CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 476 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    OK vedo che stranamente quel che viene detto è sotto esame ed allora è meglio specificare tutto.
    Firmware I = bufala almeno fino a prova contraria... e quando questa prova arriverà sarò ben felice di esser stato smentito.
    Innanzitutto pare che è stato posto in vendita un dispositivo da 16 GB con ipotetico firmware I da circa una settimana. Attualmente risulta già esaurito e non si capisce chi l'ha comprato perché da nessuna parte vi è testimonianze di utenti con tale firmware. Eppure qui siamo in tanti ad aver comprato Meizu. Possibile che non ce n'è uno di questo forum che si è riuscito ad accaparrarsi questo tanto ambito firmware?... Solo clienti mitop su questo forum?
    Se contatti Meizu.it ti dicono che arriverà (ma non era arrivato e pure già consegnato?)... Se li contatti come topreseller (e sono sempre loro) ti rispondono che il firmware I non esiste.
    Io sicuramente sono maligno... ma certo che loro non ti aiutano a capire.
    Sicuramente da domani arriveranno a frotte testimonianze di utenti con firmware I... ma fino ad allora firmware I = bufala
    Quindi tu dici che non esiste perché chi l'ha comprato da Topresellerstore non è venuto qui a scrivere che esiste?
    Io sto cercando solo di capire e sono d'accordo con te che questi di Meizu sono abbastanza contraddittori, ma che poi tu dalla contraddittorietà delle notizie che trapelano da Meizu.it e Topresellerstore salti alla conclusione che il firmware I non esiste, mi sembra un azzardo.
    Ultima modifica di gughi; 15-04-15 alle 01:50

  2.  
  3. #2282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Te l ho detto che mi sono abituato a pensar male... oppure forse erano proprio pochi pezzi e sono finiti tutti in mano a gente che non gira per forum. Del resto io sono al quinto Meizu che compro e tranne che il mio gli altri 4 sono andati a persone che non vanno per forum. Comunque se esiste o non esiste il firmware I alla fine a me non cambierà niente con quello che ho mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarlo. Sapere se esiste o no mi serviva solo per farmi la giusta idea di chi l'ha pubblicizzato... che non dimentichiamo fino a ieri ci ha propinato la bufala che contenesse la frequenza da 800 megahertz
    Ultima modifica di tornado73; 15-04-15 alle 01:54

  4. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.

    A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.

    Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
    Ultima modifica di Lovvo; 15-04-15 alle 03:04

  5. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi come é il volume in chiamata vivavoce. A me sembra un po bassino. Si puó aumentare con mobiluncle?
    Bassissimo, in auto nn si sente una mazza, ho preso un viva voce su Amazon che va benone

    Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di supergiova; 15-04-15 alle 09:14

  6. #2285
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.

    A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.

    Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
    Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo.

  7. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    [quote name="Lovvo" post=6770743]Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.

    A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.

    Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
    Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo. [/QUOTE]
    Quoto in pieno mi sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca
    Poi se anche il firmware I non avrà LTE a 800 basta dire che non va con Wind in 4g

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #2287
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.

    A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.

    Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
    Ti sbagli! Io non so fare a smanettare, ho solo cambiato da firmware U a A, non ho fatto nemmeno root e per me è perfetto così! Un signor telefono!

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo.
    Concordo! E poi qualcuno conosce lo smartphone perfetto? Mi sembra che anche telefoni più blasonati che magari costano 3 volte questo abbiano i loro piccoli o grandi difetti. Il nostro è un telefono nuovo e dal costo contenuto, qualche peccatuccio di gioventù penso gli possa essere concesso...
    ....

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.

    A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.

    Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
    nessun problema invece, si ti va bene è un telefono pronto all'uso:
    - SMS, se li mandi, puoi usare Chomp al posto della stock e risolvi questo fantomatico problema della notifica (che non ho riscontrato in quanto mai mandato un SMS, in ogni caso usavo Chomp anche con gli altri telefoni quindi non è cambiato nulla)
    - tastiera, hai mai usato una stock? io solo con Sony, poi sempre usato swiftkey
    - suoneria....problema?
    - sveglia......problema?
    - compatibilità............ma dove? tutti i devices hanno problemi di compatibilità con qualche app......anche i PC a dire la verità

    veramente ho speso meno tempo a settare questo telefono che gli altri, solo root e Nova.
    i due samsung è stato un disastro, Sony idem, venduto in 4 mesi. quelli che mi hanno maggior soddisfazioni sono stati THL W200 e LG G2, il quale dopo settimane a cambiare ROM ho rimesso la stock con Nova che era la soluzione migliore

    alla fine per la spesa non posso certo lamentarmi, visto che a volte ho speso di più e mi sono anche incazzato di più, però almeno ora so che non avrò più un Sony o un Samsung, solo cinesi

  10. #2289
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    nessun problema invece, si ti va bene è un telefono pronto all'uso:
    - SMS, se li mandi, puoi usare Chomp al posto della stock e risolvi questo fantomatico problema della notifica (che non ho riscontrato in quanto mai mandato un SMS, in ogni caso usavo Chomp anche con gli altri telefoni quindi non è cambiato nulla)
    - tastiera, hai mai usato una stock? io solo con Sony, poi sempre usato swiftkey
    - suoneria....problema?
    - sveglia......problema?
    - compatibilità............ma dove? tutti i devices hanno problemi di compatibilità con qualche app......anche i PC a dire la verità

    veramente ho speso meno tempo a settare questo telefono che gli altri, solo root e Nova.
    i due samsung è stato un disastro, Sony idem, venduto in 4 mesi. quelli che mi hanno maggior soddisfazioni sono stati THL W200 e LG G2, il quale dopo settimane a cambiare ROM ho rimesso la stock con Nova che era la soluzione migliore

    alla fine per la spesa non posso certo lamentarmi, visto che a volte ho speso di più e mi sono anche incazzato di più, però almeno ora so che non avrò più un Sony o un Samsung, solo cinesi
    Quoto al 100%
    Troppe pippe mentali..riguardo a bande LTE che solo wind usa.. E pseudo-bug che facilmente si "aggirano " senza essere smanettoni..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #2290
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Bassissimo, in auto nn si sente una mazza, ho preso un viva voce su Amazon che va benone

    Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App
    Infatti anche io uso il vivavoce in macchina, però mi dicono gli interlocutori che gli ritorna la loro voce, come se l'audio che esce dal viva voce rientrasse dal microfono in cell, che dovrebbe essere escluso...capita anche a voi??

Pagina 229 di 476 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy