ok, aspetto la tua guida ;-)
Visualizzazione stampabile
ok, aspetto la tua guida ;-)
ciao a tutti
chiedo gentilmente aiuto
possiedo un MP75S23G che con due piccole APK network signal info ed anche hardware info
mi dicono che il brand è MTK 8377 di conseguenza la guida qui postata x il root non funziona
se qualcuno gentilmente può aiutarmi!!!
Grazie per la preziosa guida.
Appena fatto tutto sul mio M-MP75S23G con build 20130315.091141. Ho il root, la CWM6 ed il Play Store, tutto funzionante.
L'unico problema è che Google Play Services non si avvia, e di conseguenza app come Google Keep, Google+ e Hangouts non funzionano. Il vecchio Google Talk (se non si aggiorna a Hangouts) continua a funzionare.
Installa il Google Play Services tramite apk dovrebbe andare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho letto le 18 pagine della discussione e avendo anche io il problema del google play inesistente sul tablet (mod. Smartpad 750S23G) e volevo procedere con la procedura postata in prima pagina da fenice.
Volevo chiedere a tutti voi due domande stupide x me asciutto totale' il file zip lo devo scaricare dal tablet?? O dal pc?
Grazie,
Spero di avere alcune risposte e finalmente installare il google play tanto desiderato :-)
io sul mio MP725GO ho fatto root e google play, mi servirebbe la recovery...
seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post4451178
ho comunque notato che il link se installate aptoide non funziona più
mi conviene installare mtktools?
Ti ringrazio per il consiglio.
In effetti, era installato ma non si avviava. Disinstallato, ho avuto qualche problema nel rintracciarlo su Google Play, ma in effetti è sufficiente lanciare una sessione di navigazione con Google Maps per avere un link diretto per una nuova installazione.
Ha funzionato perfettamente, ora posso usare anche Google Keep.
afiorillo grazie per la tua risposta, ne approfitto x chiederti
collego solo il tablet in modalità debug USB? e poi tutta la procedura di fenice57 la devo eseguire dal pc?
ho solo due gg x riuscire a fare tutto
o riportarlo al centro commerciale e prendere qualche altra cosa
ma vorrei tenermi questo è carino
allora procedo
Ultima domanda dal tablet ho collegato in modalità usb e ho spuntato la voce dispositivo multimediale (MTP) x collegare il tablet al pc
posso procedere allora con la procedura della prima pagina per installare sto benedetto google play?