CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

ma è semplicissimo, una volta che l'avete rottato potete usare anche un programma come root explorer o root browser (l'importante è che settiate bene i permessi poi, per quello la shell è la cosa migliore, non sbagli)

il build.prop va fatto alla fine, son dei tweak per la performance

comunque non usate il governor interactive, ho avuto comportamenti strani delle app, che son passate usando ondemand

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

bene dai siamo sempre di piuuuuu

entro fine mese sarebbe stupendo ma mi sembra stranissimo....ma sperare non ci costa nulla

ecco esatto è semplice....dopo averlo rootato....e come di roota....dai tuoi post non ci ho capito nulla.....per ignoranza mia...sia ben chiaro...ignoranza mia...tu non centri...anzi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

sempre con adb, leggi pagina 7 o 8 (qualcun altro dicevano che funzionano anche altri programmi più semplici ma indico solo la via percorsa ancche da me, è che ha funzionato)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

io ti ringrazio ma io non so nemmeno cosa sia adb. ho letto le pagine ma parlate addirittura di linux..........

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    sempre con adb, leggi pagina 7 o 8 (qualcun altro dicevano che funzionano anche altri programmi più semplici ma indico solo la via percorsa ancche da me, è che ha funzionato)
    Cristian se ne avresti voglia ti va di fare una guida al root passo passo?
    Il telefono l'ho rootato tranquillamente ma col tablet(e soprattutto primo tablet) non so proprio come muovermi ...voglio il market e l'app androidiani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

domenica vedo cosa posso fare, domani sarò via tutto il giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi hanno cambiato il tablet in garanzia ( 24 ore :P ) . questo ha la lingua italiana di default, batteria carica a metà, schermata iniziale con scritto smartpad 907c.. e funziona da dio
    a sto punto mi chiedo quello che ho brikkato cosa fosse in realtà.. aveva gia il market ufficiale e la schermata di avvio era completamente diversa e la lingua predefinita era il cirillico.. che fosse un prodotto di importazione/destinato a mercato diverso da quello italiano ? bho!
    e grazie a ChristianTroy ho installato superuser e market ufficiale senza brikkare nulla. grazie.

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    e grazie a ChristianTroy ho installato superuser e market ufficiale senza brikkare nulla. grazie.
    puoi illuminarmi sul come rootarlo e mettere su il market? xD magari in maccheronico a prova di scimmi :P
    io ho scaricato il market ufficiale di google ma quando mi scarica le applicazioni mi crasha..e credo perchè non sia rootato..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

basta che leggi qualche pagina piu indietro
    pagina 8 , post #75 #77

cmq aspetta una guida completa perchè specilamente nel 2° post non è chiarissimo il procedimento in quanto alcuni comandi vanno lanciati da prompt dei comandi di win ( bash/shell linux ) topo adb push .... mentre altri vanno lanciati da adb shell .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    basta che leggi qualche pagina piu indietro
    pagina 8 , post #75 #77

cmq aspetta una guida completa perchè specilamente nel 2° post non è chiarissimo il procedimento in quanto alcuni comandi vanno lanciati da prompt dei comandi di win ( bash/shell linux ) topo adb push .... mentre altri vanno lanciati da adb shell .

buona sera ragazzi sono un nuovo iscritto e contentissimo di far parte di questo fantastico gruppo! anch'io oggi ho preso il tablet 907c al bennet ....a mioavviso non sono un professionista ma smanetto su android dal cell (samsung galaxy s2) e devo dire che 168 euro per questo a mio avviso e' un affare !!! perche senza grandi spese e configurandolo nel modo giusto si riesce gia ora ad ottenere ottimi risultati , poi sono timasto contentissimo nel leggere nelle impostazioni i modelli delle chiavette internet compatibili per 3g ....se poi qualke vero professionista cucina la rom ....bhe 168 euro diventa un affare ! ho letto che qualkuno gia si e' messo all'opera con il market .....spero che facciate un procedimento stile "schiaccia qui" anche per chi come me con i tablet e' inesperto.....cmq se c'e' un modo per ringraziarvi del vostro impegno....fatemelo sapere ! perche ve lo meritate tutto!!!!!!!!!!

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio