Da quello che si dice partono le consegne il venerdì dalla cina e a metà settimana sono in consegna
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da quello che si dice partono le consegne il venerdì dalla cina e a metà settimana sono in consegna
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io uso beatiful temp
Ciao ragazzi, prime impressioni d'uso del Meizu M1 Note 16Gb con firmware A:
- davvero eccellente il pannello Sharp che non mi fa assolutamente rimpiangere Xiaomi mi3 e neppure iPhone6
- in mano sembra realmente più piccolo e quasi usabile con una mano anche se certamente sarà necessario trovare una buona cover per migliorare la presa
- Rom molto fluida e abbastanza intuitiva
- Audio in capsula davvero buono mentre in vivavoce direi troppo basso per un utilizzo quotidiano (meglio usare il bt con kit vivavoce)
- Nessun problema di notifiche che arrivano perfettamente sia per quanto riguarda le mail sia per quanto rigaurda sms e whatsapp/telegram
- davvero SPLENDIDE le gesture di blocco/sblocco del device che risultano comodissime e migliorano nettamente l'esperienza d'uso rispetto ad altri device
Rimangono alcuni dubbi su:
1) gestione dual sim dei contatti rubrica: sarebbe necessario poter abbinare ad un contatto la sim predefinita di chiamata altrimenti in auto, sfogliando la rubrica con il software della car, quando diamo l'input di chiamata tramite il comando sul volante, sul display del cell appare sempre la richiesta della sim con la quale effettuare la chiamata e questo è decisamente scomodo se si ha il telefono in borsa o nella giacca!
2) account Flyme: tralasciando i permessi di root...qualcuno mi spiega quali benefici ci siano a mantenere attivo nell'apposita sezione l'account Flyme sul device?
3) qualcuno è riuscito ad ordinare i contatti in rubrica con ordinamento Cognome e poi Nome?
daferra (16-04-15)
Una domanda per quelli che in WiFi non hanno problemi con le notifiche, potete indicare il modello del vostro modem/router per cortesia? Grazie mille![]()
Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0
vadoalmax (16-04-15)