CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnever Visualizza il messaggio
    E non esiste nessuna rom cucinata per il mio tablet ?
    non ti so dire cmq non credo al momento
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

2. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

xnever (08-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Che ne dite di aprire un thread con gli screenshot dei tablet? Tipo cosi: ognuno posta la propria home con widget e roba varia!

p.s. Paopad ascolta aumentando la cpu e impostandola in avvio, parte comunque o c'è il rischio che se non regge tot frequenza non parta? cosa mi consigli? se non la regge in automatico all'avvio imposta la frequenza adatta? fammi capire un po!
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

dipende dall'app che usi per impostare le frequenze.
    cmq di solito io prima di attivare "imposta al boot" le provo per un po' così anche se si blocca basta un reset e il tablet si riavvia con quelle di default. Solo quando sono sicuro che regge bene attivo imposta al boot

Inviato dal mio M84XI con Tapatalk 2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    dipende dall'app che usi per impostare le frequenze.
    cmq di solito io prima di attivare "imposta al boot" le provo per un po' così anche se si blocca basta un reset e il tablet si riavvia con quelle di default. Solo quando sono sicuro che regge bene attivo imposta al boot

Inviato dal mio M84XI con Tapatalk 2
    Perfetto Grazie! un ultima cosa... hai delle novità in programma? Aggiornamenti o simili? Se riesci a far funzionare senza troppi sbattimenti il BT mi faresti felice!
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho un po' di test in corso ma al momento non so dare tempistiche ne risultati
    quando e se ci saranno novità sicuramente le scriverò qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo android. Ho da circa un mese lo smartpad 844i, e per ora l'unico aggiornamento che ho effettuato è stato quello con il firmware fornito dal sito ufficiale di mediacom.
    Stavo leggendo con molto interesse i vostri messaggi, e stavo valutando di effettuare questo aggiornamento, però ci sono ancora un po' di cose che non conosco e non capisco bene riguardo ad android e ai termini che usate...vi chiederei pertanto un paio di chiarimenti, abusando forse della vostra pazienza :P

Prima di tutto, quando dici :
    "se avevate già installato la smartpao o la CM9 potete fare direttamente UPDATE"

cosa intendi ? Cioè, avendo aggiornato alla versione del firmware presente sul sito di mediacom rientro in questa casistica ? cosa sono smartpao e CM 9 ?

Poi non mi è chiaro il punto seguente della tua guida : anche facendo solo l'update perdo il contenuto del mio dispositivo ? oppure con il solo update mi si aggiorna il sistema ma mantengo le mie apps e i miei dati ?

Infine, e questo non c'entra però con la procedura in questione, facendo il root del dispositivo i miei dati vengono mantenuti ? o anche in questo caso mi spiana tutto quanto ?

Grazie in anticipo le la pazienza

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

la smartpao (1.1 e 1.5) o la CM9 sono le altre rom che ho fatto per questo tablet, tu avendo il firmware originale non rientri in nessuna di queste casistiche
    flashano la rom perdi le app e i dati, devi reinstallare e riconfigurare tutto.

il solo root invece non comporta la perdita di app/dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la smartpao (1.1 e 1.5) o la CM9 sono le altre rom che ho fatto per questo tablet, tu avendo il firmware originale non rientri in nessuna di queste casistiche
    flashano la rom perdi le app e i dati, devi reinstallare e riconfigurare tutto.
    ok, grazie...credo nel frattempo di aver trovato il tuo thread relativo alle rom in questione...

il solo root invece non comporta la perdita di app/dati
    ok, allora mi sa che come primo passo vado di root, così smanetto un po' con i privilegi di root e vedo anche di fare qualche backup prima di spianare tutto
    A tal proposito...posso effettuare un backup generale di apps e dati per poi restorare dopo l'aggiornamento del firmware ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

dopo il root puoi installare titanium backup tramite google play (il market)
    con questa app puoi backuppare e poi successivamente restorare le app e i dati che vuoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

solo se non avevate in precedenza installato la smartpao (o la CM9) o se avete usato il file parameter_new_2Gb: install zip from sdcard->choose zip from sdcard->format-script.zip e attendiamo la fine della procedura
    install zip from sdcard->choose zip from sdcard->SmartPao_JB_2.0.zip e attendiamo la fine della procedura
    reboot system now
    Io non ho una mini SD, è possibile copiare i file su una penna USB e installarli da lì?
    Se sì, qual è il procedimento?

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio