CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 476 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorebaldari Visualizza il messaggio
    per caso hai flaggato l'opzione nascondi smartbar?
    NO è disabilitato

  2.  
  3. #3032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve,
    domanda...ma a voi funzionano i widget tipo quello della wind.
    io quando lo imposto non mi espone alcun dato.
    Forse qualche problema di autorizzazione?

    Grazie.

    Ciao

  4. #3033
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Salve,
    domanda...ma a voi funzionano i widget tipo quello della wind.
    io quando lo imposto non mi espone alcun dato.
    Forse qualche problema di autorizzazione?

    Grazie.

    Ciao
    È il launcher.. Con altri tipi nova dovrebbe andare

    Clash of clans 😍

  5. #3034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    così mi spaventate! Ho appena ordinato questo smartphone e ho come operatore proprio tim... Ricevo circa 50 sms al giorno, sarebbe un disastro dover stare sempre con l'ansia di non ricevere un messaggio... Avete provato a sostituire l'app predefinita dei messaggi? e a impostarla con l'auto avvio?
    Ho risolto il problema in ricezione. Era dovuto al fatto che la app di messaggistica (hangout) non si avviava all'accensione del telefono e, a quanto pare, se la app di messaggistica non è avviata, non arrivano i messaggi (lo stesso problema si verificava anche con i messaggi online di hangout, ma essendo quelli online, si potevano vedere direttamente dal pc, mentre gli sms, se non arrivavano, erano persi).

    Ho risolto impostando l'avvio automatico dell'app seguendo i consigli in un forum inglese. Milite, se ti dovesse servire, chiedi

    Per quanto riguarda il problema di segnale farò altre verifiche, per ora sembra tutto tornato nella norma.

    Problemi nel rapporto di consegna non ne ho avuti neppure io, così come non ho avuto problemi con ok google e google launcher. Installato tutto, tutto funzionante

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Come mai usate ancora gli sms ? Ormai vanno tutti con whatsapp,line ,viber , telegram ,meassenger ect.. ��
    o forse no. L'affidabilità di messaggi online è molto minore rispetto a quella degli sms.

    Se devo scrivere qualcosa di urgente preferisco l'SMS, che son sicuro che arrivi subito e non sia soggetto al fatto che il ricevente abbia la connessione dati attiva oppure no.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gohanssjdue per il post:

    Milite777 (03-05-15)

  7. #3035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohanssjdue Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema in ricezione. Era dovuto al fatto che la app di messaggistica (hangout) non si avviava all'accensione del telefono e, a quanto pare, se la app di messaggistica non è avviata, non arrivano i messaggi (lo stesso problema si verificava anche con i messaggi online di hangout, ma essendo quelli online, si potevano vedere direttamente dal pc, mentre gli sms, se non arrivavano, erano persi).

    Ho risolto impostando l'avvio automatico dell'app seguendo i consigli in un forum inglese. Milite, se ti dovesse servire, chiedi

    Per quanto riguarda il problema di segnale farò altre verifiche, per ora sembra tutto tornato nella norma.
    grazie mille per gli sms usi hangouts? riesce a gestire le 2 sim? chiedo perché leggevo che google messenger (che uso sul mio mi4) non era pronto per i telefoni dual sim...

  8. #3036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il mio m1 quando la batteria arriva in zona 37/38% in 3G (TIM) non naviga più, o meglio WA funziona regolarmente, mentre se faccio una navigazione con Chrome impiega un'eternità a carice le pagine oppure a eseguire le ricerche con Google. volevo chiedervi è solo un mio problema o succede anche ad altri? Grazie

  9. #3037
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohanssjdue Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema in ricezione. Era dovuto al fatto che la app di messaggistica (hangout) non si avviava all'accensione del telefono e, a quanto pare, se la app di messaggistica non è avviata, non arrivano i messaggi (lo stesso problema si verificava anche con i messaggi online di hangout, ma essendo quelli online, si potevano vedere direttamente dal pc, mentre gli sms, se non arrivavano, erano persi).

    Ho risolto impostando l'avvio automatico dell'app seguendo i consigli in un forum inglese. Milite, se ti dovesse servire, chiedi

    Per quanto riguarda il problema di segnale farò altre verifiche, per ora sembra tutto tornato nella norma.

    Problemi nel rapporto di consegna non ne ho avuti neppure io, così come non ho avuto problemi con ok google e google launcher. Installato tutto, tutto funzionante



    o forse no. L'affidabilità di messaggi online è molto minore rispetto a quella degli sms.

    Se devo scrivere qualcosa di urgente preferisco l'SMS, che son sicuro che arrivi subito e non sia soggetto al fatto che il ricevente abbia la connessione dati attiva oppure no.
    Grazie per la dritta, ho autorizzato Textra all avvio automatico e adesso ricevo tranquillamente gli sms

  10. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su che sito mi consigliate di acquistarlo?

  11. #3039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grossoshop mi sono trovato benissimo con spedizione dalla Cina

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    DanieleGS (03-05-15)

  13. #3040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    arrivato ieri 16gb giallo, firmware A.
    Per ora prestino per dare dei giudizzi definitivi però mi sembra molto valido.
    Solo un piccolo dubbio....ho il problema, segnalato qualche post fa, che la batteria quando arriva intorno al 20% poi cala repentinamente a vista d'occhio.
    Ho fatto solo un ciclo di carica.....dite che il problema si risolve con i prossimi cicli?
    Oppure mi consigliate di fare la calibrazione? Se si vorrei sapere se bisogna utilizzare una app oppure quello che si trova in rete riguardo la calibrazione.

    Potreste darmi dei consigli e soprattutto se qualcun'altro ha avuto lo stesso 'problema'.

    grazie mille.

    ciao

Pagina 304 di 476 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy