Visualizzazione stampabile
-
In verità i crash li ho avuti il primo giorno di intenso utilizzo installa-installa, configura-configura, rimuovi-rimuovi.
Ora è nelle capaci mani della mia partner che lo usa per produttività&svago (leggi feisbuk e giochini con le palline colorate) e finora non ci sono stati problemi di stabilità.
Mi chiedevo piuttosto se c'è la possibilità di usare una antenna gps bluetut con qualche navigatore.
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
Ho scaricato titanium backup root ma non ci capisco nulla, dove posso trovare una guida?
Eccoti: Link
-
Mi si e blocato il tablet mentre lo acendevo mi apare la scrita smart pad 930i e bhoo non vva cosa devo fareeee (ho fatto il reset ma non funziona)!!!! aiutatemiii :(
-
Quote:
VortolomeiVladimir
Mi si e blocato il tablet mentre lo acendevo mi apare la scrita smart pad 930i e bhoo non vva cosa devo fareeee (ho fatto il reset ma non funziona)!!!! aiutatemiii :(
Come caso estremo potresti scaricare il firmware dal sito mediacom (scarica quello del 932i che è più recente e compatibile) e riflashare tutto (funziona anche nel tuo caso, perchè la riscrittura del firmware avviene in una diversa modalità di boot).
-
Prova a lasciarlo acceso fin che non muore di morte naturale.
Purtroppo non si può staccare la batteria come in un telefono...
-
ma se lo porto ala garanzia melo fano??O mi danno gli soldi? cio anke 4 bare bianke sul display sono solo bianke quando lo acendo!!!
-
Quote:
VortolomeiVladimir
Dimenticavo:
Per "ho fatto il reset" intendi che hai tenuto premuto a lungo il pulsante ON/OFF oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?
Perchè se riesci a spegnerlo, poi puoi riflashare il firmware e vedere se quello risolve il problema.
-
Quote:
QDroid
Dimenticavo:
Per "ho fatto il reset" intendi che hai tenuto premuto a lungo il pulsante ON/OFF oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?
mi accodo perche' anche io ho un problema simile a quello di Vladimir: dopo un factory reset (operazione che avevo gia' fatto tempo fa senza problemi) il tablet adesso non parte piu' (rimane la scritta madiacom all'infinito) o se parte, si ottiene solo uno schermo nero e tutti i softkeys in basso compreso widget per entrare nel menu' impostazioni, come se il launcher non partisse.
io ho fatto il factory reset da menu' impostazioni e anche da menu' recovery: farlo come dici tu e' un altro tipo di reset? tipo "hard reset" per capirci?
-
scusate se mi intrometto nel post .. ho trovato questo tablet inofferta da unieuro a 189 euro .. me lo consigliate oppure no? grazie ..
-
Quote:
fralgan
scusate se mi intrometto nel post .. ho trovato questo tablet inofferta da unieuro a 189 euro .. me lo consigliate oppure no? grazie ..
Ma si, per meno di duecento euri fa le stesse cose di uno da quattrocento. Nel doppio del tempo, ma le fa... ;)
Quote:
QDroid
oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?
Oh lol, non lo avevo notato... questo mi sarà sicuramente utile! Che funzione ha, reset fw oppure come staccare la batteria?
-
grazie @clefclef ..
Quote:
clefclef
Ma si, per meno di duecento euri fa le stesse cose di uno da quattrocento. Nel doppio del tempo, ma le fa... ;)
Oh lol, non lo avevo notato... questo mi sarà sicuramente utile! Che funzione ha, reset fw oppure come staccare la batteria?