CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Meizu MX4 Pro - Samsung S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao fenice57, prima di tutto ti ringrazio per la splendida guida redatta ma ho un piccolo ma fastidioso problema. Premetto che ho seguito tutta la guida a dovere e scaricato perfettamente tutti I file ma quando arrivo al passaggio della CWM ho il problema. Praticamente avvio l'app mobileuncles tools, vado sulla sezione recovery e gli carico quella presa dalla guida, mi chiede di riavviare il tab e do ok ma invece di riavviarsi in CWM si blocca sulla schermata di avvio del tab (quella con scritto mediacom tab 7 mobile) e per sbloccarlo posso solo premere il tasto reset fisico. A quel punto provo ad accedere alla recovery classica di android con vol+ e power ma ahime stesso problema, tab bloccato su schermata di accensione.
    Il modello è il mediacom 750s2 3G puoi darmi una mano?

    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da web.massagiorgio Visualizza il messaggio
    [...] ma invece di riavviarsi in CWM si blocca sulla schermata di avvio del tab [...] provo ad accedere alla recovery classica di android con vol+ e power ma ahime stesso problema, tab bloccato su schermata di accensione. [...]
    Sembra proprio che il file che hai scaricato non sia a posto: magari prova a riscaricarlo.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Meizu MX4 Pro - Samsung S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afiorillo Visualizza il messaggio
    Sembra proprio che il file che hai scaricato non sia a posto: magari prova a riscaricarlo.
    provato in quest'istante ma niente da fare. adesso provo a fare la procedura selezionando la recovery stock vediamo se la prende

    AGG. niente anche se da mobileuncle seleziono la recovery stock presente nei file di fenice57 il tab al riavvio si blocca sulla schermata smartpad 7.0 mobile
    Ultima modifica di web.massagiorgio; 12-09-13 alle 10:53 - Motivo: aggiornamento

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se scrivo qua, sapete indirizzarmi un topic dove si parla di trovare l'icona del microfonino che e' scomparsa dalla suddetta tastiera? Non so piu che fare ho disinstallato tutto gia' una volta e al riavvio era spuntta seppur spenta.. dove sbaglio? Aiutatemi ragazzi. Grazie.
    Ps: prima di installare google traduttore esisteva.

    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho risolto il google play semplicemente scaricando l'aggiornamento da mediacom
    ringrazio comunque fenice per l'impegno ma ribadisco dopo 4 ore che ho provato la procedura non sono riuscito a roottare il dispositivo
    forse perchè il mio utilizza la mtk 8377
    saluti e complimenti x la discussione

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @fenice

    ho appena controllato la CPU del mio M-MP75S23G e riporta che è una Mediatek MT8377 x2
    va bene lo stesso la tua "Fase 2 - ClockworkMod 6.0.1.5 - " ?

    Grazie
    Ultima modifica di asterix99; 26-09-13 alle 07:41 - Motivo: aggiunta codice modello

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro sa aiutarmi, la Fase 1 è andato tutto ok, ma prima di iniziare la Fase 2 mi piacerebbe sapere se con la CPU MT8377 si può fare od eventualmente le alternative per montare CWM.

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da asterix99 Visualizza il messaggio
    @fenice

    ho appena controllato la CPU del mio M-MP75S23G e riporta che è una Mediatek MT8377 x2
    va bene lo stesso la tua "Fase 2 - ClockworkMod 6.0.1.5 - " ?

    Grazie

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovata la risposta di fenice su altro thread.
    Sembra che la cpu sia la stessa indicata al primo post.

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Questa guida e' valida anche per smartpad 720GO con android 4.2.2 e processore RK3168 Dual corel, Cortex A9 (1.2 GHz) ?? perche' sto impazzendo per trovare una guida per il root..non capisco se ne posso usare una guida qualsiasi per mediacom oppure una specifica per il mio processore o per il mio modello..
    Grazie in anticipo e scusatemi

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuova del forum ed ho notato che esistono diversi post per spiegare come rootare il tablet in oggetto: ho provato diverse volte ma ho un problema con i driver che dovrebbero farlo riconoscere con estensione adb (giusto????) al pc: il computer non vede i driver nella cartella!
    Ho notato che altri hanno avuto lo stesso problema ma non mi pare abbiano postato il modo in cui hanno risolto.
    Vedo che il forum offre pareri piuttosto validi, spero abbiate un piccolo consiglio anche per me. Grazie a chi vorrà rispondermi

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy