CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    ma guarda se vedi il modello i917 della mediacom avrà ICS. Passarlo sul 907c il passo sarà breve...l'unica cosa che non capisco è perché far uscire due tablet quasi identici ma con sistema operativo diverso..a mio parere l'aggiornamento per gli altri dispositivi lo daranno a fine anno dopo che hanno venduto un bel pò di i917

    Chissà se vale la pena comprarlo il 907c...o aspettare
    Per saperlo bisogna ricondurre sto mediacom a chi lo fabbrica fisicamente. Mi chiedo anche perche', se fosse possibile l'upgrade, Mediacom non lo fa e diventano 917 in modo da venderli piu' cari e con ICS.....
    Mah bella storia. Certo che se si potesse fare.... Io ho un easypad 970 che ha lo stesso HW ( solo la cpu e' una RK 2918 ) con ICS e va alla grande ma costa ben di +....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxou2 Visualizza il messaggio
    Per saperlo bisogna ricondurre sto mediacom a chi lo fabbrica fisicamente. Mi chiedo anche perche', se fosse possibile l'upgrade, Mediacom non lo fa e diventano 917 in modo da venderli piu' cari e con ICS.....
    Mah bella storia. Certo che se si potesse fare.... Io ho un easypad 970 che ha lo stesso HW ( solo la cpu e' una RK 2918 ) con ICS e va alla grande ma costa ben di +....
    Diciamo che per me sarebbe un regalo di compleanno...quindi occasione da prendere al volo..alla fine anche senza ICS mi sembra un bel tablet, concordi?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Diciamo che per me sarebbe un regalo di compleanno...quindi occasione da prendere al volo..alla fine anche senza ICS mi sembra un bel tablet, concordi?
    Se l'HW e' come il mio easypad o il cube ( che nota non hanno l'hdmi ) direi che e' piu' che buono. Ma alla fine questo fa riflettere quanto costino realmente sti tablet... alla fine ci sono un sacco di fabbriche e fabbrichette in CIna che li sfornano e sono tutti uguali ma poi vengono marchiati con i nomi piu ' disparati sia dai cinesi che dagli europei e americani. Quello che li differenzia e' forse lo sviluppo che ne viene fatto del SO. Ad esempio sul mio Easypad monto un FW ICS modificato che deriva da quello per il U9GT2 Cube.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxou2 Visualizza il messaggio
    Se l'HW e' come il mio easypad o il cube ( che nota non hanno l'hdmi ) direi che e' piu' che buono. Ma alla fine questo fa riflettere quanto costino realmente sti tablet... alla fine ci sono un sacco di fabbriche e fabbrichette in CIna che li sfornano e sono tutti uguali ma poi vengono marchiati con i nomi piu ' disparati sia dai cinesi che dagli europei e americani. Quello che li differenzia e' forse lo sviluppo che ne viene fatto del SO. Ad esempio sul mio Easypad monto un FW ICS modificato che deriva da quello per il U9GT2 Cube.....

    No guarda parli con uno che ha un master in marketing...l'altro giorno per farti un esempio vedevo credo la cellular line che vende questi porta telefoni Cellularline - GRIP
    a 10 euro se non sbaglio. Se provo ad ordinarli io una decina da un sito cinese mi vengono 0,50 centesimi l'uno.
    Altro che tablet...

    Ho visto il tuo e mi sembra veramente simile..comunque io prenderò mediacom per via della garanzia(non che il tuo non ce l'abbia) e della comunità che si è creata attorno..
    Ultima modifica di andrevil3; 06-03-12 alle 15:13

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Confermo..........Bennet a euro 169 ................l'MP907 C
    sì ragazzi, il Bennet (ronchi dei legionari -GO) lo vende a 169 come sottocosto, max 2 pezzi x scontrino e di solito le cose le hanno, alemno qui.

    Io ho il beneamato 810c con la fantastica rom finte 2.6.1 ma sto meditando l'acquisto....purchè i nostri chefs che cucinano rom x noi poveri mortali...lo facciano anche x questo modello.

