Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...qualcuno mi può spiegare come si aggiungono/eliminano la pagine nella home? l'ho comprato ieri ma non ho ancora trovato il modo di farlo
-
io vorrei sapere come si formatta la SD esterna. grazie !
anche a voi sol una porta usb e' buona per collegare a pc e ricaricare ?! :-(
nessuno vuole il thanks ? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervuz
ciao a tutti...qualcuno mi può spiegare come si aggiungono/eliminano la pagine nella home? l'ho comprato ieri ma non ho ancora trovato il modo di farlo
Cosa intendi con togliere le pagine nella Home?
-
Quote:
maxros
io vorrei sapere come si formatta la SD esterna. grazie !
anche a voi sol una porta usb e' buona per collegare a pc e ricaricare ?! :-(
nessuno vuole il thanks ? :-(
In genere le SD sono formattate quando le compri , altrimenti con l'adattatore la formatti dal pc in FAT32
-
Quote:
rof68
Cosa intendi con togliere le pagine nella Home?
nella home di defualt ci sono 5 pagine...si posso aumentare/diminuire?
-
Quote:
cervuz
Non ho mai provato ma visto che io nella home ne ho 3 suppongo di si , adesso non ho il tablet appena posso provo
-
Quote:
cervuz
Dipende dal Launcher che usi. Quello di default non mi pare.
Go Launcher né carica fino a 9. E' l'unico che ho provato. So di launcher che quando scorrono sembrano sfere o quelli che sembrano cubi di rubrik. Prova a cercare launcher per tablet su un motore di ricerca.
ciao
-
Buongiorno, ma anche i vostri 930i sono lentissimi da farvi venire il nervoso ogni tanto??? Il mio per aprire le cose ci mette molto e con qualche applicazione appare ATTENDI - TERMINA e sei costretto a riavviarla.
Vengo dal 960i sostituito in garanzia con questo per problemi vari, ma era molto più rapido il 960 secondo me
-
confermo , il 960 aveva solo il problema del wifi ma andava meglio
-
Quote:
medievalspawn
Buongiorno, ma anche i vostri 930i sono lentissimi da farvi venire il nervoso ogni tanto??? Il mio per aprire le cose ci mette molto e con qualche applicazione appare ATTENDI - TERMINA e sei costretto a riavviarla.
Vengo dal 960i sostituito in garanzia con questo per problemi vari, ma era molto più rapido il 960 secondo me
Ciao,
No, il mio va che è una scheggia. (hai già installato e usato un pulitore di cache??)
ciao