CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar
    RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRE VI PREGO..
    collego il cavo usb alla porta "usb" del tablet e esce il fulmine sul simbolo della batteria che ricarica... ma come si fa a collegarlo al pc? non mi appare la notifica del cavo usb connesso..ho provato su 2 pc diversi

Hai provato l'altra porta USB?...non é che hai messo l'USB nell'host?..a me funziona bene

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

http://www.extremehitech.it/custodia...er-tablet.html ..ecco la custodia che dicevo io

-------

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    la rom ics del momo non me la flasha proprio, si blocca random... a volte all'1%, a volte al 50, a volte all'85... una volta sola l'ha flashata correttamente ma poi non bootava
    Forse dipende proprio da sto programma di flash del menga. A me arriva sempre al 100%. Il firmware del 9000 l'hai flashato con livesuit del momo o hai usato ilsuo (del 9000)?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Custodia in ecopelle con tastiera per tablet da 7 a 10,2" - Extreme-Hi-Tech ..ecco la custodia che dicevo io

Grazie lo visito subito.io sto cercando anche pennini, pulsanti per joypad, stand etc..

Comunque ho chiesto a mio padre di farmi una cover posteriore in fibra di carbonio..gli serve ovviamente un predimensionamento tridimensionale..qualcuno si offre ? ;-) domani comunque chiedo a qualche ingegnere in azienda..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiric Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRE VI PREGO..
    collego il cavo usb alla porta "usb" del tablet e esce il fulmine sul simbolo della batteria che ricarica... ma come si fa a collegarlo al pc? non mi appare la notifica del cavo usb connesso..ho provato su 2 pc diversi
    ...successo anche a me che il cavo microusb-usb non venisse proprio visto dal pc, niente da fare neppure cambiando potre!

Ho cambiato il cavo e preso quello del telefono di mio figlio ed ho lavorato tranquillamente!!!
    Cambia cavo, il costo è di circa 2 euro su ebay e credo che in negozio siamo lì.

Spero di esserti stata d'aiuto...P.S. a me la parte apparentemente non funzionante è il lato usb che rimane lasco.
    Credo che se fose la microusb avresti problemi anche con l'altro cavetto con l'usb femmina

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a mettere su il market e se vi dico come non mi credete...ho seguito la guida dell'810c xD...ho messo superuser con il programma superoneclick 2.3.3 ho passato i file della guida su sd e istallati in seguenza...riavviato tablet e ora va ...provato a scaricare app e nessun problema

Ho messo su anche l'app androidiani e va molto bene
    Grazie johltzar, ho seguito, credo, la stessa guida, io almeno quella di mikemedia anche se i file erano quelli di ganassa (quindi grazie sia a voi che a moss) ed ora il market funziona e aggiorna persino ciò che è da aggiornare!

....dimenticavo: forse a qualcuno potrebbe servire sapere che a parte vending.apk, marketupdater.apk e voice search.apk, gli altri file non serve installarli o almeno, se lo fate, vi dirà che sostituiscono quelli che già ci sono...solo che poi, almeno a me, dice che non l'ha installati. Nessun problema se ve lo fa perchè poi funziona tutto. ANCHE SE forse toccherà anche a voi disinstallare e reinstallare vending.apk. A me non ha dato errore solo che non si muoveva più! Ma nella guida è ben indicato.

BUON LAVORO!!!

Diciamo che in attesa di una rom che elimini i vari problemi che questo tablet mi da, sonoquasi al settimo cielo!

p.s. mantenuto solito account google.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    Grazie johltzar, ho seguito, credo, la stessa guida, io almeno quella di mikemedia anche se i file erano quelli di ganassa (quindi grazie sia a voi che a moss) ed ora il market funziona e aggiorna persino ciò che è da aggiornare!
    è possibile avere il link della guida che avete usato?poi volevo sapere se anche a voi la navigazione o meglio lo scrolling è lentino..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma solo io non ho avuto particolari problemi con il tablet?
    Ne ho presi 2 e l'impressione e' molto buona.
    L'unica cosa costruttiva che ho notato come gia' detto da qualcuno e' relativa alle porte usb,ma i cavi funzionano tutti.
    Il caricabatterie piuttosto e' tremendo,non entra nelle prese anche se funziona correttamente.

Io l'ho preso principalmente per collegarlo in HDMI alla tele e guardare partite di rugby in streaming.
    Non ho ancora il cavo ma lo streaming e' ottimo,confrontato con un pc di medio-alto livello.

Navigazione ottima,ricezione wireless in tutta casa,video via usb molto buoni.
    Come per il predecessore la galleria di default non e' un fulmine a caricare le foto,ma poi la navigazione e la qualita' dell'esperienza visiva e' al top...

E non e' male la scrittura,non ci ho messo molto a scrivere questo post..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    L'unica cosa costruttiva che ho notato come gia' detto da qualcuno e' relativa alle porte usb,ma i cavi funzionano tutti.

Io l'ho preso principalmente per collegarlo in HDMI alla tele e guardare partite di rugby in streaming.
    Non ho ancora il cavo ma lo streaming e' ottimo,confrontato con un pc di medio-alto livello.

Come per il predecessore la galleria di default non e' un fulmine a caricare le foto,ma poi la navigazione e la qualita' dell'esperienza visiva e' al top...

ciao io invece con lo streaming ho provato a vedere una partita di calcio stasera da myp2p ma mentre col pc va bene col tablet l'audio è ok ma il video è molto scattoso...qualche consiglio? Gli scatti li noto anche nello scrolling mentre le pagine le apre come fulmini

EDIT ma si può caricare il tablet inserendo il cavo usb in un alimentatore tipo quello per iphone?
    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie piuttosto e' tremendo,non entra nelle prese anche se funziona correttamente.
    Io ho un paio di caricabatterie uno per iphone e uno di uno star a5000 un dual sim cinese.

Entrambi funzionano, ma non vorrei sbagliare il voltaggio.

L'input di 100-240v è lo stesso mentre l'output è DC5V3. OA per quello del mediacom mentre è DC5V===500mA per i miei
    Ultima modifica di andrevil3; 11-03-12 alle 21:26

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3
    Originariamente inviato da gamester

ciao io invece con lo streaming ho provato a vedere una partita di calcio stasera da myp2p ma mentre col pc va bene col tablet l'audio è ok ma il video è molto scattoso...qualche consiglio? Gli scatti li noto anche nello scrolling mentre le pagine le apre come fulmini

EDIT ma si può caricare il tablet inserendo il cavo usb in un alimentatore tipo quello per iphone?

Io l'ho lasciato in carica via USB quando l'ho collegato al PC...

-------

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Premetto che ho ancora il tablet con le impostazioni di fabbrica.. ma voi riuscite a mandare avanti/indietro i video su youtube? a me li carica perfettamente, si vedono bene, senza scatti ma non riesco ad andare avanti/indietro

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio