CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Alla Bennet lo sanno del problema visto che l'avevo riportato dopo 3 giorni per questo motivo e anche Mediacom è stata informata per tempo. Avevo deciso di tenerlo visto che per ora non uso l'Hdmi. Mi scoccia solo aver pagato (anche se in offerta) delle caratteristiche che non ci sono. Ti saprò dire.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

prova altre tv, da me due tv philips, stessa serie ma modelli differenti... funziona in una e non funziona in un'altra (dipende dai timings specificati nel firmware)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come detto nell'altro topic e qualche post sopra, sembra che sia riuscito a risolvere il discorso del vetro staccato, ho comprato della super colla di una nota marca, ho incollato questo maledetto vetro con qualche goccia, ora sembra fisso in sede, si sente qualche lieve scricchiolio se premo forte tra le dita, vicino allo spigolo incriminato, ma è un inezia rispetto a prima, speriamo che duri.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, appena tornato dal Bennet. Provato altro tablet e funziona. Con il mio bisogna muovere lo spinotto e spesso da schermo scuro oppure delle righe rosse nella parte alta dello schermo tv. Purtroppo il responsabile delle garanzie è in ferie quindi tornerò la settimana prossima. Il commesso ha detto che molto probabilmente lo cambiano. Forte di questa esperienza e di tutte le notizie lette questa volta controllerò quello che mi daranno prima di tornare a casa.
    PS: Anche quello che avevano in negozio riconosce solo 411 Mb della chiavetta Sundisk da 16 Gb che ho. Inoltre, quando la tolgo, nelle impostazioni vede sempre 411 Mb, mentre se tolgo un'altra chiavetta mette dato non disponibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

A me le penne usb le monta soltanto se accendo il tablet con la pendrive collegata altrimenti no.
    Quindi se ho il pad giá acceso le monto o a mano con un terminal emulator, o con scriptme dopo aver creato uno script oppure con usb host controller ( che non consiglio se non ha chi ha voglia di rischiare perchè richiede busybox che si installa da un'altra parte e devi copiarlo poi in /system/bin o non ti ripartirá il tablet).
    Sempre che sul tuo tablet tu abbia i permessi di root.

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Le penne le monta e le smonta senza problemi tranne quella da 16 Gb. Cmq non è un problema. Appena lo sostituiscono metto una bella micro Sd e risolvo eventuali problemi di memoria e successivamente la Rom di ChrystianTroy, sempre se non arriva un Ics ufficiale (ma ne dubito)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah... sono (o meglio ero) l'INFELICE possessore del 907c che ogni tanto decideva di non navigare più... alla fine lo ho riportato dove lo avevo preso (Bennet) per inviarlo alla assistenza: i commessi non hanno battuto ciglio, mi hanno restituito subito l'importo pagato. Evidentemente hanno avuto diversi problemi con questo oggetto, e hanno avuto disposizioni di comportarsi così.
    Peccato, perchè se togliamo l'alimentatore (rotto subito) e il fatto che qua e là non voleva continuare la navigazione lo schermo non era male e nel complesso il prodotto era più che buono per il prezzo pagato.
    Resto della opinione che la scheda wireless fosse danneggiata, non credo che si trattasse dei driver: peccato.
    Adesso mi concentrerò (solo per svago) sul mio vecchisssssimo Fujitsu LT-P 600, un PC di qualche annetto fa con un Pentium a 600, 256 MB di RAM e un hard disk da 6,3 GB: ma è un touch screen, e lo usavo come un tablet quando i tablet.... non esistevano e Android non c'era proprio (o forse sì, ma solo tra gli appassionati e in versione... boh).
    Adesso ci ho installato Bodhi Linux (molto più comoda da usare, già "adattata" ad essere usata per i touch) e Puppy Linux (più spartana ma ben più veloce).... tempo fa ho installato su quel PC anche Android x86, ma non sono riuscito a fargli riconoscere il touch, e mi sembrava lento... riproverò.
    Grazie comunque per i consigli, per adesso ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

stavo pensando di mettere sul mio 907c una bella microSd, ma sono indeciso se da 16 o da 32 Gb (siccome tra due pc fissi e portatile che ho non ho problemi di spazio), ma non saprei che modello prendere, che tipo potrebbe essere più adatto a questo tablet? Dove eventualmente potrei comprarla al prezzo più basso? Grazie sin da ora per info e risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    stavo pensando di mettere sul mio 907c una bella microSd, ma sono indeciso se da 16 o da 32 Gb (siccome tra due pc fissi e portatile che ho non ho problemi di spazio), ma non saprei che modello prendere, che tipo potrebbe essere più adatto a questo tablet? Dove eventualmente potrei comprarla al prezzo più basso? Grazie sin da ora per info e risposte
    Ciao,
    io ho deciso per questa, mi è arrivata dopo due giorni al prezzo che vedi, spese incluse, perfettamente funzionante. C'è scritto Trieste ma arriva dalla Slovenia. Samsung 16GB classe 6, ma non ti nascondo che ero molto tentato di prendere una 32GB... Magari la prossima volta, quando si rompe questa...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho deciso per questa, mi è arrivata dopo due giorni al prezzo che vedi, spese incluse, perfettamente funzionante. C'è scritto Trieste ma arriva dalla Slovenia. Samsung 16GB classe 6, ma non ti nascondo che ero molto tentato di prendere una 32GB... Magari la prossima volta, quando si rompe questa...
    lordofthestrings questa quale? non vedo nulla, magari mandami il link in mp, se qualcuno ha qualche altro suggerimento dica pure grazie sin da ora per info e risposte

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio