CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco ... il file update.zip l'ho scaricato dal sito ma dopo qualche secondo che avvia la procedura mi abortisce il processo ... non so che fareeee!


    PS: sia chiaro che provo a fare l'update dalla recovery standard ... non so se centra qualcosa
    Ultima modifica di tanci; 16-12-13 alle 18:26

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanci Visualizza il messaggio
    ecco ... il file update.zip l'ho scaricato dal sito ma dopo qualche secondo che avvia la procedura mi abortisce il processo ... non so che fareeee!


    PS: sia chiaro che provo a fare l'update dalla recovery standard ... non so se centra qualcosa
    non so di che file parli pero esiste anche un programmma zippato che si chiama androplatina scaricalo da google li dentro ci sono anche i driver utili per qualsiasi android adb poi senza che attacchi il tab al pc installali stanno dentro la cartella adb è un exe lo vedi adb exe lo lanci e senza tab attaccato installali poi riprova ad attaccare il tablet sempre li dentro ci sta anche androplatina tool che installa le recovery le flashi da li basta seguire le istruzioni premi il tasto della scelta che te serve e prova , che io sappia vede tutti i tel e tablet android. io lo ho usato con un acer che non trovavo i driver e me ha funzionato ,vedi un po te

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche rinominando update.zip in 721M.zip ... ma niente da fare
    qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file update.zip lo prendo dalla pagina
    "ROM Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile 4.0.4 - Root - Google Play e more"

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    è ma quello è per la serie 750 il tuo che è ??? se non sbaglio prima ho letto 70 se vai qui ci sono tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/me...pad-serie-7xx/ qui mi sa che ci sta il tuo https://www.androidiani.com/forum/me...smartpad-720i/
    Ultima modifica di flameroad; 16-12-13 alle 19:20

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul titolo però leggo anche SmartPad 7.0 per la compatibilità ... non ci sto capendo nulla

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e dei tablet in generale. Volevo chiedervi se questa guida (per avere permessi di root) si può applicare anche per il modello mediacom mp721m con chip mtk6577 grazie

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ma seguendo la guida in prima pagina il tablet dopo che si riavvia diventa molto instabile e tutte le applicazioni vanno in crash. Il tablet è il mediacom smartpad 75s23g. Cosa devo fare per avere il root?

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Scusate ma seguendo la guida in prima pagina il tablet dopo che si riavvia diventa molto instabile e tutte le applicazioni vanno in crash. Il tablet è il mediacom smartpad 75s23g. Cosa devo fare per avere il root?
    prova a fare da recovery wipe cache reset o wipe data cache reset,pero con la seconda soluzione perdi tutti i dati del tablet,quindi fai un backup dei dati.

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi,seguendo la guida alla lettera io non ho avuto nessun tipo di problema.pero vi ricordo che il tutto è a vostro rischio,in poche parole vi potete ritrovare il tablet inballato e usarlo solo come ferma carte.quindi se non avete dimestichezza vi consiglio di non provarci.

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy