Concordo io l'ho comprata ed é stracomoda!pensa mi sono backuppato l'app e l'ho messa anche sul galaxy che é comodissima!!
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
Concordo io l'ho comprata ed é stracomoda!pensa mi sono backuppato l'app e l'ho messa anche sul galaxy che é comodissima!!
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
-------
Anche io ho i problemi che avevi tu con la chiavetta, non ho l'Adsl, ho una chiavetta 3g della wind e non vorrei comperarne un'altra. Mi puoi spiegare tu come hai fatto ad installarla? Grazie. Se mi rispondi calcola che sono nuovo e capisco poco del gergo informatico.
Ciao, ho una chiavetta 3g della Wind e vorrei utilizzare quella sia per il PC che per il Pad, vorrei, come hai fatto tu, renderla compatibile anche per il Pad, cosa devo fare (tieni conto che io sono assolutamente digiuno di informatica e se mi vuoi aiutare devi darmi indicazioni a prova di bambino) Grazie, ho provato a fare la stessa richiesta su questo forum, ma non ho ricevuto risposte.
ho provato l'alpha della cm9 in lavorazione su xda (anche se chi la sta sviluppando non ha molto tempo purtroppo... ci vorrebbe qualcuno ferrato per fixare le cose che non vanno) e ragazzi... non funziona quasi nulla (wifi e camera le cose più importanti) ma è V-E-L-O-C-I-S-S-I-M-A °_°
non flashate il file che trovate su xda, è per gli ainol e bisogna modificare il kernel ed il boot per renderlo compatibile col nostro tablet...
speriamo che prosegua lo sviluppo... ragazzi è veramente veloce...
io non sono un programmatore![]()
Possibile che nedsuno sviluppi un kernel per il nostro o per il momo11 bird che sono identici? :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-------
cosa te ne fai del kernel? non si trova granchè per nessun allwinner ICS, c'è molto per gingerbread, sia kernel che files per compilare una rom aosp
Originariamente inviato da ChristianTroy
Aosp?mmm mica male...mi andrebbe bene una rom ginger aosp che vadi a scheggia e stic...di ics :-P
Per il kernel almeno si aveva una base da dove partire...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-------
si ma lo sapresti fare?
perchè chi lo sa fare non ha bisogno dei sorgenti, se li scrive da solo o li porta dai 2.6.36 di gingerbread
comunque il wifi ora funziona, non c'è acc hw e la camera, era solo uno sfizio, tanto è bastato ripristinare il nandroid backup
se vuoi compilarti gingerbread aosp ecco qua: allwinner a10