?????????????????????????????
ciao si anche a me abbastanza ho vers 5.0.4., il tab non e' male batteria e ricarica a me fungono bene anche se consuma parecchio, bah il tab e' comunque lentino sicuramente avrebbe bisogno di una ottimizzazione software sulla rom e disinstallare alcuni prog,ho un 705 e viaggia molto piu' veloce ovviamente a parita di apps,speriamo nel futuro ciao a tutti teniamoci informati.
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
Slave non so voi ma ha me continuamente mi appaio delle finestre dove dice che delle app non rispondono e se voglio chiuderle o no, la cosa è molto fastidiosa, io non riesco a capire perchè parlo di app anche non in uso es: fecebook, tts google, molte altre, qualcuno di voi a delle soluzioni per questo inconveniente?
ciao si anche a me abbastanza ho vers 5.0.4., il tab non e' male batteria e ricarica a me fungono bene anche se consuma parecchio, bah il tab e' comunque lentino sicuramente avrebbe bisogno di una ottimizzazione software sulla rom e disinstallare alcuni prog,ho un 705 e viaggia molto piu' veloce ovviamente a parita di apps,speriamo nel futuro ciao a tutti teniamoci informati.
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App