Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afareo
Grazie per il consiglio, ho nuovamente scaricato i files dalla prima pagina, ma quando il tablet si riavvia l'applicazione SuperSu non risulta da nessuna parte, ho controllato anche l'elenco delle applicazioni. Esiste un modo alternativo per installare SuperSu o altri programmi che mi permettano di superare il punto 4 e finalmente installare Play Store, grazie ancora.
ciao hai attivato prima debug usb in impostazioni opzioni sviluppatore?hai provato a riportarlo alle impostazioni originali in ultimo sul sito mediacom ci sta il firmware originale con il play google scarichi il file zip poi lo metti nella sd ed rientri in recovery e da li lo installi (vol meno scorre la lista e volume piu da invio)una volta in recovery selezioni instal update from ext sd e dai invio poi quando ha finito riavvii e al riavvio cè il google play ciao
-
Sono andato sul sito ma per questo modello è presente solo un file pdf, alternative per installare supersu o superuser? Cmq il debug era attivato, tutto come da spiegazione, con l'unico dettaglio che non si installa supersu! Grazie ancora per i consigli.
-
mi dici che modello hai ? se hai il modello di cui parliamo qui in questo tread credo che ti sbagli nell'area download di questo smartpad MMp75s2 3g ce ne sono ben 5 di download relativi vedi qui http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...XRC=M-MP75S23G
-
devi scaricare il file chiamato firmware di base
-
Scusate se mi intrometto, per il root servono i driver adb, sono installati?
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
penso di si se lo collega e glie lo riconosce mmmmo_O
-
Comunque segnalo che il firmware ufficiale non lo fa installare nemmeno a me
-
dalla recovery cwm non lo fa installare ma da quella originale stock lo fa installare lo ho provato io sul mio e anche su quello di un altro che non sapeva come si faceva
-
Ed è proprio questo il problema, ho la recovery originale XD
Comunque tornando al discorso del root non so se il problema sia dovuto a questo, ma provare non costa a nulla.
http://adbdriver.com/ per installare i driver bisogna scaricare adb universal installer che si trova su questa pagina, se non ricordo male bisogna collegare il dispositivo in debug e ti riconosce il tablet come HTC. Installi i driver e prova ad effettuare il root.
-
si si quelli sono i driver universali per ogni android sono buoni anche quelli certo io li ho usati su un acer e funzionavano bene e so che aanche con mediacom funzionano