CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 476 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Scusate se mi autoquoto ma credo che il mio post nella diatriba con lo zenfone 2 sia passato inosservato...

    Qualcuno?

    Grazie mille
    Non penso sia passato inosservato, il problema è che CoopVoce e PosteMobile hanno così pochi "clienti" che trovarne uno con un M1 Note sarà un'impresa. Poi meglio aspettare l'M1 Note versione I per avere delle certezze.

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    non mi serve averlo tra le mani, mi basta leggere questa discussione:

    - utilizzandolo in dual sim le notifiche non arrivano (e penso sia più grave rispetto ad un display HD) Non arrivano utilizzando applicazioni di terze parti,per evitare i rapporti di consegna
    - la suoneria incrementale va eliminata con un artificio sw dove sta il problema?Poi probabilmente lo risolveranno con un aggiornamento come sugli altri telefoni della casa
    - il rapporto di consegna come sopra già risposto
    - la batteria è instabile sotto il 20% con picchi di consumo anomali Batteria mal inizializzata probabilmente si può risolvere come già postato
    - il tasto centrale non è illuminato uniformemente il tasto ha 2 livelli di illuminazione,uno più basso nell'uso normale dove si evidenzia il "difetto" e dipende dall'angolazione che lo si guarda e il livello più alto che si attiva alla ricezione delle notifiche o premendolo dove l'illuminazione è uniforme
    - carrellino sim in alcuni esemplari non stabile (richiesto intervento con super attack) Il mio è perfetto come tanti altri,ma può essere un uso maldestro di qualche utente?

    Forse non avete capito che non parlo da detrattore, ma da simpatizzante deluso di questo smartphone.
    Ti ho risposto a fianco ai "difetti" da te evidenziati

  4. #1773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    tra molti "probabilmente verranno risolti" e alcune risposte inesatte (le notifiche non arrivano con whatsapp, gmail e facebook, non c'entrano nulla le app di terze parti), non mi sembrano risposte rassicuranti, piuttosto un training autogeno per autoconvincersi che andrà tutto bene

    Sono difetti del telefono, senza " ", non nascondiamo la polvere sotto il tappeto.

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    tra molti "probabilmente verranno risolti" e alcune risposte inesatte (le notifiche non arrivano con whatsapp, gmail e facebook, non c'entrano nulla le app di terze parti), non mi sembrano risposte rassicuranti, piuttosto un training autogeno per autoconvincersi che andrà tutto bene

    Sono difetti del telefono, senza " ", non nascondiamo la polvere sotto il tappeto.
    Ma a chi non arrivano? Che stai blaterando?
    Comprati sto zenfone 2 e cambia thread,quello che ha bisogno di convinzioni sei tu io e altri la propria scelta l'abbiamo fatta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    pipinute (04-04-15)

  7. #1775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Altri bug sono la suoneria incrementale (che non si riesce a disatrivare), e il più fastidioso, a mio parere, whatsapp che si addormenta! Se non lo apri ogni tanto è come se si disattiva e non arrivano le notifiche
    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Bene allora non sono il solo. Per le notifiche gmail funziona, appena visto. Ma whatsapp non va!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora l'unica cosa che mi da fastidio sono le notifiche di whatsapp in ritardo.. Succede raramente ma capita, tipo il 20% delle notifiche arrivano quando vogliono loro, idee? Push notification root non cambia le cose..


    basta leggere i messaggi della discussione, almeno io faccio così
    Ultima modifica di sharketor; 04-04-15 alle 18:31

  8. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me le notifiche funzionano senza problemi.

    Nel dubbio non lo comprare.
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  9. #1777
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Vabbene, allora aspettiamo la versione I dell'M1 Note per vedere come va. Tu aspetta lo Zenfone nel thread (semideserto) dedicato e buona pasqua a tutti.

  10. #1778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    A me le notifiche funzionano senza problemi.

    Nel dubbio non lo comprare.
    qualche impostazione o app particolare?

    La versione I non si può montare sulla A, lasciamo stare la battuta sulla frequentazione di un 3d per scegliere un telefono, poi i bimbiminkia sono quelli che seguono antutu

  11. #1779
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... Non è il caso di litigare.. Forse parlare di Asus nel 3d dell'M1 Note non è proprio la cosa più idonea, ma penso che Sharketor lo facesse più che altro come confronto su ounti di forza e punti e punti deboli. Le notifiche non arrivano a me! Forse sono l'unico ma forse no visto che seguo anche altri forum.. Oggi pomeriggio sto facendo questa prova: ho disattivato la sim2 aziendale (é un sabato prefestivo, se anche non mi trovano non muore nessuno..). E magicamente non perdo neanche un wa, un gmail, una notifica di Androidiani.. Quindi sono sempre più convinto che il problema sia dovuto ad una cattiva gestione delle due sim.. Anche se mi collego in wifi, niente notifiche. Detto questo, risolti i due problemi sw dovuti ad un telefono giovanissimo (per cui ci stanno), il mio led ed il carrello sim sono perfetti! Certo, sono un po' deluso dalla gestione dual sim, ma chi cerca uno smartphone top top top di gamma per uso con una sola sim non troverà di meglio!! E parliamo di poco più di 200€!!!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

    sharketor (04-04-15)

  13. #1780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    bravo, hai colto in pieno sia il mio spirito che il problema nella gestione delle 2 sim.

Pagina 178 di 476 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy