Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginnico
Ciao Niknek, ma per overclockarlo/underclockarlo come hai fatto? Rom cucinata per serie 9XXi ed anche 932i o in altro modo?
ho usato l'app no frill cpu controll
-
mi dici come si fanno queste cose meravigliose, 7tywan?
-
Quote:
schirone
mi dici come si fanno queste cose meravigliose, 7tywan?
quali in particolare?
-
Quote:
NIKNEK
ho usato l'app no frill cpu controll
ma funziona anche se non hai un kernel custom installato?
-
Quote:
7tywan
ma funziona anche se non hai un kernel custom installato?
si, basta avere il root, sul 930 c'è già di fabbrica.
-
Quote:
NIKNEK
si, basta avere il root, sul 930 c'è già di fabbrica.
grazie!
posso sapere che impostazioni hai usato per scheduler e governor?
-
Quote:
7tywan
grazie!
posso sapere che impostazioni hai usato per scheduler e governor?
ho lasciato quelli di default
-
Quote:
Originariamente inviato da NIKNEK
Quote:
Originariamente inviato da canna77
Slave non so voi ma ha me continuamente mi appaio delle finestre dove dice che delle app non rispondono e se voglio chiuderle o no, la cosa è molto fastidiosa, io non riesco a capire perchè parlo di app anche non in uso es: fecebook, tts google, molte altre, qualcuno di voi a delle soluzioni per questo inconveniente?
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App
Io ho risolto questo problema alzando la frequenza minima del processore. Devo ancora vedere la durata della batteria, ma ora il messaggio appare molto presto. Ho notato anche che le prestazioni salgono abbassando il processore da 1.2 ghz a 1.00 mentre overcolandolo (come si scrive?) a 1.4 diventa molto più instabile.
Ciao niknek ho appena installato il no free controll non ho capito se devo alzare ho abbassare la frequenza
Help grazie
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Ciao niknek ho appena installato il no free controll non ho capito se devo alzare ho abbassare la frequenza
Help grazie
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App
Io ho alzato di poco la frequenza minima, e abbassato la massima a 1.0. Più alzi la minima, più consumo di batteria avrai.
-
Quote:
Originariamente inviato da NIKNEK
Io ho alzato di poco la frequenza minima, e abbassato la massima a 1.0. Più alzi la minima, più consumo di batteria avrai.
Quindi se ho capito bene il dispositivo si inpalla per colpa della frequenza min
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App