CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 476 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare un bug (non so se riscontrato da qualcun altro). Dopo una chiamata Whatsapp lo schermo si setta autonomamente al minino della luminosità (anche con la funzione "A" attiva). Per ripristinare la luminosità bisogna andare a settarla manualmente.

2.  
    Androidiano L'avatar di ilPigna

Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un bug (non so se riscontrato da qualcun altro). Dopo una chiamata Whatsapp lo schermo si setta autonomamente al minino della luminosità (anche con la funzione "A" attiva). Per ripristinare la luminosità bisogna andare a settarla manualmente.
    Si è vero, ma quello è un bug di WA.. lo avevo letto anche su altri forum e non dipende dal telefono
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!

Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

4. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

lobbyit (31-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Si è vero, ma quello è un bug di WA.. lo avevo letto anche su altri forum e non dipende dal telefono
    Bene, confortante. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

@ilPigna e tutti i possessori

Come vi trovate con la fotocamera?
    Foto decenti anche con poca luce?

Androidiano L'avatar di ilPigna

Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qiesta l'ho fatta di notte, con le impostazioni manuali e i tempi lunghi. Considera che fuori era buio pesto, nero!
    Inoltre il giorno del l'eclisse eravamo in tanti in cortile, iphone6, galaxy s5, l'unico che è riuscito a fare la foto attraverso il vetro da saldatore? Meizu M1 Note!!!! ;-)

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!

Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

spisanik (31-03-15)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono contento che sia stato fixato il rapporto consegna dei messaggi, che poi magari con la versione I verrà risolto direttamente. Ma qui la mia paura più grande sono le notifiche push di whatsapp ad esempio (ma anche gmail, facebook). Non riesco proprio a capire c'è chi si lamenta, chi risolve con push notification fixer (che provai sulla Miui visto che avevo gravi problemi di notifiche, ma quella app non serviva a nulla) e chi invece di problem non ne ha. Probabilmente rinuncierò a questo terminale solo per questo fatto, ma vorrei fare più chiarezza, vorrei capire meglio la questione. Su queste rom cinesi ci sono molte opzioni, come I settaggi dei permessi e dell'avvio automatico delle app, non vorrei che chi ha problemi non ha settato bene queste cose e quindi in realtà bug non ce n'è.
    Aiutatemi a capire perchè sono molto indeciso tra il nuovo Zenfone2 e questo (e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono contento che sia stato fixato il rapporto consegna dei messaggi, che poi magari con la versione I verrà risolto direttamente. Ma qui la mia paura più grande sono le notifiche push di whatsapp ad esempio (ma anche gmail, facebook). Non riesco proprio a capire c'è chi si lamenta, chi risolve con push notification fixer (che provai sulla Miui visto che avevo gravi problemi di notifiche, ma quella app non serviva a nulla) e chi invece di problem non ne ha. Probabilmente rinuncierò a questo terminale solo per questo fatto, ma vorrei fare più chiarezza, vorrei capire meglio la questione. Su queste rom cinesi ci sono molte opzioni, come I settaggi dei permessi e dell'avvio automatico delle app, non vorrei che chi ha problemi non ha settato bene queste cose e quindi in realtà bug non ce n'è.
    Aiutatemi a capire perchè sono molto indeciso tra il nuovo Zenfone2 e questo (e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)
    Io non ho nessun problema con whatsapp ne tanto meno con Gmail. Le notifiche di Facebook non le uso. Il mio è firmware A

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

L'app center io lo tengo con le notifiche disattivate perché mi permette di aggiornare flyme tools e altre app non presenti sul play store..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti dico che su mi4 con la miui 6 da ottobre non ho mai più avuto problemi di notifiche con nessuna app. Ora con questo m1 note sto avendo dei ritardi SOLO su whatsapp da un paio di giorni ma io sto valutando l'ipotesi che siano dovuti agli aggiornamenti alle chiamate vocali.. Non ci avrei dato peso se non avessi preso il telefono nuovo perche avrei subito pensato che era colpa di whatsapp e non del telefono.. Ora sono in dubbio quindi aspetto

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

(e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)
    non lo prenderei certo per la flyme (ho Nova da quando ho installato il FW A, cioè la sera stessa), quanto per la qualità in sè del telefono e i 100€ di differenza. Flyme ha i suoi bug e non credo ZenUI sia inferiore.
    avevo pensato anche io allo Zenfone che mi piace tanto se non altro per il processore Intel, ma è uscito troppo tardi me le mie esigenze

le notifiche whatsapp credo siano un problema random, visto che io non ho problemi, mia moglie sul redmi 1s si, mia mamma su LG L5 si, ecc......

Pagina 149 di 476 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio