Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
chi ha acquistato su smartlife la versione 32GB come si trova che bug presenta? lo dovrei regalare a mia moglie,che a sempre usato iphone.
consigli.
grazie
consigli? Non disturbare il can che dorme..
Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!
Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf
chi ha acquistato su smartlife la versione 32GB come si trova che bug presenta? lo dovrei regalare a mia moglie,che a sempre usato iphone.
consigli.
grazie
Io l'ho preso con il gda su ********** da 32gb bianco,ho cambiato il sw da U ad A,installato le apps da google,installato Textra per gli sms,touchpal come tastiera e l'ho regalato a mia moglie che ne è soddisfattissima e che non riscontra nessun problema.
Per risolvere il problema della ricevuta degli sms sto usando il programma Textra,ma non mi trovo molto bene,qualcuno mi può indicare un'altra app compatibile con le stesse funzioni?
Io uso Chomp sms
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:
consigli.
grazie
Ne ho comprati 3 con 0 problemi.. Tranne naturalmente la notifica sms..
[quote name="telj" post=6770046]Per risolvere il problema della ricevuta degli sms sto usando il programma Textra,ma non mi trovo molto bene,qualcuno mi può indicare un'altra app compatibile con le stesse funzioni?
Io uso Chomp sms[/QUOTE]
Non ti trovi bene perché non funziona o perché non ti piace? Textra e Chomp sono praticamente uguali, lo sviluppatore è lo stesso. (io uso Textra)