Visualizzazione stampabile
-
tutto fattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :-) installato il google play
GRAZIEEEEEEEEEE a tutti ragazzi, scusate la mia euforia ma era la prima volta che facevo una cosa del genere,
Grazie a Fiorillo che mi ha detto ( non scontato purtroppo per me) dove e come dovevo aprire lo zip e tutto la procedura chiarissima postata da fenice 57, rotfl:D
finalmente potrò utilizzare questo nuovo tablet.
Grazie ragazzi.
Scusate se mi collego raramente, ma vi seguo e vi leggo lo stesso, prima avevo un tim my tab che mi si è rotto, vetro e micro usb , quindi niente, collegamento al sito, poi ho preso un LG l5 e lo devo portare in assistenza, e ora finalmente ho preso questo modello mediacom dove posso usarlo sia in modalità cellulare col bt e anche navigare in internet,
Che dirvi ancora Grazie a tutti.!!!
Tavaspak8.
a presto.
-
volevo chiedervi un'altra cosa l'icona super US ( carina devo dire :) ) non mi servirà più ma c'è una modo per riportare tutto alle impostazioni di fabbrica o quello che sto dicendo è riferito per la recovery ? ( perdonate le bestialità che sto scrivendo :) ) voglio dire non cambia nulla nel tablet a livello di impostazioni giusto?
-
Sera a tutti , finalmente scrivo dal tablet avendo installato l'app. :-)
Volevo chiedervi posso disinstallare i file quelli che sono serviti dalla procedura che ho nelle pplicazxioni titanium e installshop che ha installato ?
E qualcuno ancora sa dirmi se esiste un modo x modfificare lo sfondo nero dove ci sono le applicazioni del tablet?
Ciao.
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
Quote:
Volevo chiedervi posso disinstallare i file quelli che sono serviti dalla procedura che ho nelle pplicazxioni titanium e installshop che ha installato ?
Si.
Quote:
E qualcuno ancora sa dirmi se esiste un modo x modfificare lo sfondo nero dove ci sono le applicazioni del tablet?
Io l'ho modificato usando Nova Launcher, l'ho messo trasparente :)
-
Graziue ultraenergy97 :-) allora continuo chiedendo come faccio a usare il navigatore visto che è scomparsa la freccia blu?
Cmq a parte il display poco luminoso e la batteria di durata troppo breve non posso lamentarmi assolutamente speriamo duri. :-)
-
Scarica Activity Launcher, premi su Attività Recenti e metti Tutte le attività, scorri e premi sull'applicazione Maps, tieni premuto su Navigatore e crea il collegamento.
-
Fatto' perfetto. Ora Disattivo l'app. :-). Tanks :-)
-
Ringraziami usando il tasto Thanks :)
-
Dove lo trovo il tasto sul tab ? :-)
-
Ciao