Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
i driver per il flash sono tutti nel .rar che si scarica, quindi oltre a rifare la procedura non so cosa potresti fare (magari prova in un altro pc)
[quote name="andreus94" post=6669261]i driver per il flash sono tutti nel .rar che si scarica, quindi oltre a rifare la procedura non so cosa potresti fare (magari prova in un altro pc)[/QUOTE]
Nel mio RAR non c'erano driver
O forse non li ho trovati
In che cartella sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nella cartella "procedure and tools" ci sono 3 file .exe + una chiave di registro, e anche le istruzioni!
Allora, sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Per il flash ed il root i driver sono supportati con: windows 7 a 32 e 64 bit, windows 8 solo 32.
La micro sd non può avere più di una partizione altrimenti non viene vista, quindi con link2sd plus si possono spostare solo i dati obb sulla micosd.
Spero di aver chiarito qualche dubbio e dato spunto per provare a risolvere il problema della sd anche se la vedo dura.
Ho svolto la procedura più e più volte su porte USB diverse.. Stesso risultato sempre .. Consigli?
Macchina virtuale con Windows 7/8 32bit
ieri è caduto ed ha fatto PATATRAC. vetro a pezzi....
stamattina l'ho portato ad un centro autorizzato e controllando tra i ricambi (hanno pure il laboratorio) non hanno trovato il ricambio. a detta del tecnico è perchè è un modello nuovo e non hanno il listino aggiornato. comunque mi ha detto che paragonandolo ad altri modelli non costerà meno di 100+manodopera, alche mi ha consigliato di ricomprarlo nuovo.
prima di buttarlo ci proverò da solo, mi aiutate a capire, primaditutto, cosa devo cambiare?
vetro in frantumi, schermo si accende non ha cristalli rotti ma il touch non funziona e lo schermo spento mostra dei graffi, dovuti ai frammenti che hanno strisciato.
il tecnico dice di cambiare tutto lo schermo, ma cercando su internet ho trovato questo
TOUCH SCREEN MEDIACOM IPRO110B SMARTPAD M-IPRO110B VETRO ORIGINALE - GLS 24/48h | eBay a 29€+spese
oppure questo
LCD DISPLAY MEDIACOM M-IPRO100B M-IPRO110B SCHERMO ORIGINALE IPRO - GLS 24/48h | eBay a 59€+spese
oppure tutti e due?
A me dava problemi e non portava a termine il caricamento del firmware, e ho risolto sostituendo il file "fastboot.exe"
Mio sistema WINDOWS 7 64 bit
Ti allego il file, assicurati prima di sostituirlo di fare una copia del file originale
per scaricare clicca sul rettangolo celeste "SLOW DOWNLOAD"codice:http://www.speedyshare.com/8fwYs/fastboot.rar
A me dava problemi e non portava a termine il caricamento del firmware, e ho risolto sostituendo il file "fastboot.exe"
Mio sistema WINDOWS 7 64 bit
Ti allego il file, assicurati prima di sostituirlo di fare una copia del file originale
per scaricare clicca sul rettangolo celeste "SLOW DOWNLOAD"[/QUOTE]
Provero e ti faro sapere grazie per la disponibilità
Provato ad inserire una microsd.
File manager preinstallato non la vede.
ES file explorer si.
Questo dall'utente principale.
Cambio utente con il secondario ed il file manager la vede.
Mistero...
tre cose prego :
GPS E TELEFONATE COME VANNO ???
Dove scarico per il root ...."KINGO" oppure c'è altro di meglio?
Grazie per le risposte.
gianluigi
Gps e telefono... Funzionano. Non li uso quindi non posso esprimermi più di questo.
Kingo root, usa google. Il primo risultato.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho scaricato i 2 driver dal firmware di mediacom 600 mb. ED IL PR. kINGO ROOT.
1-- PC con win 7 - caricati i 2 driver - e dopo aver installato il pr. kingo Root , il pc. non riconosce il tablet...........
2-- sono veramente incavolato.
CHIEDO UMILMENTE AIUTOOOO!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI
gianluigi
Difficile per me dare aiuto perché non ho avuto problemi. Hai provato a fare tutto con i privilegi di amministratore?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Si va abilitato e dentro gestione dei dispositivi di Windows deve essere riconosciuto
Come amministratore NON fuunziona.Mi chiedo perchè e ripeto perchè a me NON funziona e a Voi fortunati il root và.Il tablet è lo stesso uguale al Vostro.......
NESSUNO dico NESSUNO per ora ha risposto alla mia richieta che era PER FAVORE MANDATEMI PASSO PER PASSO la procedura per il root.
IN definitiva ,avendo installati i due driver dello zip firmware (600 mb.ca)sul PC con win 7 h.premium 32 bit e collegato il TABLET lo stesso NON RICONOSCE I DRIVER INSTALLATI .
Il problema è questo " I DRIVER " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Perchà a Voi li riconosce e sul mio NO? NESSUNA sà darmi indicazioni per risolvere??????
Rimango in attesa anche per M.P se volete.
Se lo scrivi potrà essere di aiuto per tutti.
Usa un altro pc o fatti una macchina virtuale!
Vedi di risolvere due problemi :
1- inversione di memoria da interna su SD esterna
2- come fare per installare android 4.2.2 al posto del 4.4.2 originale....questo sarebbe importante !!!
Fammi sapere
grazie
gianluigi
-----------------------------------------
...PER TUTTI I SOCI,
dopo il ROOT , se andate nella RECOVERY ho visto il ROBOTTINO...MORTO e quindi non funziona al 100%.
Per esempio non vi è la possibilita di fare BACKUP
AVETE NOTATO LA STESSA COSA ????
Ma possibile che a nessuno interessi una recovery modificata x questo tablet ?
L'hardaware è di tutto rispetto e Lollipop dovrebbe girarci sopra molto bene ... ma da Mediacom è lecito non attendersi nulla
Non c'è nessuno che ci sta lavorando ?
pare proprio di no :/
sapete l'ultima... vi avevo chiesto consigli visto che il tablet in questione cadde e lo schermo è andato in frantumi. beh... l'ho mandato in assistenza con l'idea di farlo riparare sotto a 100€.... senza aspettarmi tempi veloci, dopo più di 30 giorni vado da euronics a chiedere informazioni, telefonano... sapete cosa rispondnono? che, visto che ci hanno messo più di 30 giorni per ripararlo, ho diritto al rimborso del costo di acquisto... con cui ho comprato un'altro tablet nuovo... ;).... devo dire che nelle lacune dell'assistenza mi sono trovato molto bene...
Ottimo.
Che tablet hai preso? Sempre questo?
si... mi sono trovato molto bene. io il tablet lo uso solo per leggere libri e riviste, vedere film, navigazione intermet, musica e gps e per quello è perfetto... ;). per il resto c'è il pc. un difetto che mi ci ha fatto pensare un pochino è l'audio un po basso... ma alla fine l'ho reputato superabile
Per me il difetto + grande è lo schermo che non è rigido e se si schiaccia un po' tocca credo lo lcd sotto.
raga ho un problema con la batteria, quando lo ricarico non arriva mai al 100% ma solo a 75 o a 85-87%, e non carica più perchè lo riconosce come carico!
Ho provato un factory reset ma non c'è stato niente da fare...qualcuno può aiutarmi?
p.s. ho il firmware del sito (20140930) qualcuno che è esperto di modding saprebbe procurarmi il firmware eng.softteam.20141031.145917 che ha installato in modo che possa flasharlo? grazie
Come scritto a pag. 21 ho fatto sostituire il vetro a un costo di 65€ da un centro riparazioni consigliatomi dal venditore del tablet visto che la rottura non rientra nella garanzia ora e' tutto a posto e comunque occhio all' utilizzo poiche' e' molto delicato per quanto riguarda lo schermo...
Bhe essendo in vetro come tutti gli altri tablet è normale che sia delicato.
A me è caduto il modello più piccolo, l'ipro810b ed è andato cmq in frantumi.
In più mentre cercavo di sostituire il vetro rotto, essendo lcd moooooolto sottile e delicato mi si è rotto pure quello. o_O :bd:
Per quanto riguarda il nostro ipro110b invece ho installato il fw della Chuwi ma purtroppo non ha apportato nessuna miglioria ne al touchscreen ne tantomeno il root.
Peccato perchè con il fw chuwi l'ipro810b ha i privilegi del root e il touch funziona che è una bomba!
Con l'ipro110b pensavo di aver acquistato la stessa qualità dell'810b mentre invece non è così! :(
La controparte cinese del nostro mediacom è l'azienda Chuwi.
Basta semplicemente andare sul sito, tradurlo con il traduttore di google e da li scaricare il firmware.
Io utilizzo la pellicola che c'è in dotazione ma ripeto, aver installato il fw mediacom o quello chuwi non da nessun beneficio soprattutto a livello di touch dove pensavo invece sarebbe migliorato! :(
Ti ho chiesto della pellicola perché la usavo anche io e dopo averla tolta il touch mi è sembrato migliorare...
Il nome é CHUWI V10HD 3g?
Sto testando il firmware del CHUWI V10HD 3G devo dire che il touch è nettamente migliorato mi sembra più stabile e veloce (anche perchè ci sono poche applicazioni installate).
Tra le note positive Mediaset Premium Funziona o almeno per il momento non è andato in crash.
Unica noia e che ovviamente è in cinese quindi dopo aver flashato bisogna mettere l'italiano ci sono un paio di applicazioni in cinese che è meglio disattivare.
Per il root kingo root funziona.
Il firmware lo trovate qui bisogna registrarsi.: ROM CHUWI V10HD 3G | [Official] add the 12/10/2014 on Needrom
Consiglio per il flash di usare il software Mediacom ma al posto dei driver IntelAndroidDrvSetup1.5.0 usate i IntelAndroidDrvSetup1.9.0(li trovate in rete) sono compatibili anche con windows 8.1 64 bit.