Nn leggo i miei post
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn leggo i miei post
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non trovo tutti questi problemi , la scritta "Attendi......" me la da soltanto se non aspetto il tempo di caricare e per quanto costava non credo si potesse pretendere di più , adesso è uscito il dual core.... sicuramente sarà più veloce ma per me è più che sufficiente per andare in internet ,leggere libri , vederci film e foto ,ascoltare musica e qualche gioco.
ciao
Guarda da un certo punto di vista hai ragione, ma il problema è che ci sono altri dispositivi mediacom stesse caratteristiche tecniche che nn devono attendere il caricamento tutto questo tempo non hanno la luminosità così alta, è semplicemente il sistema operativo schifoso e troppo pesante, infatti quello del 932 pesa 150 mb in meno tipo e a quanto pare va un pò meglio
Quindi consigliate di caricare la rom del 932i sul 930i in quanto più stabile e veloce riducendo tutte le attese nel caricamento delle app?
Inviato dal mio 930i usando Tapatalk
appena fatto... diventa un altro tablet... e non mi riferisco all'immagine all avvio che dice "smartpad 932i" l'unica cosa è che poi lo devi rootare perchè l'immagine del 932i non è rootata, ma ci vuole poco. Ah e poi ti devi installare il playstore a mano. :p
per il play in automatico basta installare un qualunque launcher ed ecco apparire il play, io ho provato con 4 launcher e ha sempre funzionato, ora sto provando 360 launcher mi pare "leggero" e reattivo oltre che graficamente carino, se a qualcuno può interessare...
Wow! Appena sostituita la rom del mio 930i con quella del 932i.
Non c'è paragone tra come gira ora rispetto a prima!
Come avete già detto sembra un altro tablet.
grazie a tutti per i suggerimenti!
Inviato dal mio 932i usando Tapatalk
La rom del 932i non è rootata ???? o_O
C'è forse una nuova versione ?
Io avevo riflashato il mio 930i con quella 4.0.4 del 932i di qualche mese fa ed era già rootata, semplicmente non aveva superuser.apk installato ma c'era su (il comando che la lo switch in modalita root) e tutto quello che serviva.
ah bhe può essere... non è che abbia tutta questa esperienza, con android, a prima vista sembrava locked, poi se in realtà bastava installare il superuser.apk... meglio vuol dire che ho messo su adb ecc sul pc per nulla. e che devo salvarmi superuser.apk da qualche parte :-D
ragazzi due quesiti:
1) capita anche a voi di sentire un "tic" ogni tanto quando lo lasciate in stand-by?
2) mi consigliate di installare la rom del 932i? se si come?