CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 476 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Io lo uso da febbraio con firmware A ho la versione bianca 32gb presa da grosso.,. lo uso con Wind come primaria (dove ho 4gb) e Tim come seconda sim e devo dire tutto funziona a meraviglia ho cambiato il file dell'applicazione messaggi seguendo la guida. Poi con l'ultimo aggiornamento i rari riavvii mi hanno finalmente abbandonato. L'unica cosa che ho abbandonato da subito è la tastiera, ed uso un po la SwiftKey ed un po la Google stock. La batteria è ottima. L'audio in capsula è perfetto dallo speaker niente male per essere mono (ma si trova di meglio). Lo schermo è ineccepibile! Buon acquisto ��
    Ma come fai ad usare swiftkey e tastiera stock google? Oltre al bug che hanno tutte le tastiere, per cui devi digitare uno spazio prima di poterti muovere col cursore nel testo digitato, con la swiftkey e la google stock non posso proprio spostarmi, nel senso che se clicco su una parola che ho scritto il cursore torna in fondo e non si sposta più.

  2.  
  3. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Qualche idea su come far funzionare la dettatura vocale.
    Ho notato che ho alcune app....tipo backup e ripristino che ė installata ma non parte neanche.
    Anche a voi?

    Grazie
    Ciao

  4. #3103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nono so che dirti, a me non succede niente di diverso dal bug dello spazio...

  5. #3104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah cavolo, io pensavo fosse un problema di tutti. Non ho idea del perchè allora

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può elencare quali migliorie ha riscontrato con la ultima versione 5a del firmware??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #3106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Infatti non è compatibile. Ufficialmente. In via ufficiosa basta che cerchi e trovi online la versione crackata per smartphone (c'è ne una per quelli rootati ed una per non rootati, e la stessa cosa per i tablet) che si installa semplicemente e funziona.
    Fatto, ma mi scariva questo uploadfromtaptalk1430894618049.jpg

  8. #3107
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Il mio pacchetto Tim dovrebbe comprendere il 4G
    Ieri mi è andato in 4G con Tim, per qualche minuto, non so a quale frequenza ma penso a 2600 Mhz, perché in uno spiazzale avevo 1-2 tacche e poi è subito passato in 3G.

  9. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo 2 settimane le mie impressioni: telefono fantastico, velocissimo , non si imballa mai e passà da una app all'altra in un baleno. connettività e partura pagine web velocissima sia in wi.fi che con la rete ( ho tim, in h+). ho settato l'altoparlante tramite mtk engine e ora si sente benissimo. devo ancora settare la suoneria incrementale (per quanto si senta comunque e non crei problemi) e togliere qualche app, ma per il resto nessunissimo problema. più che soddisfatto. Buonissima anche la fotocamera ( per chi si lamenta ci sono sempre le reflex da poter usare), basta vedere la qualità delle foto zoommandole.

    forse è solo un pò grossino (non è un difetto sia chiaro), ma l'usabilità dello schermo lo rende come fosse un telefono molto più piccolo.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bertopg per il post:

    cosmicoav (06-05-15),ilPigna (06-05-15)

  11. #3109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    finora mi si è bloccato solo una volta: ho premuto il tasto superiore per sbloccare lo schermo (ebbene sì, l'unica volta che non ho usato le gesture =_= ) e sbadatamente ho doppioclickato: risultato che al successivo sblocco lo schermo era diventato tutto giallo con le righette nere orizzontali, un po' come quando la tv non riceve bene il segnale ed inizia a distorcere anche il suono, e non rispondeva ai comandi. Dopo qualche secondo si è riavviato da solo
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  12. #3110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Ma come fai ad usare swiftkey e tastiera stock google? Oltre al bug che hanno tutte le tastiere, per cui devi digitare uno spazio prima di poterti muovere col cursore nel testo digitato, con la swiftkey e la google stock non posso proprio spostarmi, nel senso che se clicco su una parola che ho scritto il cursore torna in fondo e non si sposta più.
    Ho cercato in internet e ho trovato questa mini discussione, in cui viene esposto esattamente il mio problema: I can't move the keyboard cursor. | Meizufans
    Dicono che il problema dello spostarsi tra il testo digitato sia collegato alla correzione automatica e alla predizione delle parole: effettivamente la google keyboard funziona perfettamente se si disattivano i suggerimenti (pur lasciando la correzione automatica), mentre come dicono nel tread non si può togliere la previsione su swiftkey a meno di agire (pare) con xposed, ergo la swiftkey proprio non mi lascia scorrere tra il testo. Ho provato anche la fleksy, e anche lei ha questo problema, nonostante abbia disattivato correzione automatica e previsioni. L'unica che funziona integralmente è la touchpal, e non capisco cosa ci sia di diverso.

Pagina 311 di 476 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy