CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 476 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    Questa storia della versione con fw internazionale che avrebbe o non avrebbe la banda 4g 800 Mhz sta diventando ridicola, come la commercializzazione della versione internaz su meizu.it che viene rimandata di settimana in settimana (che poi meizu.it è la stessa cosa di topreseller no?). Classica figura da chocolatiers.
    Infatti ho deciso di comprare lo Zenfone 2, piuttosto che un terminale così provvisorio e per il quale un forum di oltre 200 pagine (!) non ha trovato certezze neanche sulla banda in 4g! Meizu sta facendo una figura ridicola...

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Infatti ho deciso di comprare lo Zenfone 2, piuttosto che un terminale così provvisorio e per il quale un forum di oltre 200 pagine (!) non ha trovato certezze neanche sulla banda in 4g! Meizu sta facendo una figura ridicola...
    Hai ragione ma il "problema" riguarda solo la frequenza 800 che usa Wind per le altre compagnie non ci sono problemi,certo che un po di chiarezza da parte di meizu sarebbe dovuta!

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me intriga lo zenfone. Forse le cornici generose, il maggior peso complessivo e spessore mi fanno tentennare. Anche lo Speaker posteriore non è il massimo. Sul display e usabilità forse M1 note un pelino meglio da quello che si vede nelle recensioni più autorevoli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tbill65 Visualizza il messaggio
    Anche a me intriga lo zenfone. Forse le cornici generose, il maggior peso complessivo e spessore mi fanno tentennare. Anche lo Speaker posteriore non è il massimo. Sul display e usabilità forse M1 note un pelino meglio da quello che si vede nelle recensioni più autorevoli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ci avevo fatto un pensierino anch'io prima di convincermi per il meizu,in primis i soldi (>100€),le dimensioni,supporto di meizu(aggiornano MX2 che è un terminale del 12/12),socket intel che non mi convince (mio parere personale come con nvidia)e infine ASUS come marchio non mi ispira più a livello PC figurati per un telefono,che è un cinese con ricarico del marchio più conosciuto fuori oriente.
    Sempre mie considerazioni personali.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    angelobiz (04-06-15)

  7. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma il "problema" riguarda solo la frequenza 800 che usa Wind per le altre compagnie non ci sono problemi,certo che un po di chiarezza da parte di meizu sarebbe dovuta!
    Purtroppo non solo questo, visto che neanche si capisce il senso di un firmware piuttosto che di un altro, quando finalmente il sito ufficiale venderà i terminali al posto del fratello segreto topresellerstrore, quando arriveranno i note 32 gb ufficiali, se risolveranno imprecisioni di sportellino e tasto e quant'altro. Io adoro questo telefono ma al prezzo di ben 250 euro si può avere altro, esente da difetti così grossolani, con una scheda tecnica credibile e garanzie di qualità e di assistenza vere.

  8. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Ci avevo fatto un pensierino anch'io prima di convincermi per il meizu,in primis i soldi (>100€),le dimensioni,supporto di meizu(aggiornano MX2 che è un terminale del 12/12),socket intel che non mi convince (mio parere personale come con nvidia)e infine ASUS come marchio non mi ispira più a livello PC figurati per un telefono,che è un cinese con ricarico del marchio più conosciuto fuori oriente.
    Sempre mie considerazioni personali.
    mauryxxx76, ma Meizu cosa produce? E da quanto? Asus è il primo produttore al mondo di PC, mica l'ultimo arrivato! Il prezzo è identico, costa 100 € in più quello superiore al Note. In realtà l'unico gap è il peso e la grandezza appena superiore, ma per il resto è tutta un'altra musica... E te lo dico essendo veramente interessato al Meizu, ma ormai scoraggiato dalla mancanza di serietà di questo marchio...

  9. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non solo questo, visto che neanche si capisce il senso di un firmware piuttosto che di un altro, quando finalmente il sito ufficiale venderà i terminali al posto del fratello segreto topresellerstrore, quando arriveranno i note 32 gb ufficiali, se risolveranno imprecisioni di sportellino e tasto e quant'altro. Io adoro questo telefono ma al prezzo di ben 250 euro si può avere altro, esente da difetti così grossolani, con una scheda tecnica credibile e garanzie di qualità e di assistenza vere.
    Il 32 Gb con firmware I non è mai stato annunciato,per cui non lo aspetterei,il firmware migliore è l' A che è quello con più aggiornamenti,lo sportellino del mio è perfetto,bisogna sempre vedere come tratta la propria roba la gente (ma ci può stare un difetto),il tasto ha 2 intensità di illuminazione e in quella più bassa non è perfettamente omogenea ma non è che da una parte è buio e vedi mezzo cerchio.
    Io difetti grossolani non ne vedo,la scheda tecnica è di tutto rispetto,vai a vedere i confronti su youtube e assistenza c'è anche in Italia non sarà a livello di altri marchi ma spero di non averne mai bisogno.Certo che se vuoi certi canoni di assistenza e "qualità certificata" ti rivolgi su altri marchi e ci paghi la differenza non di certo Asus.
    Io l' ho preso da 32 Gb 232€ spedito (ordinato il 26/3 arrivato il 30/3 dalla Cina senza dogana)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    Potch20 (11-04-15)

  11. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    mauryxxx76, ma Meizu cosa produce? E da quanto? Asus è il primo produttore al mondo di PC, mica l'ultimo arrivato! Il prezzo è identico, costa 100 € in più quello superiore al Note. In realtà l'unico gap è il peso e la grandezza appena superiore, ma per il resto è tutta un'altra musica... E te lo dico essendo veramente interessato al Meizu, ma ormai scoraggiato dalla mancanza di serietà di questo marchio...
    Asus primo produttore al mondo di PC??? Guarda io i PC me li assemblo ed ho avuto anche componenti Asus con cui mi sono trovato bene,ma per l'ultimo che ho assemblato dopo aver letto di problemi vari con piastre madri Z97 da parte di molti utenti e grossi problemi di riparazioni e/o sostituzioni in garanzia con svariati componenti mi sono orientato su altri marchi.
    Ribadisco sempre che sono mie considerazioni personali e non voglio convincere nessuno io la mia scelta l'ho fatta.
    Poi che serietà vai cercando se la società qui in Italia non è importata ufficialmente da loro e per cui compri un prodotto di importazione?

  12. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    Asus primo produttore al mondo di PC??? Guarda io i PC me li assemblo ed ho avuto anche componenti Asus con cui mi sono trovato bene,ma per l'ultimo che ho assemblato dopo aver letto di problemi vari con piastre madri Z97 da parte di molti utenti e grossi problemi di riparazioni e/o sostituzioni in garanzia con svariati componenti mi sono orientato su altri marchi.
    Ribadisco sempre che sono mie considerazioni personali e non voglio convincere nessuno io la mia scelta l'ho fatta.
    Poi che serietà vai cercando se la società qui in Italia non è importata ufficialmente da loro e per cui compri un prodotto di importazione?
    Capiamoci, io non faccio mica le garette da bimbominkia, io devo solo comprare uno smartphone da 5,5 pollici sui 250 € e, benché mi piaccia moltissimo il Meizu, sono stufo di incertezze e difettucci a cui non si trova una mezza risposta ufficiale (almeno versioni e frequenze!). Asus, può piacerti o meno, è il primo produttore al mondo di pc ed è chiaro che, fatti alla mano, fa le cose con serietà superiore a Meizu.

  13. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Capiamoci, io non faccio mica le garette da bimbominkia, io devo solo comprare uno smartphone da 5,5 pollici sui 250 € e, benché mi piaccia moltissimo il Meizu, sono stufo di incertezze e difettucci a cui non si trova una mezza risposta ufficiale (almeno versioni e frequenze!). Asus, può piacerti o meno, è il primo produttore al mondo di pc ed è chiaro che, fatti alla mano, fa le cose con serietà superiore a Meizu.
    Guarda io non faccio garette da bimbomikia,il 76 nel nick è l'anno di nascita,per il tuo budget,come era il mio,non hai molta scelta e a qualche compromesso devi scendere la scelta è tua su quali accettare,questo è il thread del meizu per cui ti si da indicazioni su questo nel bene e nel male.
    Per Asus diciamo che ognuno si tiene le sue opinioni e chiudiamo l'OT.

Pagina 218 di 476 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy