eh...il problema è proprio che ho windows 7....ho spento il tab premuto il tasto volume - inserito l'usb ecc ecc
Visualizzazione stampabile
io sto provando con un 932i, ho notato che premendo il forellino posto dietro la telecamera, fa una sorta di reset del tablet, e mi riconosce il dispositivo, ma io lo sto usandoo visto che il mio tablet si è impallato e non parte più, la procedura che fai è giusta,
devi aver installato sul pc il programma livesuite che trovi insieme alla rom :
1. lanci livesuite
2. selezioni la rom che vuoi uploadare
3.ci saranno delle finestre con domande a cui devi rispondere si' o no, vai sempre col si'
4. colleghi il tablet al cavo usb tenendo premuto vol-
5. sempre tenendo premuto vol- premi il tasto di accensione del tablet ripetutamente (tipo: tieni premuto per un secodno, poi lasci; aspetti un secodno e ripremi, e cosi' via) fino a che non vedi livesuite che inizia a fare l'upload
i driver te li trova o no?
scollega tutte le periferiche usb non necessarie, con usbdewiev rimuovile dalla lista
riavvia il pc, collega il tablet e ora dovrebbe andare
almeno io ho dovuto fare così, sia con il tablet che con lo smartphone
Quote:
Originariamente inviato da canna77
Ho chiamato mediacom mi ha risposto che cé poco da fare e mandarglielo che che provvedono loro a ripararlo
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Addiooo passato a nexus 7!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma l aggiornamento a jelly bean quando uscirà ho visto sul sito della mediacom che per qualche tablet è uscito
http://www.mediacomeurope.it/Support....aspx?XRI=2030
Il 932i ha ICS
Inviato dal mio 932i
Post cancellati ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App