CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Concordo io l'ho comprata ed é stracomoda!pensa mi sono backuppato l'app e l'ho messa anche sul galaxy che é comodissima!!

Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Intanto mi unisco ai ringraziamenti per la tua ICS cucinata anche se aspetterò un pochino per metterla.
    Secondo te, per un mini-puntino che non disturba e un po' di luce che "scappa" da sotto il display in alto a dx me lo dovrei tenere o vale la pena fare un tentativo di cambio? Certo che se non ne hanno altri me lo terrò, non è fastidioso, è solo che mi dispiace perchè è nuovo di zecca. Per il resto mi pare fantastico. Tra l'altro sono uno dei fortunati che è riuscito dopo vari tentativi a far andare la chiavetta 3G! Non avendo l'ADSL a casa mia per me è fondamentale ;-)
    Anche io ho i problemi che avevi tu con la chiavetta, non ho l'Adsl, ho una chiavetta 3g della wind e non vorrei comperarne un'altra. Mi puoi spiegare tu come hai fatto ad installarla? Grazie. Se mi rispondi calcola che sono nuovo e capisco poco del gergo informatico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Forte dell'esperienza del 705c con le chiavette 3G, dopo aver flashato la mia ZTE MF627 (ex brand 3, ora riconosciuta come MF610/MF636 da dmesg su Linux) il tablet me la riconosce nativamente, anche se non presente nella lista delle compatibili.
    Ciao, ho una chiavetta 3g della Wind e vorrei utilizzare quella sia per il PC che per il Pad, vorrei, come hai fatto tu, renderla compatibile anche per il Pad, cosa devo fare (tieni conto che io sono assolutamente digiuno di informatica e se mi vuoi aiutare devi darmi indicazioni a prova di bambino) Grazie, ho provato a fare la stessa richiesta su questo forum, ma non ho ricevuto risposte.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

ho provato l'alpha della cm9 in lavorazione su xda (anche se chi la sta sviluppando non ha molto tempo purtroppo... ci vorrebbe qualcuno ferrato per fixare le cose che non vanno) e ragazzi... non funziona quasi nulla (wifi e camera le cose più importanti) ma è V-E-L-O-C-I-S-S-I-M-A °_°
    non flashate il file che trovate su xda, è per gli ainol e bisogna modificare il kernel ed il boot per renderlo compatibile col nostro tablet...
    speriamo che prosegua lo sviluppo... ragazzi è veramente veloce...

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho provato l'alpha della cm9 in lavorazione su xda (anche se chi la sta sviluppando non ha molto tempo purtroppo... ci vorrebbe qualcuno ferrato per fixare le cose che non vanno) e ragazzi... non funziona quasi nulla (wifi e camera le cose più importanti) ma è V-E-L-O-C-I-S-S-I-M-A °_°
    non flashate il file che trovate su xda, è per gli ainol e bisogna modificare il kernel ed il boot per renderlo compatibile col nostro tablet...
    speriamo che prosegua lo sviluppo... ragazzi è veramente veloce...

scusa ma sei tu l'esperto dai che ce la faiiiii

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

io non sono un programmatore

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Possibile che nedsuno sviluppi un kernel per il nostro o per il momo11 bird che sono identici? :-(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

cosa te ne fai del kernel? non si trova granchè per nessun allwinner ICS, c'è molto per gingerbread, sia kernel che files per compilare una rom aosp

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    cosa te ne fai del kernel? non si trova granchè per nessun allwinner ICS, c'è molto per gingerbread, sia kernel che files per compilare una rom aosp

Aosp?mmm mica male...mi andrebbe bene una rom ginger aosp che vadi a scheggia e stic...di ics :-P

Per il kernel almeno si aveva una base da dove partire...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

si ma lo sapresti fare?
    perchè chi lo sa fare non ha bisogno dei sorgenti, se li scrive da solo o li porta dai 2.6.36 di gingerbread

comunque il wifi ora funziona, non c'è acc hw e la camera, era solo uno sfizio, tanto è bastato ripristinare il nandroid backup

se vuoi compilarti gingerbread aosp ecco qua: allwinner a10

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio