Che pirla, scusa...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Visualizzazione stampabile
Che pirla, scusa...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Per caso qualcuno conosce un app/widget che funzioni per smontare le chiavette usb esterne senza che il sistema rilevi sempre l'errore perchè la key è stata smontata "forzatamente"? Io ne ho provati uno/due finora ma non sono stato fortunato...
Seconda domanda: ho qualche perplessità sui task manager, perchè mi pare che killino le app ma poi queste comunque ripartono... Ce ne sono alcune che per me potrebbero non partire mai (tipo un player musicale che si chiama mixzing), l'unica è disinstallare o che altro?
lordofthestrings io ho trovato questa: Memoria MicroSD HC Kingston 32GB Classe 4 con Adattatore SD Nero 29,70 € iva compresa qua :
http://***.e-key.it/prod-memoria-mic...nero-28948.htm
potrebbe andare? anche se come prezzo siamo più del doppio di quella presa da te anche se si tratta di una 32 Gb, magari una cosi si trova a meno.
Dimenticavo quale è la classe migliore 6,4 o 10? confesso che non ci capisco una mazza. Grazie sin da ora per info e risposte rotfl
lordofthestrings mi sa che hai ragione, sto valutando un'altra soluzione è meglio una microSd da 32 GB o una da 16 Gb affiancandoci magari una pendrive da 16 Gb? Questo tablet come se la cava con le pendrive da 16 Gb? Da qualche parte, ho letto che vanno, ma ho anche letto di alcuni che hanno avuto problemi. Se optassi per la seconda soluzione, lascerei la microsd da 16 Gb sempre nel tablet e la pendrive da 16 Gb la userei all'occorrenza per il tablet, ma potrei sfruttarla anche per i PC. Che mi dite della cosa? Grazie sin da ora per info e risposte rotfl
Certo. Io faccio esattamente così. Quantomeno per il momento. Micro SD da 16 e Chiavetta (che già possedevo) da 16. Funziona alla perfezione, io ho attaccato anche l'hard disk da 3.5 da 500GB esterno (alimentato a rete elettrica). L'unica cosa è che non c'è un modo semplice e pulito per smontare l'USB, sto cercando un app/widget, sennò quando la stacchi dà sempre il messaggio di errore (ma funziona perfettamente).
lordofthestrings hai pm rotfl
Ciao, io ho il problema della chiavetta da 16 Gb. Ho una Sundisk che vede solo 411 Mb , ma non scrive e non legge. Anche i tablet che avevano ancora in negozio avevano lo stesso problema. Il tablet non supporta alcuni chipset (così mi ha detto la Mediacom).
non è che è una chiavetta di quelle "strane" tipo alcune cruzer che hanno due partizioni, una che viene vista come cdrom, ed una, quella reale, che è la memoria vera e propria?
Scusate la domanda (magari qualcuno ha già risposto in qualche post precedente, ma parliamo di 42 pagine di discussione...):
Che gpu monta il 907c/917i?
Dovrebbe essere proprio la stessa, visto che è esattamente lo stesso terminale, semplicemente aggiornato dalla mediacom ad ics :D
(Info avuta via pm da ChristianTroy)
no è il 910 a non aver nulla a che fare col nostro... il 917 è il nostro ma con ics preinstallato (il fatto del cortex a9 1.2ghz nella scheda tecnica è un errore imho, non esistono a9 cinesi a quel clock che io sappia, è più probabile che sia il solito allwinner da 1ghz)
ma non c'entra il solo processore, è tutto l'ambaradan... il 910 tranne il soc è tutto diverso, a partire dal fatto che ha una sola fotocamera e, leggendo il thread, un wifi alquanto schizzinoso
d'altronde:
910 -> teclast a10t
907/917 -> ployer momo11 bird / jxd s9000 / gemei g9 / eken a90 / e tanti altri
quindi è un modello intermedio sto 910....felice di aver preso il 907c :D
Sinceramente non penso. La chiavette è una cruzer ma l'ho formattata in FAT32 senza partizioni non appena l'ho comprata. La stessa cosa l'ho fatta con quella da 4 Gb. Qulla da 4 la vede, quella da 32 no. O meglio (cerco di essere chiaro): se metto e tolgo quella da 4 ti dice external devise in oppure external device out. In impostazioni/memoria di da la capacità della chiavetta. Se faccio la stessa procedura con quella da 16 quando la togli non ti segnala che è stata tolta. Se vai a scrivere qualcosa, puoi anche leggerla, ma la cosa più strana è che quando la togli, in impostazioni/memoria vedi sempre i 411 Mb, con file explorer vedi il file che hai scritto e riesci anche a riprodurlo, ma attenzione, anche dopo aver tolto la chiavetta. Se la chiavetta la metti in un pc non vedi nulla di quello che hai messo. Non so se il tablet pensa di usare la chiavetta ma usa una parte della ram. Non so se sono stato chiaro.
Ciao ragazzi,riguardo al processore a9 siete sicuri che sia un errore??perchè guardando in giro per il web ho visto che anche i cinesi dovrebbero far uscire un nuovo rockchip (rk30xx) proprio a maggio..che il mediacom 917 sia il primo tablet cinese a montare il nuovo chip?? (se cercate rockchip wikipedia su google vedete in fondo alla pagina).
Poi volevo sapere come vi trovate voi con l'a8 (rockchip 96xx se non sbaglio)..quando si usa il tablet è fluido o ogni tanto si pianta?per la visione di flussi video hd come è?fluido??
Mi potreste fare un paragone tra questo chip e quelli montati su altri tablet +conosciuti come iPad,samsun,asus ecc?
Molte grazie
Riposto qui perchè avevo sbagliato thread.
qualcuno sa se ci sono settaggi per la risoluzione dell'hdmi del 907c?
sullo stesso tv, l'810c si vede (e va via lo schermo), mentre il 907c non genera alcun segnale. Provati tre 907c, stesso risultato.
siccome il tv non è 1080 nativo, non vorrei che accettasse al massimo risoluzioni verticali di 720p...
Qualcuno riesce a far funzionare l'hdmi del 907 su tv non HD nativi?
se hai la 1.2 posso provare a modificarti lo script.bin con un'altra risoluzione di default (anche da me funziona in soggiorno ma non in cucina)
questo è il default:
Quote:
;screenx_output_type (0:none; 1:lcd; 2:tv; 3:hdmi; 4:vga)
;screenx_output_mode (used for tv/hdmi output, 0:480i 1:576i 2:480p 3:576p 4:720p50 5:720p60 6:1080i50 7:1080i60 8:1080p24 9:1080p50 10:1080p60 11:pal 14:ntsc)
screen0_output_type = 1
screen0_output_mode = 4
chris sai se è possibile inserire fastboot nel tablet ? ( o se conosci qualche altro metodo per cambiare lo splash screen, la prima videata di quando si accende il tablet )
teclast è lo stesso tablet con un altro nome, un pò come il 907c che è un momo11bird rimarchiato
Se e quando qualcuno vedrà nei negozi il 917i, potrebbe segnalarlo qui? grazie!
Sigh. il 907c è adesso anche sparito dal sito mediacom...
917i da unieuro a 199.90 (aka 200):
MEDIACOM SMART PAD 917I - Tablet - UniEuro