    Dato il costo io opterei x questo piuttosto che x il fratello con ICS, ma credo che possa essere una questione essenzialmente di gusti personali

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    sì ragazzi, il Bennet (ronchi dei legionari -GO) lo vende a 169 come sottocosto, max 2 pezzi x scontrino e di solito le cose le hanno, alemno qui.

    Io ho il beneamato 810c con la fantastica rom finte 2.6.1 ma sto meditando l'acquisto....purchè i nostri chefs che cucinano rom x noi poveri mortali...lo facciano anche x questo modello.

    Dato il costo io opterei x questo piuttosto che x il fratello con ICS, ma credo che possa essere una questione essenzialmente di gusti personali
    Spero anch'io che qualcuno smanetti anche su questo modello...alla fine cambiando solo l'os credo che prenderò questo..l'hw mi sembra veramente uguale..e poi dovrebbe costare 200 euro e più a prezzo pieno, figuriamoci quello con ICS.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Spero anch'io che qualcuno smanetti anche su questo modello...alla fine cambiando solo l'os credo che prenderò questo..l'hw mi sembra veramente uguale..e poi dovrebbe costare 200 euro e più a prezzo pieno, figuriamoci quello con ICS.
    Ma secondo voi com'è questo tablet;come ho scritto prima ,prestazionalmente simile al cube/onda e via dicendo???????168 euro sono pochi se confrontati con quello che si paga un cube + spedizione +forse dogana,non parliamo poi dell'Onda (io l'ho trovata con spedizione dall'Italia da274+spedizione).
    Ha una batteria da 7800+HDMI e non è poco,peccato per soli 8 Giga di rom.Come cassa è simile se non uguale a tutti i tablet cinesi da 9.7 pollici in circolazione.
    Io penso però che un aggiornmento a ics 4 la Mediacom ,se lo rende disponibile, succederà almeno fra un anno o forse mai;perchè mettere in vendita più o meno nello stesso periodo due tablet del tutto simili se non per la presenza ,nel 917,della versione 4, se poi il meno costoso dei due lo rendono uguale al 917 gratuitamente.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi com'è questo tablet;come ho scritto prima ,prestazionalmente simile al cube/onda e via dicendo???????168 euro sono pochi se confrontati con quello che si paga un cube + spedizione +forse dogana,non parliamo poi dell'Onda (io l'ho trovata con spedizione dall'Italia da274+spedizione).
    Ha una batteria da 7800+HDMI e non è poco,peccato per soli 8 Giga di rom.Come cassa è simile se non uguale a tutti i tablet cinesi da 9.7 pollici in circolazione.
    Io penso però che un aggiornmento a ics 4 la Mediacom ,se lo rende disponibile, succederà almeno fra un anno o forse mai;perchè mettere in vendita più o meno nello stesso periodo due tablet del tutto simili se non per la presenza ,nel 917,della versione 4, se poi il meno costoso dei due lo rendono uguale al 917 gratuitamente.
    Inoltre hai la garanzia italiana che non è poco..per la memoria ci puoi sempre inserire una microsd..per l'aggiornamento ad ICS concordo con te, ma preferisco spendere 100 euro in meno per questo. Stando alle caratteristiche hw la mediacom ha comunque fatto una cazzata a lanciare due prodotti quasi identici..anche se nella grande distribuzione ne venderanno comunque a pacchi grazie a un pò di marketing e alla massa che non riuscirà a distinguere che i prodotti sono gli stessi..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sarei interessatissimo anch'io ...solo che nessuno lo ha ancora provato non vorrei fosse una schifezza....

    e poi mi piacerebbe avere ics???? cosa dite è da comprare???'

    ma è vero che è uguale a onda vi40 ?

    qualcuno lo comprerà alla bennet???

    secondo voi il market android funziona o no?
    Ultima modifica di maxxxy; 07-03-12 alle 14:08

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    sarei interessatissimo anch'io ...solo che nessuno lo ha ancora provato non vorrei fosse una schifezza....

    e poi mi piacerebbe avere ics???? cosa dite è da comprare???'

    ma è vero che è uguale a onda vi40 ?

    qualcuno lo comprerà alla bennet???

    secondo voi il market android funziona o no?

    Lo saprai domani... prima nessuno puo' dire nulla ( se non qcuno che lavora in mediacom )

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy