Visualizzazione stampabile
-
Non ho installato la recovery poiché non so come vedere se è quello il processore. Comunque alla fin fine posso pure lasciarglielo senza tanto è di mio padre che non deve farci chi sa cosa, tanto non sa scaricare le app xD.
ps. Quel tool per rootare non funziona al contrario, consigli?
-
se leggi bene li nella guida dice che servono dei driver per collegare il tablet al pc e fare il root scaricali,li trovi sempre li nella pagina della guida poi lo colleghi con debug usb attivo e fai la procedura come dice li nella guida
-
il file che scarichi dei driver lo devi estrarre è zippato poi sul tab attivi debug usb e lo colleghi e quando ti dice che il pc cerca i driver tu gli dici di cercarli nella cartella che hai estratto dei driver e vedi che funziona qui abbiamo usato tutti quello poi quando ha messo i driver lanci il file run me bat che sta nella cartella dove sta anche google play ecc ecc che hai scaricato in precedenza./ se invece per al contrario intendi togliere il root basta che fai i wipe sul tab e reinstalli il sistema
-
un saluto a tutti ho un problema non riesco a fare il root sul mio tablet Mediacom MP725GO visto che in merito non ci sono discussioni nello specifico provo ad usare la suddetta guida ma non riesco a far comparire l'icona superuser
per favore potete aiutarmi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano221169
Nessuno sa aiutarmi?
ciao devi attivare debug usb sul tablet poi devi seguì la guida credo che funziona anche con il tuo
-
lo faccio ma non funziona....questa guida non funziona su questo modello di tablet Mediacom M-MP725GO!!!
Spero che qualcuno mi smentisca......
-
Quote:
adriano221169
lo faccio ma non funziona....questa guida non funziona su questo modello di tablet Mediacom M-MP725GO!!!
Spero che qualcuno mi smentisca......
servono i driver installati sul pc per fargli riconoscere il tab altrimenti non funziona
-
Ciao a tutti,
quoto adriano perché anch'io sono in possesso del suo stesso tablet Mediacom MP725GO. Purtroppo la guida in prima pagina non va bene per questo modello ma sono riuscito ad effettuare il root ugualmente. Il mio problema è che non riesco in nessun modo ad installare il play store ufficiale...se qualcuno può darmi suggerimenti
Grazie
-
Quote:
flameroad
servono i driver installati sul pc per fargli riconoscere il tab altrimenti non funziona
http://img707.imageshack.us/img707/7613/terp.png
Uploaded with ImageShack.us
a me sembrano corretti il tablet viene riconosciuto!!