CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 476 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Adesso scriverò un mex un pò hot,ma perdonatemi,ho provato a cercare nel forum ma da smartphone con tatapalk non sono riuscito..
    Domanda:

    1) a parità di prezzo dell' n1 note ci sono altri terminali validi, pensavo ad esempio all' honor 4x oppure archos 50 diamond..

    2)m1 note ci sono due versioni uno con una I e uno con una A,internazionale e globale, c'è differenza?Su grosso shop quale è presente?

    3)la flyme è il tipo di personalizzazione di android KitKat per questo telefono? Si può cambiare/sostituire?

    4)Nel forum non ho trovato un thread di confronto sui terminali cinesi,si potrebbe crearne uno?
    Grazie a chi risp in modo esauriente
    Ultima modifica di tarta82; 22-04-15 alle 11:53

  2.  
  3. #2552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rgazzi vorrei sapere una cosa.. io sto aspettando l'uscita sul sito meizu perchè ho wind.. ma qui non esce più, cosa mi consigliate di fare? ci sarà ancora tanto da aspettare? quale versione devo prendere se mi accontendo di andare in 3g? grazie

  4. #2553
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Adesso scriverò un mex un pò hot,ma perdonatemi,ho provato a cercare nel forum ma da smartphone con tatapalk non sono riuscito..
    Domanda:

    1) a parità di prezzo dell' n1 note ci sono altri terminali validi, pensavo ad esempio all' honor 4x oppure archos 50 diamond..

    2)m1 note ci sono due versioni uno con una I e uno con una A,internazionale e globale, c'è differenza?Su grosso shop quale è presente?

    3)la flyme è il tipo di personalizzazione di android KitKat per questo telefono? Si può cambiare/sostituire?

    4)Nel forum non ho trovato un thread di confronto sui terminali cinesi,si potrebbe crearne uno?
    Grazie a chi risp in modo esauriente
    Non mi sembra il posto per fare confronti, converrebbe creare un Thread apposito. Per me l'Honor 4X è troppo padellone, poi solo 720p, tasti non retroilluminati etc, mentre Archos 50 diamond è solo 5 pollici ma sempre tasti non retroilluminati, prezzo leggermente più alto ed entrambi con performance tutte da vedere.

  5. #2554
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="tarta82" post=6788440]Adesso scriverò un mex un pò hot,ma perdonatemi,ho provato a cercare nel forum ma da smartphone con tatapalk non sono riuscito..
    Domanda:

    1) a parità di prezzo dell' n1 note ci sono altri terminali validi, pensavo ad esempio all' honor 4x oppure archos 50 diamond..

    2)m1 note ci sono due versioni uno con una I e uno con una A,internazionale e globale, c'è differenza?Su grosso shop quale è presente?

    3)la flyme è il tipo di personalizzazione di android KitKat per questo telefono? Si può cambiare/sostituire?

    4)Nel forum non ho trovato un thread di confronto sui terminali cinesi,si potrebbe crearne uno?
    Grazie a chi risp in modo esauriente
    Non mi sembra il posto per fare confronti, converrebbe creare un Thread apposito. Per me l'Honor 4X è troppo padellone, poi solo 720p, tasti non retroilluminati etc, mentre Archos 50 diamond è solo 5 pollici ma sempre tasti non retroilluminati, prezzo leggermente più alto ed entrambi con performance tutte da vedere.[/QUOTE]
    Oltre alle performance il Diamond è davvero brutto, a mio dire.. Si dovrà cedere vedere lo xiaomi mi4i..fra questo e quello potrebbe essere una bella sfida

    Clash of clans 😍

  6. #2555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs;6788791[/QUOTE
    Oltre alle performance il Diamond è davvero brutto, a mio dire.. Si dovrà cedere vedere lo xiaomi mi4i..fra questo e quello potrebbe essere una bella sfida

    Clash of clans 😍
    Ma l' xiaomi mi4 e l' xiaomi che dici tu c'è differenza?

  7. #2556
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DeuSs per il post:

    tarta82 (22-04-15)

  9. #2557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ebbene sì. Adesso in casa abbiamo 2 meizu M1 note, uno bianco e uno giallo
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  10. #2558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare questo telefono purtroppo io ho Wind, chi ha Wind mi può spiegare come va? Nel senso la mancanza della frequenza 800 non permette mai l'utilizzo del LTE???

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  11. #2559
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Wind si è aggiudicata 4 blocchi a 2600 Mhz e 2 blocchi a 800 Mhz.
    Da quanto ho capito, Wind ha coperto poco in LTE e ha puntato molto sugli 800 Mhz.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

    tarta82 (22-04-15)

  13. #2560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Wind si è aggiudicata 4 blocchi a 2600 Mhz e 2 blocchi a 800 Mhz.
    Da quanto ho capito, Wind ha coperto poco in LTE e ha puntato molto sugli 800 Mhz.
    Puoi spiegare quali sono le frequenze usate da Vodafone -tim-tre?visto che wind l' hai già nominata?altra cosa questo telefono con wind non funziona?

Pagina 256 di 476 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy