CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 476 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora io questo telefono lo ritengo fantastico per il prezzo pagato. Non dico che sia il migliore per la sua fascia di prezzo però secondo me è Fantastico. Ho detenuto vari top di gamma e questo non ha niente da invidiare a nessuno. Poi non esistono smartphone perfetto. Io per beccare il G2 senza righe sul display ne ho dovuti cambiare 3. Ripeto,io non ho problemi di notifiche o altro. Avevo al inizio la batteria che sotto il 20% faceva le bizze. Adesso è ok e dura circa 20%in più al G2 che tuttora possiedo. Tutti hanno problemi di gioventù. Anche top di gamma molto più blasonati. Buona pasqua a tutti

  2.  
  3. #1782
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    basta leggere i messaggi della discussione, almeno io faccio così
    Se leggi anche più avanti.. io stavo parlando nel led luminoso che poi bastava aspettare un attimo e si illumina anche con whatsapp... Le notifiche mi arrivano tutte fulminee, batteria bisogna calibrarla caricando e scaricando completamente 4 o 5 volte, e adesso scende bene, il led più luminoso è una cosa di fabbrica non un difetto, ma ricordo che in Cina costa 130 euro.. Basta con queste pretese, si OK non è un Samsung che ha tutti gli effetti speciali che alla fine stanno li e basta senza usarli, la suoneria incrementale anche nel note 2 va rimossa attraverso un app e il Root... Perciò se non vi piace non compratelo, io vi parlo da ex possessore di Samsung.. Pagato 500 euro tornando indietro avrei preso un meizu 1000 volte

  4. #1783
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma ribadisco il fw ed il telefono sono giovani. Ovvio che spero che un futuro aggiornamento metta a posto tante cose.. Quelli di Meizu le capacità le hanno! Sicuramente quando avevo Samsung non capivo come si potesse spendere il doppio per un Iphone... Adesso non tornerei nemmeno a Samsung! ;-)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  5. #1784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Se leggi anche più avanti..
    non cambia la sostanza del problema, in dual sim le notifiche non funzionano bene

  6. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Piano piano. Non volevo alzare i toni con le due ultimi frasi "secche" di prima.
    Semplicemente visti i dubbi piuttosto insistenti di Sharketor ho detto la mia, che tra l'altro sarebbe il mio modo di agire nel caso mi trovassi davanti a dilemmi di quel genere: "compro oppure aspetto che risolvano? non compro perché pare difettoso oppure compro subito finché ancora è conveniente importarlo?"

    Ad ogni modo io non ho alcun problema con questo telefono.
    - Non ho mai agito sulle impostazioni per "risolvere" i soliti problemi noti perché nel mio telefono non li ho riscontrati. Anzi!
    - In particolare gli sms non li uso, perciò non ho cambiato app. (forse ne ho ricevuti due dal mio operatore )
    - Il carrellino delle sim non balla, e comunque usando la cover/bumper in silicone non potrei notare l'eventuale problema durante l'uso quotidiano.
    - Antutu non so che sia. Scusami ma non me ne intendo affatto.
    - Il led notifiche funziona nella norma. Insomma fa quello che deve fare.
    - Batteria ottima. Mi dura anche 3 giorni scarsi, poi quando sta al 15-20% la ricarico. ps: solo 1 volta mi si è scaricato da 14% in giù a velocità record, ma qui mi dicono che è solo questione di calibrazione della batteria e che nel tempo si risolverà da sé

    - l'altro giorno ho comprato un altro m1 che andrà a mia sorella



    edit: qualcuno chiedeva di coopvoce. io ho questo operatore e ho una tariffa 3g. qual è il dubbio?
    Ultima modifica di Zerenthal; 04-04-15 alle 18:53 - Motivo: coopvoce
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  7. #1786
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    non cambia la sostanza del problema, in dual sim le notifiche non funzionano bene
    Ho appena messo la seconda SIM.. Adesso lo testo ma già in WiFi con 2 SIM tapatalk stanno arrivando regolarmente

  8. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io non capisco tutti questi problemi delle notifiche.... A me funziona tutto a meraviglia, la batteria dopo alcuni cicli si è assestata, la ricezione é buona, il prezzo è basso, ma di che vi lamentate?? Compratevi i telefoni a 1000 euro, così siete più contenti siete alla moda e sopratutto seguite il gregge come tutte le pecore

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato baffone86 per il post:

    lele300 (04-04-15),pipinute (05-04-15)

  10. #1788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    che c'entra tapatalk con la doppia sim? Mi riferisco a whatsapp (che usa una delle 2 sim) e al post di ilpigna

  11. #1789
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    che c'entra tapatalk con la doppia sim? Mi riferisco a whatsapp (che usa una delle 2 sim) e al post di ilpigna
    Telegramma funziona ora sto mettendo whatsapp nel tablet e ti faccio sapere subito

  12. #1790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    WhatsApp non usa sim... Tanto che puoi fare un backup su titanium e ripristinarlo su un tablet wifi only

Pagina 179 di 476 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy