CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 476 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    va bene lo stesso se la congelo? E' l'unica app messaggi che ho..:o
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuole fare una prova... ma è proprio un esperimento, provate questo Mms.apk, backuppate l'originale perchè questo potrebbe anche crashare all'avvio o all'invio del messaggio... in caso provate a mandare un sms e vedere se il dannato delivery report continua a rompere gli zebedei
    L'ho sostituita io.. Allora io uso solo una sim wind. Ho sostituito l'app mms stock con questa che hai linkato tu e dopodichè ho disinstallato hangout (con l'impostazione dei rapporti di consegna disattivati). Ora sono passati alcuni minuti da quando ho mandato i messaggi di prova con l'app messaggi ma non mi hanno ancora scalato i soldi

  4. #1393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prova, se non va alla più sporca flashi su lo zip della rom senza fare alcun wipe. Ti si ripristina /system ma non perdi nessun dato.

    @kottyz

    speriamo bene! tienici aggiornati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    kottyz (30-03-15)

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Prova, se non va alla più sporca flashi su lo zip della rom senza fare alcun wipe. Ti si ripristina /system ma non perdi nessun dato.

    @kottyz

    speriamo bene! tienici aggiornati
    Non ho capito.. Dovrei riflashare la rom che sto usando in questo momento per riottenere /system? A che scopo? Scusa ahah ma non ho capito bene..

  7. #1395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nono era rivolto a IlPigna, se cancella l'apk dei messaggi e quella non va, può ripristinare tutto riflashando la rom stock senza alcun wipe. Oppure posso uppare l'Mms.apk originale e basta metterlo in /system/priv-app sovrascrivendo quello modificato.

    In ogni caso se non crasha lo potete tenere la che è in pratica lo stock con una modifica in alcune variabili del DeliveryReport... speriamo che la modifica funzioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    ilPigna (30-03-15)

  9. #1396
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare quell'app la (fagli fare prima un backup in caso, non so come funziona quel programma se è tipo Titanium...) e poi copia il nuovo Mms.apk in "/system/priv-app" usando il file manager "root"

    Da questo apk ho rimosso dal codice smali alcune referenze al delivery report nel file SmsSingleRecipientSender.java che sembra promettente...
    Vabbè non potevo fare 'sta figuraccia... ho disinstallato e copiato il tuo apk.. ho inviato un sms........... e non è comparsa la spunta!! per cui penso non scalerà
    il credito.

    @ChristianTroy tu sei un genio!! grazie!!!!! Ora basta fare un thread dal titolo "Soluzione al problema del Rapporto di consegna SMS su Meizu M1 Note"
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Nono era rivolto a IlPigna, se cancella l'apk dei messaggi e quella non va, può ripristinare tutto riflashando la rom stock senza alcun wipe. Oppure posso uppare l'Mms.apk originale e basta metterlo in /system/priv-app sovrascrivendo quello modificato.

    In ogni caso se non crasha lo potete tenere la che è in pratica lo stock con una modifica in alcune variabili del DeliveryReport... speriamo che la modifica funzioni.
    An ok.. Sono passati 19 minuti e non ho ancora ricevuto alcun addebito. Inoltre non ho alcun segno di spunta dei messaggi inviati sull'app messaggi però non so se normalmente ci sono perchè ho sempre usato hangouts da quando mi è arrivato.

    Ora comunque (sperando che non mi venga addebitato nulla e che il rapporto di consegna non ci sia effettivamente più) mi viene il dubbio che magari tutto questo è dovuto al fatto che avevo disattivato i rapporti attraverso hangout..

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    ... ho disinstallato e copiato il tuo apk.. ho inviato un sms........... e non è comparsa la spunta!! per cui penso non scalerà il credito.
    EDIT: Ok allora probabilmente è davvero la nuova app messaggi a fare tutto
    Ultima modifica di kottyz; 30-03-15 alle 21:16

  11. #1398
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    An ok.. Sono passati 19 minuti e non ho ancora ricevuto alcun addebito. Inoltre non ho alcun segno di spunta dei messaggi inviati sull'app messaggi però non so se normalmente ci sono perchè ho sempre usato hangouts da quando mi è arrivato.

    Ora comunque (sperando che non mi venga addebitato nulla e che il rapporto di consegna non ci sia effettivamente più) mi viene il dubbio che magari tutto questo è dovuto al fatto che avevo disattivato i rapporti attraverso hangout..
    No no, tranquillo. Se scrivevi tramite Hangout niente rapporto e niente scalo-credito. Ma se scrivevi dall'app stock (anche con hangout installato) partivano i 15 €/cent!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  12. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Vabbè non potevo fare 'sta figuraccia... ho disinstallato e copiato il tuo apk.. ho inviato un sms........... e non è comparsa la spunta!! per cui penso non scalerà
    il credito.

    @ChristianTroy tu sei un genio!! grazie!!!!! Ora basta fare un thread dal titolo "Soluzione al problema del Rapporto di consegna SMS su Meizu M1 Note"
    Concordo, bisognerebbe farne un thread separato
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  13. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    No no, tranquillo. Se scrivevi tramite Hangout niente rapporto e niente scalo-credito. Ma se scrivevi dall'app stock (anche con hangout installato) partivano i 15 €/cent!
    Allora complimenti a @ChristianTroy . Bug risolto XD

    Basta scrivere due righe su come sostituire la nuova app alla vecchia su un altro thread

Pagina 140 di 476 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy