Io ti posso dire che non avendolo installato, il tablet va bene. Poi dipende da quello che ci fai.
Ragazzi scusate ma voi avete mai provato a fare un benchmark? io l'ho fatto stamani ed è uscito cm punteggio 3798...a voi? quale è la media ?
raga qualcuno sa se c'è una rom jelly bean x questo tablet?
confermo che con il firmware scaricato dal sito del 932i va che è una bomba.
Molto più reattivo, il wifi non si incasina e pertanto tutte le applicazioni rispondono come se fosse un tablet "normale"
L'ho testato tutto il weekend, è come se avessi acquistato un altro tablet.
Unico e annoso problema è il market (qualunque versione google play apk scarichi, va in crash). Ho dovuto installare il vending.apk del sito mediacom. E lì allora funziona.
Altro problema è l'ultima versione della app di youtube. In pratica non mi fa loggare, dice che c'è un errore di rete e non riesco ad entrare nel mio profilo.
Per tutti coloro che si lamentano dell'audio, possono migliorare nel seguente modo:
Mettere un po di nastro adesivo solo su uno dei due speaker ed installare i beats audio drivers. Risultato'
, un altro mondo.
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
ciao gturrisi per quanto riguarda beats audio drivers hai trovato benefici anche se non si utilizzano le cuffie?
per piedpulse: ti consiglio di disinstallare l'app di youtube e di reninstallarla, a me l'ultima versione funziona perfettamente, ed anke il market..
ma secondo voi verrà aggiornato alla versione. 4.1 ? io non mi lamento perchè forse sono stato fortunato, visto che non ho avuto grossi prob. però se si avesse qualcosina in più non sarebbe male...
[QUOTE=cuccino;2905626]ciao gturrisi per quanto riguarda beats audio drivers hai trovato benefici anche se non si utilizzano le cuffie?
Guarda ti posso dire che i benefici li ho riscontrati proprio nell'audio dagli speaker del tablet. Prima di installare i driver beats, il suono era basso e gracchiante, adesso è a livelli accettabili. Per intenderci, adesso posso anche guardarmi un film ascoltando i dialoghi senza essere obbligato ad inserire delle cuffie.
Ciao
Anch'io ho risolto tempo fa con del nastro tipo scotch trasparente su uno degli speacher (chiudendo anche l'ingresso all'HDMI che non uso) e installando Equalizer. Dalle impostazioni è possibile migliorare sensibilmente l'audio per le cassette. (ho impostato tutto a 11 e non gracchia). Non che copra gli strilli di mio figlio, ma almeno si sente bene.
-----------------------------------------------------------------------------
(Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)
Confermo anche da parte mia , montato firmware del 932i.
Praticamente ho comprato un altro tablet, non c'è assolutamente paragone con il vecchio firmware.
Cmq la mediacom mi harisp ad una mia email dopo circa un mese dicendomi che non ci sarà nessun aggiornamento del software
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App