Visualizzazione stampabile
-
Il mio rivenditore mi ha dato un 930i già funzionante, quindi non so se è stata fatta la prima carica corretta di 5 ore. Il fatto è che appena ricaricato. Mi è durato mendo di 3 ore, usando una connessione hostspot col mio htc android. A me sembra molto poco. Ora riprovo a ricaricare da zero, spendo per 5 ore e rifaccio la prova per una mattinata. Poi vi faccio sapere e nel caso contatto il mio rivenditore per chiedere spiegazioni.
-
probabilmente l'uso intensivo in 3h lo ha scaricato, non lo ho mai utilizzato 3h di fila, oggi in un'oretta in cui provavo e scaricavo app e giochi è sceso dal 100 al 65%, tutto sta come lo si usa e la luminosità usata ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
elioss90
probabilmente l'uso intensivo in 3h lo ha scaricato, non lo ho mai utilizzato 3h di fila, oggi in un'oretta in cui provavo e scaricavo app e giochi è sceso dal 100 al 65%, tutto sta come lo si usa e la luminosità usata ecc
confermo,
dopo una carica piena, il 930 si sta comportando bene, certo influisce tantissimo il wifi acceso e la luminosità dello schermo.
io continuo a ripetere di non potermi lamentare, ormai so come comportarmi su certi dettagli e il mio 930 va alla grande.
tra l'altro ho velocizzato l'avvio escludendo alcune app inutili, almeno in partenza e ora si attiva in tempi ottimali
-
Custom rom???
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
-
cia a tutti premettendo che e la prima volta che scrivo qui e vedendo tanta competenza vorrei chiedervi sto per acquistare un mediacom smartpad 930i volevo sapere se conviene e se il wi fi funziona correttamennte e se e presente il google play perche non so armeggiare tanto con questi dispositivi vi ringrazio in anticipo e complimenti...
-
ciao, il google play c'è, solo che non è preimpostato come app già sul tablet, bisogna renderlo solo visibile, questione di 2 minuti, niente di difficile :) il wifi è ottimo, pensa che a me prende bene con modem airport apple anche superando le scale del pianerottolo e dei muri con lastre di marmo, livelli del mio iphone4, cosa che il mio vecchio cube non riusciva a fare assolutamente :)
-
grazie tante allora oggi lo vado a prendere se potessi dirmi come rendere visibile il play te ne sarei grato ciao e grazie ancora
-
Ma daii ke cazzo esiste una rommmmmmmmmm???? daiii :( :0
-
Ma anke a voi si blocca stesso ?
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
-
Guarda, ti posso dire che all'inizio mi si impallava ogni tanto, poi dopo un bel factory reset, ed una formattazione della memory card, ho raggiunto stabilita' e soprattutto i lag si sono notevolmente ridotti. :)
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2