CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 476 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    non lo prenderei certo per la flyme (ho Nova da quando ho installato il FW A, cioè la sera stessa), quanto per la qualità in sè del telefono e i 100€ di differenza. Flyme ha i suoi bug e non credo ZenUI sia inferiore.
    avevo pensato anche io allo Zenfone che mi piace tanto se non altro per il processore Intel, ma è uscito troppo tardi me le mie esigenze

    le notifiche whatsapp credo siano un problema random, visto che io non ho problemi, mia moglie sul redmi 1s si, mia mamma su LG L5 si, ecc......
    Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.


  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    x info: lo zenfone 2 di mezzo 5.5" 16 gb è in prevendita a 249e.
    i 100e di differenza sono x il top di gamma che nn è paragonabile al M1 Note



    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.
    una curiosità: hai verificato se con MX3 e MX4 c'è la stessa differenza di ROM (A, U, I, C.....)? gli utenti che utilizzano l'una o l'altra hanno riscontrato differenze nell'utilizzo grazie alla ROM? perchè sinceramente come non ho notato differenze da U ad A, non saprei neanche cosa attendermi dalla I, se non una millantato supporto alla banda 800Mhz, ma a livello di bugfix non dovrebbero esservi differenze

  5. #1494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Vi dico solo che il "build time" tra rom "a" e "i" ha una differenza di 4 minuti (tipo una compilata alle 19:43 e l'altra alle 19:47, compilate sulla stessa macchina). Ciò vuol dire che quasi tutto era già compilato in precedenza, quindi probabilmente tranne la parte radio tutto il resto è uguale.

  6. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi lamenta il problema di Whatsapp, a me capita a volte con mio HTC One S, quindi penso che sia proprio un problema dell'applicazione..

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io per zoommare uso una sola mano.. Faccio doppio tap tenendo tappato la seconda volta e muovendo il dito così zoomma e noto che è meno sensibile rispetto a scorrere.. a volte anche i click li prende molto facilmente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kottyz per il post:

    capux88 (31-03-15)

  10. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Si anche secondo me su chrome è così..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kottyz per il post:

    capux88 (31-03-15)

  13. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    possiedo il Meizu M 1 Note da qualche giorno e devo dire che è pazzesco.
    Vorrei sapere una cosa: l'aggiornamento di alcune app me le fa fare da il play store cinese mentre altre da il play store di google.
    E'normale?

Pagina 150 di 476 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy