Visualizzazione stampabile
-
ciao, scusami se ti faccio troppe domande, è che ho provato diverse volte ma non ci riesco alla fase 2.
ho scaricato di nuovo questi due file che mi hai mandato, e seguendo la guida della fase 2 (perche la prima è andata a buon fine)
non riesco a vedere e copiare recovery cwm img sulla scheda sd.....come ho scritto precedentemente non vedo nessuna scritta di recovery cwm img sul Mobileuncle Tools-recovery update. lo vedo solo nella cartella "new", che poi si vede come una pagina bianca vuota.
provo a copiare, clicando per un pò su questa icona e poi giù sulla sinistra dove esce il simbolo di copia, e poi mi escono 2 opzioni, cancel e paste. in questo caso sembra che ha copiato, ma quando vado da Mobileuncle Tools e poi recovery update non vedo niente, voglio incollare la copia fatta ma appena lo tocco si torna alla pagina di home (Mobileuncle Tools). come sto facendo è giusto o sbaglio qualcosa?
grazie
-
no non deve apparire come una pag bianca mi sa che ho lo scarichi male o astro non lo vede fa una prova aprilo con winrar il file zippato se non lo hai lo trovi in rete gratis win rar lo installi poi il file zippato cwm lo apri con quello e dimmi se lo vedi sempre bianco ciao
-
-
io lo aprivo con haozip, adesso che ho istallato winrar, non c'è differenza, non lo apre ancora....se usi skype e hai un pò di tempo poi aiutarmi la, perche cosi è difficile per me. quando vuoi tu....ciao e grazie ancora
-
va bene ok dammi l'indirizzo che ti aggiungo e cosi vediamo se ce riusciamo magari come mess privato mandalo
-
l'indirizzo è endrush1257, pero adesso sono stanco, se mi cerchi adesso ti accetto, cosi domani se ci sei mi chiami tu direttamente, grazie mille
-
invece di fare copia e incolla perche non agganci il file kernel che ti serve col mouse e lo trascini dentro la sd
-
Ciao, io sono su skype, quando vuoi mi puoi chiamare.
-
Salve.
Vorrei esporre un problema.
Ho fatto tutto fino al punto 10, ho installato il root, ho installato root explorer, rimosso Market Updater.apk ( c'e n'erano due, appena eliminato uno è sparito pure l'altro ), vado ad installare Install Shop.apk, lo avvio però mi dice che si è chiuso in modo anomalo...
Cosa posso fare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviex
Salve.
Vorrei esporre un problema.
Ho fatto tutto fino al punto 10, ho installato il root, ho installato root explorer, rimosso Market Updater.apk ( c'e n'erano due, appena eliminato uno è sparito pure l'altro ), vado ad installare Install Shop.apk, lo avvio però mi dice che si è chiuso in modo anomalo...
Cosa posso fare?
Grazie!
ciao prova a fare i wipe e poi riprova . i wipe falli da recovery oppure da tasto reset