CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

l'85x è 1024x768 esattamente come l'844, ha 2 cam invece di una...qualitativamente parlando è decisamente fatto molto peggio del 844
    (l'852 l'ho avuto per 1 giorno, sostituito poi con l'844)

anche se all'apparenza sono molto simili credo ci siano più differenze fra 85x e 84x rispetto a 84x e 715/20
    cmq non ne sono sicuro, non ho approfondito l'argomento
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana in giro per lavoro, ri-loggare e trovarsi jellybean per il tablet (con probabile porting anche per il 715 che è l'altro tablet che mi gira x la casa è stata una fantastica sorpresa.
    Oltretutto installazione semplice, chiara e rapida.
    Una meraviglia

2783 di Antutu con le impostazioni di base 300/1000 appena fatto il reboot.

grazie mille per tutto !
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

@Pao
    Per la risoluzione degli 85x mi avrà ingannato un volantino che ho visto, è segnato un 855 a 99 neuri e per la risoluzione indica 800x600. Sarà un ennesimo tentativo della Mediacom per confondere le idee agli acquirenti......

Per il 715 invece ti confermo la necessità del 120 nei DPI del build.prop.
    Ho appena provato con 160 come da standard della tua JB ed il tablet si pianta sulla bootanimation.
    Stesso esito negativo con DPI 130.

Inviato dal mio Dicra TAB208 CM10 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    @Pao
    Per la risoluzione degli 85x mi avrà ingannato un volantino che ho visto, è segnato un 855 a 99 neuri e per la risoluzione indica 800x600. Sarà un ennesimo tentativo della Mediacom per confondere le idee agli acquirenti......

Per il 715 invece ti confermo la necessità del 120 nei DPI del build.prop.
    Ho appena provato con 160 come da standard della tua JB ed il tablet si pianta sulla bootanimation.
    Stesso esito negativo con DPI 130.

Inviato dal mio Dicra TAB208 CM10 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    si l'855 è un modello nuovo ed è 800x600, non ha niente a che vedere con l'850 e 852 (infatti ha la mali come gpu)
    la mediacom esagera in quanto a numero di modelli (al momento stando al loro sito sono 31...si li ho contati)...non ha senso, servono solo a creare confusione. basterebbe facessero uno massimo due modelli per ogni taglio di display (7,8,9.7,10.1)

ecco per i dpi mi ero dimenticato di chiederti, ok vada per i 120
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia fatto 2 volte il battery calibration riscontro ancora salti di percentuale ad ogni riavvio come da screenshot che allego.

Altra cosa, tornando ai ping, riscontro latenze verso il gateway telecoz alti dal tablet, mentre dalle altre macchine sono sui 27-30 ms..col tablet supero pure i 100 e solo verso l'esterno, in rete locale siamo apposto come latenze, cosa puó essere?

Saltando di palo in frasca, volevo rendere auto avviante all'avvio l'app equalizer che consentte di aumentare il volume audio veramente scarso di questo tablet.
    Attualmente devo sempre avviarla a manina, sai mica come poter fare per renderla in avvio automatico?

- Inviata dalla JellyPaoBean-
    fare 2 o più volte il battery calibration non serve a nulla anzi può essere anche deleterio
    android salva in un file lo stato della batteria, le variazioni, le percentuali etc etc, questo file viene usato per generare le statistiche della batteria.
    quando si fa il battery calibration non si fa nient'altro che cancellare questo file in modo da partire con una situazione pulita (per questo si fa al 100%) ed è anche per questo che servono almeno 2-3 cicli completi per avere delle statistiche abbastanza accurate
    detto questo...io il tablet non lo spengo mai, al limite lo riavvio ma se non lo uso lo lascio semplicemente li in standby con il wifi spento
    questa per esempio è la mia situazione adesso, oggi il tab non l'ho praticamente usato

il ping bho, diciamo che il ping su android non è che sia così performante (anche sul mio cell è così)...anche solo pingare il router (che dal pc mi da meno di 1ms fisso) da 3-4ms con dei picchi anche di 10 ms

per autoavviare un'app non so se esiste qualcosa, di solito tutte le app servono per disabilitare l'autorun non so, puoi provare con gemini app manager...non è proprio immediato da usare però
    Immagini allegate
    Ultima modifica di paopad; 07-10-12 alle 20:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

con il wifi sempre attivo la batteria dura niente

cmq il file si chiama batterystas.bin ed è in /data/system (vado a memoria, in questo momento ho il tablet non agibile causa kernel test farlocco )

ma dovrebbe essere un file binario, se lo apri non leggi niente di "leggibile"
    c'è anche da dire che per la cm9 e jellybean ho dovuto applicare un fix (nel kernel) al driver della batteria altrimenti non funzionava l'indicatore della percentuale (la percentuale della batteria non scendeva mai ) e neanche l'indicatore di carica quando si attaccava l'alimentatore
    forse questo fix non funziona così bene come dovrebbe....vedo se trovo in giro qualche info in più

deleterio perchè le statistiche più dati si raccolgono e più sono precise mentre ogni volta che fai la calibrazione azzeri questi dati raccolti

per le app...sono decisamente contrario a inserire nelle mie rom app come file manager o altro...ognuno è abituato a usare quello che preferisce e poi c'è il market per installarsi le app volute

edit:
    cmq solid explorer non lo conosco, appena mi resuscita il tablet lo provo
    Ultima modifica di paopad; 07-10-12 alle 21:20

8. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

swift2075 (07-10-12)

Baby Droid L'avatar di ZimoToretto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grandissimo, sempre ottimi lavori! va una scheggia! 10 volte piu veloce della rom originale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

umh, non hai capito....questo file viene generato e aggiornato da android, con il tempo si riempie di statistiche della batteria
    non è un file fisso uguale per tutti
    prova a aspettare qualche ciclo di carica/scarica della batteria e vedere se le cose migliorano, io intanto vedo in giro se trovo altre info

edit:
    ho fatto una modifica al kernel al fix della batteria, lo testo un po' e vedo come si comporta prima di postarlo qui sul forum
    Ultima modifica di paopad; 07-10-12 alle 22:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    umh, non hai capito....questo file viene generato e aggiornato da android, con il tempo si riempie di statistiche della batteria
    non è un file fisso uguale per tutti
    prova a aspettare qualche ciclo di carica/scarica della batteria e vedere se le cose migliorano, io intanto vedo in giro se trovo altre info

edit:
    ho fatto una modifica al kernel al fix della batteria, lo testo un po' e vedo come si comporta prima di postarlo qui sul forum
    Paopad molto buono il lavoro ke ai fatto con questa 2.0 vorrei un consiglio aspettare la nuova versione kon il fix della batteria o la relase ke e qui sul forum?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

quello è solo il kernel, non rilascio un'altra rom solo per il kernel
    tanto il kernel si flasha sopra senza dover riflashare tutto il resto.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio