CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 476 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    nessun problema invece, si ti va bene è un telefono pronto all'uso:
    - SMS, se li mandi, puoi usare Chomp al posto della stock e risolvi questo fantomatico problema della notifica (che non ho riscontrato in quanto mai mandato un SMS, in ogni caso usavo Chomp anche con gli altri telefoni quindi non è cambiato nulla)
    - tastiera, hai mai usato una stock? io solo con Sony, poi sempre usato swiftkey
    - suoneria....problema?
    - sveglia......problema?
    - compatibilità............ma dove? tutti i devices hanno problemi di compatibilità con qualche app......anche i PC a dire la verità

    veramente ho speso meno tempo a settare questo telefono che gli altri, solo root e Nova.
    i due samsung è stato un disastro, Sony idem, venduto in 4 mesi. quelli che mi hanno maggior soddisfazioni sono stati THL W200 e LG G2, il quale dopo settimane a cambiare ROM ho rimesso la stock con Nova che era la soluzione migliore

    alla fine per la spesa non posso certo lamentarmi, visto che a volte ho speso di più e mi sono anche incazzato di più, però almeno ora so che non avrò più un Sony o un Samsung, solo cinesi
    Se ricordo bene... suoneria solo in ascendente, sveglia non funziona in Aereo, problemi con varie app ne ho letti di diversi qui (mi sembra anche con whatsapp, ma potrei sbagliarmi) . Quindi con SwiftKey si risolve il problema del cursore che non riesce a saltare nel testo a parole già scritte per modificarle?

    La mia esperienza con smartphone cinesi è pari a zero, e proprio per questo mi era stato consigliato l'm1 note perché non avrebbe necessitato di smanettamenti vari a differenza di altri xiaomi, jiayu.

    Per il resto mi interessa molto come device, altrimenti non starei qui a fargli le pulci.

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io per quello che lo sto provando, posso dire che con whatsapp non da un minimo problema. La suoneria è vero che sale da un minimo ma per me non è un problema. La tastiera che ha di serie si comporta piu che bene.

    Per ora le applicazioni installate sono tutte funzionanti, la batteria dura tanto, con discreto uso di internet arrivo a 3-4 giorni.
    Sistema operativo fluido e veloce, sul 4g della Wind sapevo che ancora non va, io ho il 3G di Wind e mi basta per ora.
    Non ho testato la sveglia e il vivavoce.

    Io non saro un super esperto ma di modelli cinesi presi da li ne ho visti diversi da cloni e non, di problematiche notate tante dalle cavolate e ai problemi hardware con spedizione in assistenza. Questo modello per ora ne posso parlare solo bene, costa meno di 300 euro ma si comporta come uno da 600-700.


    Non ho testato

  4. #2293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per Lovvo la sveglia funziona benissimo in modalità aereo io lo uso così, whatsapp mai un problema è le applicazioni che ho installato vanno tutte

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #2294
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Pare che tutti quelli che hanno preso M1 Note su Topresellerstore non lo abbiano ancora ricevuto. Sono tutti fermi in Dogana e dovrebbero arrivare entro 2 settimane.
    Altra notizia ufficiale, il firmware I NON supporta la banda 20 (800 Mhz)
    Fonte: Forum Meizu

  6. #2295
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Pare che tutti quelli che hanno preso M1 Note su Topresellerstore non lo abbiano ancora ricevuto. Sono tutti fermi in Dogana e dovrebbero arrivare entro 2 settimane.
    Altra notizia ufficiale, il firmware I NON supporta la banda 20 (800 Mhz)
    Fonte: Forum Meizu
    Se è davvero ufficiale fornisci il link, grazie. Se è ufficiosa allora ok.

  7. #2296
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Se è davvero ufficiale fornisci il link, grazie. Se è ufficiosa allora ok.
    Non posso mettere il link.
    Su quel forum hanno postato la risposta ufficiale di Meizu.it riguardo a LTE 800.

    Lì trovi anche i commenti di coloro che hanno avuto la comunicazione ufficiale da Topresellerstore.

  8. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chi ha acquistato su smartlife la versione 32GB come si trova che bug presenta? lo dovrei regalare a mia moglie,che a sempre usato iphone.
    consigli.
    grazie

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi con l'ufficialità della notizia che la 800 mhz non c'è manco sulla versione I che hanno fatto uscire a 245 euro ( vista anche la spedizione), hanno in pratica venduto un telefono come tutti gli altri (a cui basta cambiare il firmware) ma con 16 gb anziche 32, a un prezzo più alto...sarà contento chi l'ha preso. io appena l'ho visto , non mi sono fatto fregare e ho acquistato subito quello con versione U a 32 gb a 219 col gruppo d'acquisto mitop...

  10. #2299
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    quindi con l'ufficialità della notizia che la 800 mhz non c'è manco sulla versione I che hanno fatto uscire a 245 euro ( vista anche la spedizione), hanno in pratica venduto un telefono come tutti gli altri (a cui basta cambiare il firmware) ma con 16 gb anziche 32, a un prezzo più alto...sarà contento chi l'ha preso. io appena l'ho visto , non mi sono fatto fregare e ho acquistato subito quello con versione U a 32 gb a 219 col gruppo d'acquisto mitop...
    Per dirla chiara e tonda, Andrea Galeazzi, durante la videorecensione, dice che la versione europea ha qualche chicca (non so a cosa si riferisce). Io comunque mi sono stufato e stasera ordino su mitop quello da 16gb. Anche perchè penso che i prezzi siano destinati a salire. E mitop dà garanzia di due anni

  11. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Non posso mettere il link.
    Su quel forum hanno postato la risposta ufficiale di Meizu.it riguardo a LTE 800.

    Lì trovi anche i commenti di coloro che hanno avuto la comunicazione ufficiale da Topresellerstore.
    ma c'erano ancora dubbi al riguardo? il firmware I è stato creato 4 minuti dopo la versione A..........quali enormi differenze potevano implementare?

Pagina 230 di 476 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy