CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 476 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    A me non si addormenta nulla, non è un problema di tutti, bisogna specificarlo, le persone che si avvicinano a questo terminale altrimenti non sanno bene la situazione, poi bisogna anche vedere cosa ci hai fatto tu con il cell, ogni personalizzazione è appunto personale.. Io ad esempio con il WiFi funziona tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    frenk93 (22-04-15)

  3.  
  4. #2572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    concordo con @vannuzzo perché anche a me funziona bene. Non ho apportato alcuna modifica di alcun genere e nessuna personalizzazione (es. cambio tema o launcher etc.)

    Con la nuova release 4.2.0.5 magari hanno sistemato anche questo "problema" perché avevo letto che erano compresi dei miglioramenti proprio al wifi. Magari chi ha riscontrato il problema in passato potrebbe ricontrollare adesso e dare un feedback
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zerenthal per il post:

    vannuzzo (22-04-15)

  6. #2573
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    concordo con @vannuzzo perché anche a me funziona bene. Non ho apportato alcuna modifica di alcun genere e nessuna personalizzazione (es. cambio tema o launcher etc.)

    Con la nuova release 4.2.0.5 magari hanno sistemato anche questo "problema" perché avevo letto che erano compresi dei miglioramenti proprio al wifi. Magari chi ha riscontrato il problema in passato potrebbe ricontrollare adesso e dare un feedback
    Abbiamo aperto un thread apposta sull"'argomento, ma sembra che lo frequentiamo solo in due.. Cmq l'aggiornamento non ha risolto il problema.
    Adesso provo con xposed come suggerito

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  7. #2574
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    [quote name="riz" post=6789711]
    Penso sia perché "freeza" app come whatsapp per evitare consumi di batteria.. Prova con xposed e app setting a impostare che whatsapp rimanga in memoria (metto resident set spuntato mi sembra).. Prova così

    Clash of clans 😍
    Ho installato App settings, ma altro non fa se non aprire le impostazioni della Flyme.. Non trovo altri settaggi come dici tu....hai qualche info in più? O uno screen?
    Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  8. #2575
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    [quote name="DeuSs" post=6789718][quote name="riz" post=6789711]
    Penso sia perché "freeza" app come whatsapp per evitare consumi di batteria.. Prova con xposed e app setting a impostare che whatsapp rimanga in memoria (metto resident set spuntato mi sembra).. Prova così

    Clash of clans 😍
    Ho installato App settings, ma altro non fa se non aprire le impostazioni della Flyme.. Non trovo altri settaggi come dici tu....hai qualche info in più? O uno screen?
    Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non è da scaricare dal googly play, devi scaricare xposed framework, poi cercarlo da li. Per rendere attivi i cambiamenti devi riavviare.. Ma non so se xposed funzioni su m1..Penso di sì ma se non sai nemmeno cos'è non toccare che puoi far danni..

    Clash of clans 😍

  9. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me le notifiche di facebook arrivano tutte, ma ancora non ho installato whatapp.
    Per chi era indeciso se acquistarlo a causa delle dimensioni, devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è l'estrema manegevolezza e leggerezza del device, provenendo da un 4,7" non ho assolutamente avvertito il cambiamento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kyrya per il post:

    solema128 (22-04-15)

  11. #2577
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    [quote name="ilPigna" post=6789884]

    Clash of clans 😍
    Ops, pensavo parlassi per esperienza diretta.. allora no, ti confermo che questo M1 è. Talmente blindato che l'unico modulo di xposed che funxiona è. Flyme tools. Che tra l'altro non si trova tra i download ma bisogna andarselo a cercare googlando..

    Vabbé..

    Cmq chi vuole contribuire può farci compagnia nella discussione "addormentamenti".. ;-)

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  12. #2578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io per esempio non so cosa sia exposed framework.... Avevo letto qualcosa su vari forum, da quello che ho capito é un tool kit aggiuntivo. Ma avevo letto che era possibile che mi si blocchi il telefono se non si sbaglia qualcosa. Qualcuno che lo ha già installato, potrebbe scrivere una piccola guida?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di baffone86; 22-04-15 alle 21:10

  13. #2579
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    A me le notifiche di facebook arrivano tutte, ma ancora non ho installato whatapp.
    Per chi era indeciso se acquistarlo a causa delle dimensioni, devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è l'estrema manegevolezza e leggerezza del device, provenendo da un 4,7" non ho assolutamente avvertito il cambiamento
    Concordo...ho avuto dei 5.5 che erano dei padelloni da gestire con cura in mano, questo invece si attacca al palmo della mano e lo segue, da una sensazione di "possesso" e di leggerezza uniche, mai avute personalmente se non con dei 5 pollici. Lo schermo è meraviglioso, la velocità di utilizzo eccezionale...l'unica "critica" che mi sento di fargli è la Flyme...ma è solo un problema mio di adattamento, perché mi rendo conto che funziona strabene....devo solo prenderci la mano dopo tanti cell con Android stock. Mi rimane un conticino in sospeso con la suoneria incrementale e sarà tutto ok. Internet poi è una scheggia...ed io temporaneamente uso solo il 3g! Sono davvero stracontento di questo Meizu...e lo consiglio a chi cerca feedback qua sul forum, non vi pentirete dell'acquisto.

  14. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Piccolo sondaggio..Avete acquistato il 16 o 32 GB?

Pagina 258 di 476 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy