salve, grazie per la guida, volevo farti una domanda...ma bisogna fare reset di fabrica al tablet per seguire questa guida? grazie
Visualizzazione stampabile
salve, grazie per la guida, volevo farti una domanda...ma bisogna fare reset di fabrica al tablet per seguire questa guida? grazie
No
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
. Eccomi sono riuscito a sistemare ho eseguito un wipe con fctory reset un wipe partition e un reboot e I'll tablet si e acceso e sono riuscito ad instqllare I'll cwm e poi tramite update.zip di fnice con la rom ho ripristinato tutto... sacro santo fenice ti amo gia..grazie
ho cercato di seguire tutti i passi della guida ma nel punto 4 dove lancio RunMe.bat non succede niente, dopo avere scelto 1, invio, e mi dice nella finstra 'imposibile trovare il percorso file'...forse qualcosa sbaglio? è possibile avere questa guida anche in youtube? grazie
Provo ad aiutarti...se nn trova I'll percorso I driver del tablet mi sa che nn l ha letti
Penso proprio di sì, ma quando provo ad aggironare il driver del dispositivo che compare nella finestra di 'funzionalita dispositivi' di win 7 come 'HTC android device' , faccio tutto il percorso di agiornamento fino alla fine, quando mi dice che il dispositivo e stato aggiornato. Ovviamente come percorso file , scelgo una cartella a caso, .....forse questo è il problema....come può vedere sono un dilettante e aspetto aiuti e pazienza :-) grazie
.
Se ti dice htc android device vuol dire che installa I driver di un telefono htc quindi per quello nn trova Il dispositivo... devi scegliere I'll driver giusto
Quello che hai scaricato
Dovrebbe uscirti tablet android o qualcosa del genere
È stranno perche appena mi collego il pc con il tablet lo ricunosce come HTC ...cmq ho provato anche con quelli di usb android che compaiono giù nella finestra di funzionalita dispositivi, ma senza risultati. Io abito a Roma e posso raggiungerti se hai un pò di tempo, con nessuna responsabilità nel caso di non riuscita ovviamente. Oppure se vuoi mandarmi un video nella mia posta, non so....si può risolvere in qualche modo..... Grazie
sul sito ufficiale hanno messo il link al firmware ufficiale, di che si tratta?
OS o firmware vero e proprio come nelle mainboard dei pc??