari anche lollipop
Ma dubito fortemente
Al momento non ho il problema della batteria che resta a 21℅ e poi scende rapidamente.
Sarà passata 1ora e mezza,forse 2 e da 21% sono a 3℅. Navigazione in WiFi.
Si anche a me ci mette tanto a scendere
Il fatto è che rimane bloccato sul 21% per tantissimo tempo e poi scende a picco
È come se la batteria continua a scendere
Ma per errore di calcolo resta sempre scritto 21%
Appena si rende conto dell'errore la batteri scende a picco arrivando dove esattamente è
Credo faccia così roftl
Ed eccomi qua anche io, felice possessore del mostriciattolo....
Per ora lo uso con la pellicola di fabbrica e non trovo grossi problemi.
Provata la parte telefonica e si sente bene. Stessa cosa con il 3G, la linea è molto stabile.
Il Wifi mi ha dato qualche problemino di ricezione. Risolto con l'app FXR Wifi che lo ha reso un pò più ricettivo.
Effettivamente la batteria consumicchia... ma non ho grandi esperienze in tal senso..... 3/4 di giornata in wifi li faccio senza problemi :-)
Se fai 3/4 di giornata allora è ottimo 😂😂
Con altri device non ne fai neanche mezza 😂😂
Il mio non si ferma a 21%.
Adesso è un po' che è fermo a 19%... Vediamo... Mmmmh... Mi sa che il mio si fa un riposino a 19% e non a 21% rotfl[/QUOTE]
Il mio ha fatto il riposino al 21
È sceso a picco e lo ha rifatto al 14
Per cui penso che l'errore di calcolo sia generale e non sono quando il livello è 21
(Ancora nessuna risposta dai mod per la sezione, tra una settimana se non avrò risposte editero il messaggio e lo risegnalerò)
Gente, dovete mettere i thanks a SFawn nel post di richiesta apertura sezione per il nostro tablet:
https://www.androidiani.com/forum/pr...-forum-46.html
Forza! :cool:
Ciao ragazzi/e
Anche io da ieri sono diventato possessore di questo mostriciattolo....Devo dire che non mi aspettavo una qualità ed una potenza tanto elevata. Ho avuto modo già di testarlo a fondo e non si è minimamente scomposto. Ho solo un problema: ho provato ad installare l'apk di skygo (essendo abbonato sky ed avendola anche sul mio htc one), ma quando la apro si avvia per poi bloccarsi dicendomi che l'app non funziona su tablet rootati (ma io non l'ho mai fatto, è nuovo di fabbrica!!!). A cosa può esser dovuto questo problema? Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? E' possibile trovare una soluzione? Grazie per l'aiuto!
Ciao a te.
Il tablet è già rootato di default. Dovresti seguire il procedimento indicato al post n. 52, portarlo a termine e sempre con la stessa applicazione (Kingo Root) fare l' unroot.
Dovrebbe funzionare e permetterti di usare Skygo.
Facci sapere e buona serata.
Voi avete problemi con spotify? Ho notato un consumo eccessivamente elevato
Poco fa: 3 canzoni e mi ha tolto il 18% e pochi giorni fa con 1h mi ha tolto il 40%
Non ha senso.. Son il solo ad avere questo problema?
Ciao ragazzi. Sembra che il problema di skygo si sia risolto, nel senso che ho installato un apk per tablet rootati (anche se io non lo avevo fatto ma mi avete detto che è rootato di fabbrica) e l'applicazione funziona, solo che per qualche canale mi rimanda all'errore 1023 e non si vede (tipo skysport 24). Per il resto, avete qualche suggerimento su un applicazione che mi permetta di spostare le applicazioni dalla memoria del tablet alla scheda sd? Grazie :)
Salve a tutti eccomi di nuovo qui, finalmente il tablet è tornato dall'assistenza (quasi 40 giorni va bene che c'erano le feste però!).
L'intervento è stato di aggiornamento del firmware e del software (così era scritto sulla bolla) al momento l'ho solo acceso e poco altro; devo dire che il touch sembra migliorato anche se continua a perdere qualche colpo sulle lettere e soprattutto sul tasto back quando posto in landscape per il resto, ho notato un particolare ma chiedo a voi conferma: la vibrazione c'è, è impostabile oppure no (io non ho trovato alcun menù al riguardo) ?
Per il resto, nei prossimi giorni inizierò con il ricaricare i vari programmi e vediamo come va.
Fabio
Ciao, saresti così gentile da dirci la versione del firmware? così vediamo se è diversa da quella che abbiamo noi.
Comunque il tablet non ha la vibrazione.
Certo, eng.softteam.20140930.160055
Ad ogni modo, credo sia sempre quella di origine ora che ci sto lavorando un po' la situazione del touch mi sembra identica a quando l'ho inviato in riparazione.
Ho aperto una richiesta di assistenza online a Mediacom vediamo cosa rispondono.
Fabio
A me come build da 1.20 (10/2014)
il mio è eng.softteam.20141031.145917
...ma se ha già il root di fabbrica... a cosa è servito kingo root che ho utilizzato e si diceva di utilizzare all'inizio della discussione, nei primi post di questo thread?
Non è root di fabbrica in fatti
CPU z lo dice
Ma se provi ad installare super su o simili ti dice di rootare e root checker dice che non son attivi i permessi di root
Se ti riferiscia disavventura del nostro amico con sky go: credo perché a quanto so sky go è compatibile solo con pochissimi dispositivi
Se installi l'apk e il telefono /tablet non è tra l'elenco ti dice che l'hai rootato
Semplicemente basta cercare e la versione adatta ai dispositivi non compatibili e risolvi il problema
Ok, allora kingo root è servito. :cool:
Ciao ragazzi.... Ho effettuato il root con kingo root ma l'app supersu rimane bloccata in caricamento perenne senza mostrarmi nulla (se non la freccetta di caricamento circolare). Potete dirmi se c'è qualcosa che non va e come risolvere? Inoltre, potete dirmi come spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd? Mi sono rimasti solo 5gb...grazie! :)
Aggiornamenti, mi hanno risposto di inviare una mail al supporto con richiesta di sostituzione del tablet ed hanno chiuso la segnalazione. Ieri ho inviato la mail come indicato e attualmente sono in attesa di risposta.
Spero solo che questo calvario termini quanto prima anche perché è dal 24 novembre che ho il tablet chiuso in un cassetto senza poterlo utilizzare.
Ciao. Ho provato ad aggiornare supersu dal play store ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento. Allora ho provato ad aggiornarla dalla stessa applicazione (visto che mi diceva che andava aggiornata) e mi sono ritrovato questa scritta "se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?" e mi ritrovo a dover fare tap su "normale" o "TWRP/CWM"....scegliendo il primo, dopo 1 minuto mi dice "installazione fallita, riavviare e riprovare", ma facendolo diverse volte non si è risolto nulla; selezionando il secondo, mi dice che bisogna installare i binary in recovery mode ma che potrebbe portare a malfunzionamenti in caso di errori. Ho anche installato l'app RootChecker per verificare se il root fosse andato a buon fine ma mi dice "spiacenti, questo dispositivo non è dotato di un accesso root corretto"...cosa mi conviene fare? Si può risolvere in qualche modo? Grazie per l'aiuto! :)
Prova a vedere se hai saltato qualche passo.
Leggi bene in questa discussione la pagina 6 e 8.
Ad esempio, hai abilitato da opzioni sviluppatore il debug USB ?
Ciao ragazzi, sono sempre io rotfl... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?
[quote name="jecko86" post=6518123]Ciao ragazzi, sono sempre io rotfl... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?[/QUOTE]
Bhe real racing consuma molto ma dovresti fare circa 3h e mezza di gioco..
I problemi sulla batteria son difficili da risolvere nel forum
Prova a caricarlo la notte da spento e facci sapere
Oppure USA altre app per un giorno tranne real racing e guarda se fa sempre 2h di schermo o ne fa di piu
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono anche io un felice (per ora) possessore del tablet in oggetto :)
- root effettuato (kingo root)
- supersu che non si vuole aggiornare (sembra un problema diffuso forum. xda-developers. com /apps/supersu/support-update-failures-t2907365/page21 )
- multiuser abilitati (Multiple User 4.2, User Management (*), Multi User App share)
- supersu abilitato anche per utente secondario
ho quindi un utente secondario che può gestire il root, devo ancora risolvere il problema dell'accesso alla rete dati.
Praticamente il secondario non può navigare se non in wifi in quanto non può accedere alla parte telefonica :(
Tra l'altro la navigazione 3G (che riesco ad utilizzare sull'utente primario) mi pare piuttosto lenta!
Download 1.48 Mbit/s
Upload 1.6 Mbit/s
su rete tre.it che normalmente (su chiavetta o smartphone) riesce a raggiungere 9 Mbit/s in down e 3 Mb/s in up
Risulta anche a voi questo tablet così lento nella navigazione 3g?
(*) non sembra visualizzare correttamente la lista utenti creati, per cui con "Emulatore Terminale" tramite comando "pm" ho creato/cancellato gli utenti a mano
Lo crei con "multiple user" anche se non mostra correttamente la lista degli utenti, dopo di che dalla schermata di blocco lo puoi selezionare per fare il login.
Per abilitare supersu anche sugli altri utenti c'è apposito flag da settare nelle opzioni di supersu, da farsi con l'utente primario.
Non ho ancora avuto necessita di spostare le app su memoria esterna...
ragazzi,
un mio amico mi ha dato questo tab (da sistemargli), non rileva più la SIM.
ho già fatto un ripristino delle impostazioni senza nessun risultato; poi wipe da recovery nulla ancora...
avete qualche idea?
Prova altre SIM per vedere se il problema è la SIM o il tablet
le ho provate... da sempre lo stesso errore: "nessuna sim" :(
Allora ti direi di portarlo ad un centro assistenza..
Ma per la sezione per questo tablet non si sa nulla? Avere topic separati sarebbe fantastico, cosi non è il massimo, qualcuno in alto può sollecitare?
Aspetto da piu di 10 giorni una risposta nel thread creato per la richiesta di nuove sezioni, ma non ho ancora risposta..
Si è vero io ho messo anche grazie nella tua richiesta... Chissà, speriamo...
Gliel'ho ridato penso che lo porterà in assinstenza...
Qualcuno ha mai avuto problemi riguardo al lettore di SIM?
Presti acquistero la SIM e poi ti faro sapere