CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 178
Discussione:

Custom ROM android 4.3 su Mediacom MP720GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    Per chi volesse il fw stock , ora sul sito è presente, infatti nella zip che viene scaricata adesso c'è la ISO .... purtroppo la guida per come flasharla non è presente , se qualcuno lo ha flashato, gentilmente potrebbe rispondere ? grazie
    Io ho scaricato lo zip da qui http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip e una volta estratto dentro c'è solo l'img.. niente guide niente di niente. Il problema è che l'immagine risulta corrotta..non si monta ne con windows ne con Mac! Ho inviato allora una mail, anzi due mail, alla mediacom.. la loro prima risposta alla domanda "come si ripristina il fw" è stata questa:
    deve scaricare il file cliccando sul link download per il firmware base, il file scaricato sarà un file .zip che all'interno conterrà la guida e il programma per aggiornare il firmware.
    poi appunto ho risposto che il file il è corrotto e bla bla bla..quello che ho detto prima insomma..e sto attendendo una risposta.. Se dicono qualcosa di interessante vi faccio sapere

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La mediacom mi ha mandato una mail con la guida... l"ho pubblicata in una discussione guardate

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gioiamirko per il post:

    Perryd (28-09-14)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posti la discussione con la guida please? Comunque rimane il fatto che anche dopo vari tentativi di download il file all'indirizzo http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip è corrotto..qualcuno può provare a scaicarlo, estrarlo e vedere se l'immagine si monta su pc in qualche modo con qualche programma?

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto visualizzando [GUIDA UFFICIALE] Installazione firmware MP720GO sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403371

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gioiamirko per il post:

    fabryz (05-06-14)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i simpaticoni Mediacom assistance mi hanno risposto in questo modo alla mia affermazione di file corrotti nei loro download
    Gentile cliente,
    le consigliamo di portare il prodotto in uno dei nostri centri assistenza, di seguito il link:
    Mediacom Service - Mediacom
    Il prodotto lasciato presso il centro deve essere accompagnato da scontrino/fattura di acquisto
    e di caricatore originale.
    Nel caso tutti i centri assistenza fossero lontani da lei non esiti a ricontattarci.

    Nel caso il prodotto non rientrasse in garanzia deve obbligatoriamente essere portato al centro assistenza,

    le emetteranno un preventivo dopo qualche giorno dal deposito del dispositivo.
    il costo del preventivo è di 15euro+IVA
    Cordiali Saluti
    io me e frego perchè il mio MP720GO va da dio ma metti caso un giorno mi dovesse servire il firmware quello che mettono a disposizione loro (oltre a non avere nessuna guida) è pure corrotto...mah... assistenza di m..

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come fa ad andarti da dio?? Il mio è già tanto se sblocca lo schermo!!!

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioiamirko Visualizza il messaggio
    Come fa ad andarti da dio?? Il mio è già tanto se sblocca lo schermo!!!

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Nel senso che per fortuna non ho necessità di portarlo in assistenza..non ho cercato di mettere su custom Ron per paura appunto di brikkarlo..no non va da dio perché appunto è lento,sopratutto all'accensione..una volta acceso deve rimanere in attesa almeno un minuto per "chiarirsi le idee". Io speravo in qualche custom ROM da mettere in tutta tranquillità che lo velocizzasse un po'..

  11. #78
    Androidiano L'avatar di street21


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryz Visualizza il messaggio
    Ci spieghi un po' come hai fatto please????
    Allora, ho eseguito il root (quello della guida che c'è sul forum.) riavviato, ho installato trickstermod (serve per cambiare i parametri del kernel), ho messo su performance e poi ho scaricato xposed e moduli che servono per le "migliorie grafiche" . Gravity box , phab7 e ex-themer. Spero che ho aiutato qualcuno.

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryz Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato lo zip da qui http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip e una volta estratto dentro c'è solo l'img.. niente guide niente di niente. Il problema è che l'immagine risulta corrotta..non si monta ne con windows ne con Mac! Ho inviato allora una mail, anzi due mail, alla mediacom.. la loro prima risposta alla domanda "come si ripristina il fw" è stata questa:


    poi appunto ho risposto che il file il è corrotto e bla bla bla..quello che ho detto prima insomma..e sto attendendo una risposta.. Se dicono qualcosa di interessante vi faccio sapere
    Ciao,
    ma cosa intendi che non riesci a montare il file img su pc? sono ignorante ma penso non si tratti di un'immagine tipo ISO o qualcosa del genere che tu possa aprire e modificare, penso che il file img sia il s.o. in qualche modo compilato per il tablet.

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga,ma quando inserite la scheda sd nel tablet, vi funziona normalmente??

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy