CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oltre a questo problema dovremmo segnalare che la batteria fa le bizze.... Mi spiego meglio ogni volta che sono intorno al 40-35 % di batteria android decide di spegnersi e risulta scarico..... questa cosa mi fa particolarmente inc****** :-(
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliud Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se a voi il tts funziona. A me dà sempre errore, anche dopo aver installato ivona o svox.
    Succedeva anche a me ed ho notato che nelle impostazioni non si vedono le opzioni del voice output o text to speech o come cavolo si chiamano.
    Dopo varie prove ed esperimenti ho risolto nel seguente modo:
    1) si apre "gestione applicazioni" si seleziona "tutte"
    2) si DISATTIVA Google TTS Engine.
    Da quel punto in poi il Pico TTS funziona.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato QDroid per il post:

    aliud (18-08-12),kamaleont3 (19-08-12)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @dladeli Questo della batteria sembra più un difetto di fabbrica del tuo 930 piuttosto che un problema comune. Io ieri sera sono arrivato al 15% e non è successo niente. Prova a portarlo in un centro assistenza (leggi: "dove lo hai comprato") e se il problema è loro , la mediacom probabilmente ti sostituirà il tablet.

    Qrdroid, ti sei guadagnato 3 punti di stima e un click sul pulsante "grazie"!
    Ho fatto come hai detto tu e ora il tts funziona.
    Ultima modifica di aliud; 18-08-12 alle 14:38

  6. #54
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vedremo cosa posso fare con sta mediacom cmq na palla già ne ho cambiati due di questi tablet.......................
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di Zapatosh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Mediacom 932i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il 932i! Era in offerta da Unieuro a 199€ custodia compresa. Prime impressioni tutto sommato positive, ho provato subito l'audio (avendo letto dei problemi sul forum) e l'ho trovato discreto, nel senso di ben udibile anche non al massimo del volume... per fare un confronto se l'iphone 4s produce 100 di volume, il mediacom è attorno ai 60-70. Ora è sottocarica dopo averlo scaricato completamente ed effettivamente l'indicatore non indica sempre la carica della batteria corretta, infatti mi è capitato di vederlo scendere e poi risalire ma cmq si è spento arrivato al 6% di batteria. Ha inoltre qualche rallentamento e mi si è piantato un paio di volte, in realtà basta aspettare qualche secondo senza dargli troppi comandi, non è propio un fulmine di guerra. Per il resto nulla de segnalare, voto globale 6 e mezzo, voto qualità\prezzo 8.
    Spero che il thread rimanga vivo e che tra non molto esca la compatibility per la cyanogen...!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zapatosh per il post:

    kamaleont3 (19-08-12)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho regalato da poco uno smarttab 930i ed ho un problema da neofito:
    Ho inserito tramite collegamento microusb la chiavetta Wind acquistata per l'occasione(Huawei 173) la cui compatibilità e'certificata.
    Non viene letta, non parte l'autoinstallazione e non riesco dunque a navigare in 3G.
    Il Led sulla chiavetta lampeggia, dunque penso il collegamento funziona, ma non so come attivare il 3G.
    Probabilmente si tratta di una stupidaggine, ma mi secca andare al negozio solo per questo....
    Dove e' che sbaglio?
    Grazie.
    Ultima modifica di Acquaviva; 19-08-12 alle 15:01

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaviva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho regalato da poco uno smarttab 930i ed ho un problema da neofito:
    Ho inserito tramite collegamento microusb la chiavetta Wind acquistata per l'occasione(Huawei 173) la cui compatibilità e'certificata.
    Non viene letta, non parte l'autoinstallazione e non riesco dunque a navigare in 3G.
    Il Led sulla chiavetta lampeggia, dunque penso il collegamento funziona, ma non so come attivare il 3G.
    Probabilmente si tratta di una stupidaggine, ma mi secca andare al negozio solo per questo....
    Dove e' che sbaglio?
    Grazie.
    buongiorno a tutti anche io ho appena preso il med... 930 per la pre cisione a breve arrivera qualcuno di voi lo ha gia usato con una chiavetta ? io al momento in casa hop quella di vodafone data in dotazione con la vodastation sarebbe importante saperlo in quanto io lo userei molto spesso sia in italia che specialmete all estero con chiavetta ... grazie a tutti

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao acquaviva tu hai risolto ?

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego61 Visualizza il messaggio
    ciao acquaviva tu hai risolto ?
    Ciao,
    No, per ora l'ho messo da parte.
    Attendo qualcuno che mi dia consigli.
    Speriamo a breve....
    Ciao,

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La chiavetta non si autoinstalla perché siamo ne su OS X ne su Windows! Una volta inserita la Sim si va in impostazioni>altro>operatori mobili e da li si controlla il giusto APN, dopodiché la connessione partirà in automatico ogni volta che si inserisce la chiavetta.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy