CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 476 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    Quando si chiama alla fine esce una finestra che chiede quale sim scegliere (con il bt o la chiamata vocale) e quindi l'automatismo della chiamata si interrompe proprio alla fine...in pratica uno è costretto a fare una ulteriore manovra e non va bene quando si guida...

    Dai che sputo anche il rospo...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    sappi che fra un po' ti strozzo ahhahahahhah

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    Quando si chiama alla fine esce una finestra che chiede quale sim scegliere (con il bt o la chiamata vocale) e quindi l'automatismo della chiamata si interrompe proprio alla fine...in pratica uno è costretto a fare una ulteriore manovra e non va bene quando si guida...

    Dai che sputo anche il rospo...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ok ho capito che intendi. Non penso si possa fare qualcosa per questo perchè appunto non è possibile associare una SIM predefinita ai contatti..per cui sei costretto a selezionare la SIM con cui far partire la chiamata...
    Forse usando un altro app per le chiamate....?!?!

  4. #2923
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Huawei. Lenovo, Asus... A prezzo uguale o inferiore e con caratteristiche analoghe... A me piace il Meizu sia per l'aspetto che per la Flyme, che trovo elegante e ben fatta, ma se poi devo avere mille problemi, guardo ad altro. Del resto uso smartphone cinesi già da tre anni, ma di problemi ne ho avuti veramente pochi.
    il primo non lo conosco, il terzo lo avrei preso anch'io, il secondo......"lasa stà"

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ok ho capito che intendi. Non penso si possa fare qualcosa per questo perchè appunto non è possibile associare una SIM predefinita ai contatti..per cui sei costretto a selezionare la SIM con cui far partire la chiamata...
    Forse usando un altro app per le chiamate....?!?!
    eppure in questa recensione dicono si possa associare......

    Il WiFi e il segnale di rete sono ottimi, la sim che si posiziona nello slot 2 può essere utilizzata solo in 2G, mentre quella nello slot 1 può essere utilizzata in 2-3 e 4G. Nel dialer viene ovviamente offerta la possibilità su quale sim scegliere dopo aver composto un numero e/o averlo scelto dai propri contatti, la sim scelta per la chiamata viene memorizzata come predefinita per il suddetto numero, a meno di cambiarlo successivamente dalle impostazioni.

    meizu-m1-note-dati-sim-switch-169x300.jpg

    non ho due SIM quindi non posso verificare
    Ultima modifica di supergiova; 29-04-15 alle 15:13

  6. #2925
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    eppure in questa recensione dicono si possa associare......

    Il WiFi e il segnale di rete sono ottimi, la sim che si posiziona nello slot 2 può essere utilizzata solo in 2G, mentre quella nello slot 1 può essere utilizzata in 2-3 e 4G. Nel dialer viene ovviamente offerta la possibilità su quale sim scegliere dopo aver composto un numero e/o averlo scelto dai propri contatti, la sim scelta per la chiamata viene memorizzata come predefinita per il suddetto numero, a meno di cambiarlo successivamente dalle impostazioni.

    meizu-m1-note-dati-sim-switch-169x300.jpg

    non ho due SIM quindi non posso verificare
    Si quello che dicono è vero se fai partire le chiamate dalla lista delle chiamate già effettuate.
    Ma se vai in rubrica e selezioni un contatto e fai chiama ti chiede con quale SIM.
    La stessa cosa con il comando ok google.

  7. #2926
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...
    Lenovo K3 Note: da quello che vedo non è ancora in vendita e non ci sono recensioni "italiane", come fai a nominare questo terminale senza nemmeno un feedback? Zenfone 2 se dici quello da 5 pollici Hd è un terminale molto inferiore ad M1 Note, se invece parli del 5,5 pollici con 4Gb di ram e FHD allora saliamo di prezzo e i problemi per quel terminale sono molteplici (come lamentato da tutti). Infine Huawei G750 è un terminale vecchio che non so come e quando sarà aggiornato, poi sempre Hd, senza tasti retroilluminati (come gli altri nominati), estetica discutibile etc. M1 Note è gradevole e molto comodo ad una mano rispetto agli altri 5,5 pollici (e a questi che hai nominato). Cmq ti dico solo le mie impressioni per quello che leggo in giro, poi ci saranno persone che li hanno provati e sapranno meglio di me. Anch'io sarei interessato ad un terminale "migliore" di M1 Note, magari allo stesso prezzo, però per adesso non ne vedo l'ombra. Quindi a me non cambia niente se leggo peste e corna di questo terminale, ne ho altri (anche apple) e non cambio idea, però era per confrontarci. Peace & love!

  8. #2927
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'assistenza italiana asus è alquanto ridicola, se andata sulla pagina facebook ufficiale, devono cancellare i commenti per tutti i messaggi di protesta che ricevono per i problemi di assistenza. Io e a altri due ragazzi che conosco per un semplice rimborso abbiamo dovuto aprire un reclamo su paypal, il call-center ignorava i nostri solleciti, pensa se dovesse guastarsi un dispositivo, mai più asus; e onestamente lo zenfone 2 è un padellone
    Ultima modifica di kyrya; 29-04-15 alle 16:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kyrya per il post:

    andante (29-04-15)

  10. #2928
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    annunciazione....annunciazione...ok google risolto va anche da home

    vi tengo un po' sulle spine perché vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della
    chiamata vocale o bluetooth da auto che si blocca alla fine con uscita della finestra di
    scelta della sim (pur impostando una delle due predefinita per le chiamate)...
    simileeeeee facci sognareeeeee !!!!!!!!!!!

  11. #2929
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Egoisti volete sognare solo voi eh?
    Per chiudere il cerchio va risolto il mio problema che stranamente con il mio vecchio ZOPO ZP980
    non ho mai avuto...quindi una soluzione ci deve essere per forza...

  12. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    Egoisti volete sognare solo voi eh?
    Per chiudere il cerchio va risolto il mio problema che stranamente con il mio vecchio ZOPO ZP980
    non ho mai avuto...quindi una soluzione ci deve essere per forza...
    Eh, stesso problema e stesso telefono.
    Quando avevo messo la 4.4 custom mi dava un problema simile ma era bastato impostare la SIM predefinita per ogni contatto.
    Qui questa possibilità non c'è.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

Pagina 293 di 476 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy