CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sempre per l'installazione del play
    provate a cercarlo tramite barra ricerche in alto a sx nello schermo
    se non dovesse trovarlo provate a installare il play (scaricatelo da qualche parte ) e se anche non vi farà vedere l'icona tra le app installate potete lanciarlo tramite ricerca

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Comprato ieri a 149€ da marcopoloexpert di Torino...e oggi per sbaglio vedo che da Euronics con 10€ in più avrei preso l'S2 860 (dual core)..sigh sigh la solita sfiga ;(

    Euronics Acquista Online - MEDIACOM - Smart Pad S2 860 in offerta su Euronics.it

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il 932 per altro un ottimo prezzo swolo che goggle play non c'e' nemmeno disattivato,ho seguito i sempolicissimi passi ma nulla non c'e' l icona da abilitare nulla di nulla,se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente ,ciao a tutti,.
    Scusa io lo uso dal browser di internet sulla striscia nera in alto vai su "altro" e clicca su play e te lo apre.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto per capire il mondo Android. Ho regalato a mia figlia un Mediacom 930i, ma ho due problemi.
    Il primo: provando a scattare delle foto dal tablet, non riesco a trovare da nessuna parte le foto scattate!?! Sapete dirmi dove vanno a finire???
    Secondo: ho tentato di scaricarle l'App di MyWind tramite il Play Store. Ma mi da questo messaggio: "Il tuo dispostitivo non è compatibile con questa versione". E' accaduto anche a qualcuno di voi? Sapete se c'è qualche trucco? Ho sottoposto la cosa anche alla Wind ma mi hanno risposto che hanno inoltrato il caso agli sviluppatori e non appena avranno aggiornamenti, mi faranno sapere!?!
    In attesa di vostri preziosi consigli!

  6. #115
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Comprato ieri a 149€ da marcopoloexpert di Torino...e oggi per sbaglio vedo che da Euronics con 10€ in più avrei preso l'S2 860 (dual core)..sigh sigh la solita sfiga ;(

    Euronics Acquista Online - MEDIACOM - Smart Pad S2 860 in offerta su Euronics.it
    La prima carica della batteria è durata oltre 5 ore...l'ho usato già per 4 ore circa e la batteria è al 60% (wifi e connessione dati sempre attiva)..
    Per quello che l'ho pagato (150€) non mi lamento. Ho messo il launcher di Xperia (il migliore per me) e ho tolto i programmi inutili come da procedimento postato qui (grazie ancora..).
    Ciao!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    confermo la presenza "nascosta" di GOOGLE PLAY
    come detto più indietro, basta cercarlo dalla barra ricerche in alto a sinistra dello schermo (schermo di default cioè non modificato) ed ecco che "salta" fuori
    comunque come tablet è un pò un cesso!
    il 907c era più veloce, a parità di clock, molti programmi che girano benissimo sul cellulare (HTC DHD) sul 930i non partono nemmeno o vanno a scatti.. sigh.. che delusione!
    ho già scritto alla Mediacom supplicandoli per un aggiornamento, ma ho più fiducia in una CM10 o magari anche solo CM9 !!!
    speriamo......

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di bonza03


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo del forum e sono arrivato a questa discussione eprchè cercavo inormazioni su questo tablet che sembra perfetto per le mie esigenze di lavoro (mail + accedere al mio skydrive) e per le mie tasche.

    La mia perplessità è questa: io dovrei usarlo tramite wi fi, prendendo la connessione dal mi oIphone 4 usato come hotspot: è possibile? si connette con i device Apple? Qualcuno di voi ha già sperimentato la compatibilità? lo chiedo perchè già altre volte ho trovate dei prodotti che no nriuscivano a connettersi ad un apple usato come hotspot.

    Grazie

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmax68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto per capire il mondo Android. Ho regalato a mia figlia un Mediacom 930i, ma ho due problemi.
    Il primo: provando a scattare delle foto dal tablet, non riesco a trovare da nessuna parte le foto scattate!?! Sapete dirmi dove vanno a finire???
    Secondo: ho tentato di scaricarle l'App di MyWind tramite il Play Store. Ma mi da questo messaggio: "Il tuo dispostitivo non è compatibile con questa versione". E' accaduto anche a qualcuno di voi? Sapete se c'è qualche trucco? Ho sottoposto la cosa anche alla Wind ma mi hanno risposto che hanno inoltrato il caso agli sviluppatori e non appena avranno aggiornamenti, mi faranno sapere!?!
    In attesa di vostri preziosi consigli!
    Le foto le trovi su GALLERIA , se invece intendi in quale cartella sono dentro dcim/100msdcf per mywind non ti so aiutare perchè non so a cosa serve....
    Ultima modifica di rof68; 14-09-12 alle 11:06

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....ho un problemino sul 930i praticamente non mi va il flash player...ovvero:
    -clicco sull'icona flash player setting
    -mi chiede di completare l'operazione con il browser o in alternativa opera
    -clicco su browser (cliccando su opera il risultato non cambia)
    -mi apre la pagina di adobe setting (https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/) dove si vede solo un quadratino tipo lego blu con un punto interrogativo
    chi mi aiuta??
    Nelle applicazione installate di default ho un adobe flash player 11.1 da 12.85 mb.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zapatosh Visualizza il messaggio
    Ho comprato il 932i! Era in offerta da Unieuro a 199€ custodia compresa. Prime impressioni tutto sommato positive, ho provato subito l'audio (avendo letto dei problemi sul forum) e l'ho trovato discreto, nel senso di ben udibile anche non al massimo del volume... per fare un confronto se l'iphone 4s produce 100 di volume, il mediacom è attorno ai 60-70. Ora è sottocarica dopo averlo scaricato completamente ed effettivamente l'indicatore non indica sempre la carica della batteria corretta, infatti mi è capitato di vederlo scendere e poi risalire ma cmq si è spento arrivato al 6% di batteria. Ha inoltre qualche rallentamento e mi si è piantato un paio di volte, in realtà basta aspettare qualche secondo senza dargli troppi comandi, non è propio un fulmine di guerra. Per il resto nulla de segnalare, voto globale 6 e mezzo, voto qualità\prezzo 8.
    Spero che il thread rimanga vivo e che tra non molto esca la compatibility per la cyanogen...!
    ciao ZAPA anchio ho un 932i, non è che apri un thred solo per questo io non ci sto capendo niente.

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy