CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 476 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Forse perché hai una SIM, lo abbiamo già detto

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hm, forse si..

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    [cut]Per le ROM invece lascia perdere.. il bootloader è blindatissimo! Nessuna custom rom su questo terminale. Al massimo ti puoi sfogare con Xposed[cut]
    Mamma mia, mi hai dato una fucilata... grazie lo stesso.

  5. #1294
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Quindi pigna tu lamenti solo il problema delle notifiche sms su due SIM, mentre su whatsapp che si addormenta nulla?
    Io ho quei due problemi: le doppie notifiche sono più una seccatura che un problema, mentre whatsapp che si addormenta mi rompe proprio! Ogni tanto ci entro per essere sicuro di non perdere messaggi.
    Quello che non capisco è: siamo in così pochi ad usare le 2 sim, o il problema non è di tutti??

    In settimana vedo di tirare fuori il muletto per la seconda sim e provo ad usarlo con una sola sim e vedo cosa succede..
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa ,ma non voglio essere polemico e premetto che sono un fanboy del mio portafoglio,ma mi sembra una fissa questa di whatsapp ce l'ha avuta solo un utente e ti è stato detto da altri che ne sono in possesso che non hanno alcun problema.
    Capisco che stai valutando se spendere i tuoi soldi su questo o un altro terminale,ma così il primo che arriva su questo thread sembra che sto cellulare sia una schifezza,quando in giro si legge solo bene in rapporto alla cifra spesa e l'unico problema noto è con i rapporti degli sms (ma chi li usa più?:o).
    Se non vi fidate ci sono terminali di marche molto blasonate (che arrivano dallo stesso stato Cina) a prezzi simili vedi motoG....
    Comunque il mio arriva questa settimana e darò anche io il mio feedback.

  7. #1296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Maury l'equivoco nasce dal fatto che nessuno specifica quante SIM usa quando dà il suo feedback, facendolo in buona fede perché non pensa possa dipendere da quello.
    Quindi solo un utente perché finora solo pigna mi pare lo usi in dual SIM, e mi sembra proprio che il problema sia una cattiva gestione del dual SIM in un cellulare che è tale, quindi ancora più grave.

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io avevo lo stesso problema con i messaggi e non me ne ero accorto. Ho effettuato una prova e ho inviato un sms e me ne ha scalati due dalla soglia mensile che ho. Quindi ho fatto come avete detto e ho istallato hangouts come app predefinita per gli SMS . Problema risolto. Grazie a tutti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io avevo lo stesso problema con i messaggi e non me ne ero accorto. Ho effettuato una prova e ho inviato un sms e me ne ha scalati due dalla soglia mensile che ho. Quindi ho fatto come avete detto e ho istallato hangouts come app predefinita per gli SMS . Problema risolto. Grazie a tutti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    Si ma adesso ti arrivano due notifiche per ogni sms? Cioè una per hangouts e una per l'app di sistema?

  10. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    [quote name="capux88" post=6727584]Ragazzi anche io avevo lo stesso problema con i messaggi e non me ne ero accorto. Ho effettuato una prova e ho inviato un sms e me ne ha scalati due dalla soglia mensile che ho. Quindi ho fatto come avete detto e ho istallato hangouts come app predefinita per gli SMS . Problema risolto. Grazie a tutti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    Si ma adesso ti arrivano due notifiche per ogni sms? Cioè una per hangouts e una per l'app di sistema?[/QUOTE]
    Assolutamente no. Mi arriva solo quella di hangouts.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Si ma adesso ti arrivano due notifiche per ogni sms? Cioè una per hangouts e una per l'app di sistema?
    Assolutamente no. Mi arriva solo quella di hangouts.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]


    Quale firmware usi? La U o la A?

Pagina 130 di 476 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy