CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa paopad toglimi una curiosità il nostro tablet ha l' Arm v8 o v7 perche nelle informazioni di antutu dice cosi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Paopad ho due domande! :-) la prima se e possibile introdurre una funzione che permetta di cambiare font a proprio piacimento, nell intero menu del tablet! La seconda sempre una funzione che permette la modifica della barra di sotto, ad esempio se io non voglio l'orario ecc ecc... grazie per le eventuali risposte!! :-)

Inviato dal mio JellyBeanPao usando Androidiani App
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

non so, devi guardare se esiste qualche app che fa queste cose...io non ne conosco
    di default con android liscio non si può fare
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Androidiano L'avatar di NEOGENIO

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    devi riselezionare quello (click sul bottone "..." della voce parameter e scegli parameter_new_2Gb)
    Funge bene.
    - Inviata dalla JellyPaoBean-
    Grazie, il problema è che il programma per l'aggiornamento non me lo rileva più quando è collegato...

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad
    non so, devi guardare se esiste qualche app che fa queste cose...io non ne conosco
    di default con android liscio non si può fare

OK grazie...

Inviato dal mio JellyBeanPao usando Androidiani App
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOGENIO Visualizza il messaggio
    Grazie, il problema è che il programma per l'aggiornamento non me lo rileva più quando è collegato...
    Spegni il tablet. Tieni premuto volume meno, attacchi il cavo USB al PC.
    RKupdate ti dovrebbe riconoscere adesso il tablet.

@pao
    Non ho ancora flashato il kernel ultimo per la risoluzione.
    Comunque su questa JB ho fatto alcune prove sui DPI intervenendo nel build.prop.
    L'ho provato con DPI 160 e va abbastanza bene, l'unica stonatura sono le icone delle applicazioni che vanno a finire fuori quadro e non sono più cliccabili.
    L'ho provato con DPI 140 e la situazione va leggermente meglio, le icone sono più piccole e rientrano meglio nella schermata (sempre però appiccicate alle estremità).
    Con DPI 130 il 715 si è bloccato sul bootanimation.

In immagine schermata a 120 DPI e schermata a 160 DPI.

PS sulla CM9 invece a 160 DPI se ricordi la schermata era completamente sballata e mancavano addirittura le soft key.

Inviato dal mio Mediacom 715 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ma come mai in quella da 160 dpi c'è l'iconcina dello zoom in basso a dx ?

cmq teoricamente se installi un launcher (io sto usando HOLO Launcher HD ma praticamente hanno tutti questi settaggi) che permette di configurare le righe e colonne nella home e nel drawer puoi impostare che ci stia tutto...bisogna vedere come si comporta nelle app però
    come ad esempio qui, ho impostato 4 righe e 5 colonne nella home...sto usando il tuo kernel per simulare la dimensione giusta dello schermo

Screenshot_2012-10-10-22-57-27.jpg
    Ultima modifica di paopad; 10-10-12 alle 23:07
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

L'icona dello zoom è apparsa sia con DPI 160 che DPI 140.
    Quando ho ripristinato le impostazioni di fabbrica con i DPI 160, è partito anche un messaggio dicendo che si può usare quello zoom per ridimensionare applicazioni scritte per una risoluzione PIU' BASSA.
    Ci clicco però non accade nulla.

Io provato Apex con i 160 DPI. Risultato pessimo, le icone sono venute tutte appiccicate, sia sulla home che nel menù interno.

Il difetto lo fa anche sulla lockscreen, manca un pezzo di orologio. Nei menù interni e nelle applicazioni non fa difetti.

PS Ho provato il kernel 800x600.
    Si avvia, funziona tutto....però vengono tagliati i 120 pixel in basso se il 715 è messo in orizzontale, mentre vengono tagliati a SX se il in verticale.
    Mettilo da parte per qualcuno vuole provare la JB su un Mediacom 800x600 (810/815).

Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano L'avatar di NEOGENIO

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Spegni il tablet. Tieni premuto volume meno, attacchi il cavo USB al PC.
    RKupdate ti dovrebbe riconoscere adesso il tablet.

@pao
    Non ho ancora flashato il kernel ultimo per la risoluzione.
    Comunque su questa JB ho fatto alcune prove sui DPI intervenendo nel build.prop.
    L'ho provato con DPI 160 e va abbastanza bene, l'unica stonatura sono le icone delle applicazioni che vanno a finire fuori quadro e non sono più cliccabili.
    L'ho provato con DPI 140 e la situazione va leggermente meglio, le icone sono più piccole e rientrano meglio nella schermata (sempre però appiccicate alle estremità).
    Con DPI 130 il 715 si è bloccato sul bootanimation.

In immagine schermata a 120 DPI e schermata a 160 DPI.

PS sulla CM9 invece a 160 DPI se ricordi la schermata era completamente sballata e mancavano addirittura le soft key.

Ti ringrazio, scusatemi se avevo aperto un altro post, ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa
    oppure colpa del pc che non me lo rilevava per bene. Ho eseguito le tue istruzioni e il programma
    mi ha riconosciuto il tablet... il problema è che dopo aver inserito il file parameter il tablet si è
    piantato subito dopo il riavvio sull'immagine iniziale, prima ancora della boot animation!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOGENIO Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, scusatemi se avevo aperto un altro post, ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa
    oppure colpa del pc che non me lo rilevava per bene. Ho eseguito le tue istruzioni e il programma
    mi ha riconosciuto il tablet... il problema è che dopo aver inserito il file parameter il tablet si è
    piantato subito dopo il riavvio sull'immagine iniziale, prima ancora della boot animation!
    scusa ma che tablet hai ?
    e precisamente cosa vuoi fare ?
    se vuoi installare questa rom (che al momento è solo per la serie 84X) basta che segui la guida passo passo

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio