CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-S7562

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una mano?
    Ciao non ho mai avuto sotto mano il 1010i, ma esisteva già quando ho preso il 930i. Oltre al mezzo pollice in più e alla forma dello schermo un po' differente non ricordo altro. Ma le caratteristiche base le puoi leggere e confrontare sul sito. Io non lo presi perché non era supportato dalla comunità. Non avevo trovato nessuna info.

Col 930i ci leggo e ci scrivo normalmente con le app di default (ho lavorato anche su fogli di lavoro senza problemi). Nessun problema con i PDF (anche di 500 pagine raster). Ho visto un paio di episodi di un serial per provare e mi sono trovato bene. L'unico neo ormai famoso è il volume un po' basso. Ho usato le cuffie e non ho avuto problemi. Per i giochi, ti dico cosa ho installato io. Fruit Ninja (che dimostra che è multi-touch fino a 5 dita!) Temple Run (fluidissimo) Bad Piggies (risponde ottimamente ... sono io l'impedito) e poi giochini come spider, majong, solitario e labyrint che sono alla portata di tutti i tablet anche datati.

Con il wifi mi trovo alla grande.

Ha il bluetooth con cui mi interfaccio col cell (ed ora che ho cambiato il cell posso usare il wi fi). Uso chiavette e mi connetto anche direttamente al router via USB!

Che più?!? A me la batteria dura; altri si sono lamentati.

Molte altre info le trovi nelle pagine precedenti.

Saluti

P.S.
    @clefclef: Sto tentando di connettermi ad internet anche col Bluetooth, ma per adesso senza grande fortuna. Sarà perché sto tentando di fare l'opposto degli altri, ossia usare il tablet come ponte per la rete e non il cell???
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

2. Il seguente Utente ha ringraziato OldDad per il post:

Eli990 (03-11-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille. A quanto pare hanno le stesse caratteristiche hardware tranne per la fotocamera posteriore che il 1010i è sprovvisto.
    Io lo utilizzerei anche per delle conferenze, non vorrei che leggendo dal tablet nel bel mezzo di una conferenza mi si blocca o mi lascia a piedi e senza il file .doc non potrei continuare.
    Non conosco android vengo da windows phone e con office incluso che mi trovo una meraviglia.. Che programmi ci sono per leggere tutti i file office su android? sono fluidi? cioè zoom scrolling e altro?
    Grazie ancora.. comunque sono più convinto per il 930i anche io..

P.S. Ho letto dell'esistenza del Mediacom 970 s2 e 101 s2.. Sapete quando usciranno ed il costo?
    Ultima modifica di Eli990; 03-11-12 alle 14:25

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io per risolvere il problema del volume basso ho risolto mettende un paio di strati di nastro isolante sopra ad uno dei due altoparlanti!!! Provate anche solo ad appoggiarci il dito sopra e noterete la differenza!

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come mai skype si sente bassissimo, quasi nulla?

Androidiano

Smartphone
    GT-S7562

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stasera multi post con una sorpresona finale (spero)

Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. A quanto pare hanno le stesse caratteristiche hardware tranne per la fotocamera posteriore che il 1010i è sprovvisto.
    Io lo utilizzerei anche per delle conferenze, non vorrei che leggendo dal tablet nel bel mezzo di una conferenza mi si blocca o mi lascia a piedi e senza il file .doc non potrei continuare.
    Non conosco android vengo da windows phone e con office incluso che mi trovo una meraviglia.. Che programmi ci sono per leggere tutti i file office su android? sono fluidi? cioè zoom scrolling e altro?

P.S. Ho letto dell'esistenza del Mediacom 970 s2 e 101 s2.. Sapete quando usciranno ed il costo?
    Per adesso non mi ha mai piantato in asso, almeno per quanto riguarda i file office che leggo. Nel tablet è inclusa di default l'app Documents To Go (leggiti le caratteristiche sul play). Io NON l'ho registrato e quindi non ricevo aggiornamenti. Ho letto in giro che la versione nuova, la 3.0 non fa modificare i file. Nel dubbio che l'aggiornamento mi faccia qualche scherzo, lascio perdere. Leggo e modifico doc ed xls senza problemi, basta farci un po' la mano. Comunque ce ne sono altri validi. Il programma è fluido, scrolla, zoom con due dita o con pulsantini che appaiono ecc. Tenendo premuto sulla cella excell appare il menù contestuale ecc. Inoltre io ci scrivo che è una meraviglia con la tastiera virtuale. Chissà che non riduca i miei problemi di tendini alle mani.

Per quanto riguarda i nuovi nati, non so dirti.

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    Io per risolvere il problema del volume basso ho risolto mettende un paio di strati di nastro isolante sopra ad uno dei due altoparlanti!!! Provate anche solo ad appoggiarci il dito sopra e noterete la differenza!
    Anch'io ho fatto la stessa cosa con un'invisibile strato di scotch. Ho anche installato Equalizer. L'App è spiegata su questo forum. Ho settato tutti i livelli a 11... non spacca ma l'aumento di volume è "importante".

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    Prova come abbiamo detto sopra, con lo scotch, il nastro isolante ed equalizer. Anzi, prima prova come ci senti la musica, magari è qualche settaggio specifico di skype oppure è l'altra persona che ha il microfono basso.

Ed ora....
    Rullo di tamburi.

Dopo diverse settimane credo di essere riuscito a risolvere il problema del fastidioso segnetto rosso sotto ogni parola che scrivevano sul tablet. Il problema del correttore insomma.

E' in realtà un problema di "tastiera" sia italiana che inglese. Credo si presenti anche su altri modelli. Questa versione di android non ha l'elenco delle parole italiane al suo interno e quindi, non riconoscendole, le segna TUTTE come errore.

Qualche giorno fa ho trovato l'APK di 11 mega e rotti con tutte le parole e solo oggi sono riuscito ad installarlo. ... funziona!

Non conosce le parolacce, ma funziona!

Ora VI chiedo: avete anche voi, quando aprite la tastiera, dei numerini in alto in corrispondenza delle prime lettere? Credo di sì, ma sinceramente non me lo ricordo e mi è venuto il dubbio. "Dentro" il tasto della "q", ad esempio c'è un piccolo 1 in alto a destra. Si attiva tenendo premuto la lettera stessa.

Come fare per farvi fare la stessa cosa? Intanto cerco di ritrovare il posto dove ho scaricato l'APK, poi ve lo linko se vi interessa e vediamo come installarlo... ci ho messo un po' e sinceramente non so bene come ho fatto. O_o

Aspetto news! :-)
    Ultima modifica di OldDad; 03-11-12 alle 22:39
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDad
    Stasera multi post con una sorpresona finale (spero)

Originariamente inviato da Eli990

Per adesso non mi ha mai piantato in asso, almeno per quanto riguarda i file office che leggo. Nel tablet è inclusa di default l'app Documents To Go (leggiti le caratteristiche sul play). Io NON l'ho registrato e quindi non ricevo aggiornamenti. Ho letto in giro che la versione nuova, la 3.0 non fa modificare i file. Nel dubbio che l'aggiornamento mi faccia qualche scherzo, lascio perdere. Leggo e modifico doc ed xls senza problemi, basta farci un po' la mano. Comunque ce ne sono altri validi. Il programma è fluido, scrolla, zoom con due dita o con pulsantini che appaiono ecc. Tenendo premuto sulla cella excell appare il menù contestuale ecc. Inoltre io ci scrivo che è una meraviglia con la tastiera virtuale. Chissà che non riduca i miei problemi di tendini alle mani.

Per quanto riguarda i nuovi nati, non so dirti.

Originariamente inviato da cervuz
    Anch'io ho fatto la stessa cosa con un'invisibile strato di scotch. Ho anche installato Equalizer. L'App è spiegata su questo forum. Ho settato tutti i livelli a 11... non spacca ma l'aumento di volume è "importante".

Originariamente inviato da serjo61
    Prova come abbiamo detto sopra, con lo scotch, il nastro isolante ed equalizer. Anzi, prima prova come ci senti la musica, magari è qualche settaggio specifico di skype oppure è l'altra persona che ha il microfono basso.

Ed ora....
    Rullo di tamburi.

Dopo diverse settimane credo di essere riuscito a risolvere il problema del fastidioso segnetto rosso sotto ogni parola che scrivevano sul tablet. Il problema del correttore insomma.

E' in realtà un problema di "tastiera" sia italiana che inglese. Credo si presenti anche su altri modelli. Questa versione di android non ha l'elenco delle parole italiane al suo interno e quindi, non riconoscendole, le segna TUTTE come errore.

Qualche giorno fa ho trovato l'APK di 11 mega e rotti con tutte le parole e solo oggi sono riuscito ad installarlo. ... funziona!

Non conosce le parolacce, ma funziona!

Ora VI chiedo: avete anche voi, quando aprite la tastiera, dei numerini in alto in corrispondenza delle prime lettere? Credo di sì, ma sinceramente non me lo ricordo e mi è venuto il dubbio. "Dentro" il tasto della "q", ad esempio c'è un piccolo 1 in alto a destra. Si attiva tenendo premuto la lettera stessa.

Come fare per farvi fare la stessa cosa? Intanto cerco di ritrovare il posto dove ho scaricato l'APK, poi ve lo linko se vi interessa e vediamo come installarlo... ci ho messo un po' e sinceramente non so bene come ho fatto. O_o

Aspetto news! :-)

Ciao olddad io ho installato due tastiere oltre alla tastiera di default aspetto con Anzia notizie

Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

GRazie ancora olddad.. Ragazzi k ne pensate del prezzo di 169€ se qualcuno sa i prezzi dei nuovi e quando usciranno mi faccia sapere perché sono molto interessato e vorrei comprarlo il prima possibile..

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

già messo il nastro, va meglio ma va meglio ancora non basta, con skype è basso pure l'audio del test, quindi non è un problema di microfono della controparte, uffaaa... sarebbe così comodo skypare direttamente dal divano o in giro per la casa invece che dover andare al pc!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi si sa nulla di qualche rom? Se non esiste niente, sapete come velocizzarlo un pochetto?
    Ultima modifica di Lord~; 04-11-12 alle 19:36

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

già messo il nastro, va meglio ma va meglio ancora non basta, con skype è basso pure l'audio del test, quindi non è un problema di microfono della controparte, uffaaa... sarebbe così comodo skypare direttamente dal divano o in giro per la casa invece che dover andare al pc!!
    ti conviene usare le cuffie!!!

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio