Visualizzazione stampabile
-
sera a tutti,ho appena installato la rom kraun ktab come suggeriva powertony,confermo una notevole fluidità e l'assenza del market ufficiale,per il problema batteria vi aggiornerò al più presto appena finisce la sua ricarica,spero di essere stato utile,grazie per la dritta powertony
-
Salve mi sono deciso a provare a reinstallare il so ufficiale della mediacom viste che molti dicono che si abbia più fluidità.
Ma vorrei fare un backup delle app scaricate per può ripristinarle, qualcuno sa come devo fare ciò.
Grazie per eventuali consigli
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
Salve mi sono deciso a provare a reinstallare il so ufficiale della mediacom viste che molti dicono che si abbia più fluidità.
Ma vorrei fare un backup delle app scaricate per può ripristinarle, qualcuno sa come devo fare ciò.
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App
usa gobackup poi salvi la cartella "gobackup" che ti crea il prog nel tablet e la salvi sul pc poi una volta fatto il ripristino la ricopi dove era e fai "restore sul prog"
-
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
Quote:
Originariamente inviato da canna77
Androidiani App
usa gobackup poi salvi la cartella "gobackup" che ti crea il prog nel tablet e la salvi sul pc poi una volta fatto il ripristino la ricopi dove era e fai "restore sul prog"
Se utilizzassi titanium backup che ho già installato é uguale, mi servirebbe fare un backup anche del sistema in uso non vorrei che dopo aver fatto il restore non funzionasse qualcosa
-
Quote:
canna77
Se utilizzassi titanium backup che ho già installato é uguale, mi servirebbe fare un backup anche del sistema in uso non vorrei che dopo aver fatto il restore non funzionasse qualcosa
Androidiani App
va bene lo stesso
-
Ma per caso qualcuno ha provato a montare la rom del 910 creata da cristiantoy?
-
Quote:
medievalspawn
va bene lo stesso
ho iniziato la procedura per ripristinare la rom con l'originale presa dal sito mediacom ma si pianta intorno al 50% sono in panne il tablet non funziona più cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da carbons
Ma per caso qualcuno ha provato a montare la rom del 910 creata da cristiantoy?
Con la rom di troy de. 910 non funziona il wifi e il bluetooth
-
ho scaricato la rom dal sito mediacom ma niente...il pc non riconosce il tablet...ho seguito le istruzioni contenute nel file ma niente...cosa mi consigliate?
-
Quote:
bracalo
ho scaricato la rom dal sito mediacom ma niente...il pc non riconosce il tablet...ho seguito le istruzioni contenute nel file ma niente...cosa mi consigliate?
che sistema ai nel pc? windows 7 dovrebbe riconoscere automaticamente, windows xp vista vanno messi manualmente